E oggi il sesto mondiale consecutivo.....grande Rea e grande Kawa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sono sei
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10063
- 50
- Maschio
- 1,923
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Rea ? un altro livello, un talento, una determinazione e lucidit? che nessun pilota sbk si pu? sognare, e che anche in MotoGP ? rara... primo pilota dai tempi di Agostini a vincere sei mondiali Fim di seguito, di che parliamo
se la nuova kawa dovesse maniere le qualit? ciclistiche odierne e colmasse anche solo in parte il gap motoristico penso che non sar? affatto l?ultimo mondiale di rea
Comment
-
Incredibile.
Quanti altri sportivi hanno vinto 6 mondiali di fila?
Non Rossi, non riuscir? Marquez, non Shumacher, Hamilton pu? farcela se ne vince altri due.. mi viene in mente Stefan Everts?
Comment
-
Lo hanno detto, dei campionati motociclistici fim l?ultimo che c?? riuscito prima di rea ? stato un certo Agostini...Originally posted by Cooper23 View PostIncredibile.
Non Rossi, non riuscir? Marquez, non Shumacher, Hamilton pu? farcela se ne vince altri due.. mi viene in mente Stefan Everts?
Comment
-
Everts 10 totali ma non consecutivi sicuro. Poi ci sarebbe Tony Bou.. 14 consecutivi pi? 14. Dal 2007 ad oggi sempre campione trial sia all'aperto che indoorOriginally posted by Cooper23 View PostIncredibile.
Comment
X

.. Tutti meritati.
Comment