Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies con Go Eleven per il 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ilverdone View Post
    fermo restando che io esprimo una personale opinione posso tentare di spiegare come ci arrivo a dire tante inesattezze.
    davies ultimamente è sembrato trovare la strada giusta per imbrigliare la v4.se così fosse io sono convinto che se li mette tutti dietro a parità di mezzo!
    forse si dimentica troppo in fretta che mondiali ha disputato col v2, ridicolizzando melandri.
    ha fatto vederi grandi cose e un gran coraggio,è andato giù qualche volta perchè cercava di andare dove non poteva andare.
    con bautista le ha prese,vero,quasi da non credere.
    ma poi che fine ha fatto il bau?sono più le volte che stà a terra che quelle che finisce in sella.
    è molto avvantaggiato dal fisico esile ma poi alla fin fine non ha combinato 'na fava.
    la v4 al netto dei risultati fino ad ora non è parsa la moto di davies.però piano piano stà trovando il bandolo della matassa e se lo trova per gli altri sono guai!
    per me la V2 era superiore in certe annate alla kawasaki...melandri,pur imbrocchito,qualche gara ce l'ha vinta.
    Rea a Davies,spiace dirlo,gli da 3 piste a pari mezzo.
    bautista ch eva forte solo perchè minuto...è una grossa caxxat aa mio avviso

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho detto che và forte perchè è piccolo,ma a parità di manico se pesi 25-30kg in meno e sparisci dietro al cupolino mentre l'altro è un pennone ed è più pesante sulla moto hai del vantaggio.
      e cmq alla fine dopo aver imbroccato delle gare di fila,a questo punto dopo aver visto come è proseguita la storia direi che quando ha vinto è stato bravo ma gli è andato tutto a verso.
      melandri vs davies,stendiamo un velo pietoso.quante ne ha vinte?3 o 4???
      e cmq contro rea non si è mai tirato indietro e ha lottato diverse volte alla pari.
      ripeto,un grandissimo pilota.peccato non lo abbia preso kawasaki.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilverdone View Post
        non ho detto che và forte perchè è piccolo,ma a parità di manico se pesi 25-30kg in meno e sparisci dietro al cupolino mentre l'altro è un pennone ed è più pesante sulla moto hai del vantaggio.
        e cmq alla fine dopo aver imbroccato delle gare di fila,a questo punto dopo aver visto come è proseguita la storia direi che quando ha vinto è stato bravo ma gli è andato tutto a verso.
        melandri vs davies,stendiamo un velo pietoso.quante ne ha vinte?3 o 4???
        e cmq contro rea non si è mai tirato indietro e ha lottato diverse volte alla pari.
        ripeto,un grandissimo pilota.peccato non lo abbia preso kawasaki.
        c'è sempre da considerare quello che ho detto anche per dovizioso....
        I team concorrenti sapevano che chaz era in scadenza quest'anno...
        Come mai nessuno si è fatto avant fra i big per prenderlo?
        Kawasaki...Honda...Bmw....yamaha....tutte han cambiato piloti
        Eppur enessuna ha fatto l'offerta a chaz
        (così come a dovizioso è pervenuta un'offerta insoddisfacente da ktm e da aprilia...gli altri?)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          c'è sempre da considerare quello che ho detto anche per dovizioso....
          I team concorrenti sapevano che chaz era in scadenza quest'anno...
          Come mai nessuno si è fatto avant fra i big per prenderlo?
          Kawasaki...Honda...Bmw....yamaha....tutte han cambiato piloti
          Eppur enessuna ha fatto l'offerta a chaz
          (così come a dovizioso è pervenuta un'offerta insoddisfacente da ktm e da aprilia...gli altri?)
          Visto che hanno trovato posto degli assoluti mediocri dubito che non abbia ricevuto offerte, probabilmente non sono combaciati i tempi fra i vari team e lui magari puntava a restare li. Più avanti vai nel campionato meno posti ci sono, stessa cosa per Dovizioso credo
          Last edited by Fafnir; 02-12-20, 17:04.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spetta lucio paragonare Dovizioso a davies non è corretto dovi ha disputato un campionato disastroso, senza un briciolo di orgoglio; ma soprattutto, senza dare segni di reazione. Davies(che le ha prese da bautista solo perché non si è trovato bene da subito con la moto secondo me) ha lottato, ha ingoiato bocconi amari, si è trovato quasi alla porta.....ma non ha mollato mai, un vero leone con lo sguardo D'Angelo, determinato in pista quanto gentile e affabile fuori (visto il saluto ai suoi uomini l'ultima gara?) Per quanto riguarda la sua appetibilità , purtroppo non è più giovanissimo e ha dimostrato di avere bisogno di un po'di tempo in più per abituarsi alla moto nuova.... perché rischiare?
            Io sono felicissimo che ducati gli abbia trovato un posto, ha meritato ed è stato premiato.
            brava ducati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post
              Visto che hanno trovato posto degli assoluti mediocri dubito che non abbia ricevuto offerte, probabilmente non sono combaciati i tempi fra i vari team e lui magari puntava a restare li. Più avanti vai nel campionato meno posti ci sono, stessa cosa per Dovizioso credo
              si ma se fai gola agli altri per davvero le offerte te le fanno a partire dalla stagione prima

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                Spetta lucio paragonare Dovizioso a davies non è corretto dovi ha disputato un campionato disastroso, senza un briciolo di orgoglio; ma soprattutto, senza dare segni di reazione. Davies(che le ha prese da bautista solo perché non si è trovato bene da subito con la moto secondo me) ha lottato, ha ingoiato bocconi amari, si è trovato quasi alla porta.....ma non ha mollato mai, un vero leone con lo sguardo D'Angelo, determinato in pista quanto gentile e affabile fuori (visto il saluto ai suoi uomini l'ultima gara?) Per quanto riguarda la sua appetibilità , purtroppo non è più giovanissimo e ha dimostrato di avere bisogno di un po'di tempo in più per abituarsi alla moto nuova.... perché rischiare?
                Io sono felicissimo che ducati gli abbia trovato un posto, ha meritato ed è stato premiato.
                brava ducati
                io ho paragonato solo la situazione contrattualenon in pista.
                Dovi è andato in calando

                Pure io sono contento sia in go eleven e spero che lui o gli altri due portino a casa il titolo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Haha noi siamo i campioni del mondo di speranza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non è stato cercato?bho...non si sà.
                    e cmq 2 galli in un pollaio non è facile tenerli....
                    forse in kawasaki sarebbe stato un problema con rea.e hanno pensato che non ne hanno bisogno visto i risultati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      non è stato cercato?bho...non si sà.
                      e cmq 2 galli in un pollaio non è facile tenerli....
                      forse in kawasaki sarebbe stato un problema con rea.e hanno pensato che non ne hanno bisogno visto i risultati...
                      perdonami ma se vai in go eleven segno che i team ufficiali non ti hanno cercato
                      Lo cercava pedercini mi pare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post
                        Spetta lucio paragonare Dovizioso a davies non è corretto dovi ha disputato un campionato disastroso, senza un briciolo di orgoglio; ma soprattutto, senza dare segni di reazione. Davies(che le ha prese da bautista solo perché non si è trovato bene da subito con la moto secondo me) ha lottato, ha ingoiato bocconi amari, si è trovato quasi alla porta.....ma non ha mollato mai, un vero leone con lo sguardo D'Angelo, determinato in pista quanto gentile e affabile fuori (visto il saluto ai suoi uomini l'ultima gara?) Per quanto riguarda la sua appetibilità , purtroppo non è più giovanissimo e ha dimostrato di avere bisogno di un po'di tempo in più per abituarsi alla moto nuova.... perché rischiare?
                        Io sono felicissimo che ducati gli abbia trovato un posto, ha meritato ed è stato premiato.
                        brava ducati
                        Brava ducati? Premiato? Cioè passare da una squadra ufficiale dopo aver vinto 28 gare, lottato come un leone, aver mostrato sempre il massimo rispetto per la squadra, sforzandosi di parlare più possibile italiano, e passare in una satellite ora per ducati è un premio? A posto sem
                        Quello che doveva rimanere nella squadra satellite era Rinaldi, che non mi pare abbia fatto nulla di cosi strabiliante per meritarsi una ufficiale e manco l'ha cercato nessuno (ovviamente).. se poi dopo il 3o anno con la V4 Davies ancora arrancava allora ci poteva stare uno spostamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ducati metterà a disposizione una terza moto ufficiale per davies. forse non ti sei accorto (accecato dall'odio verso ducati) che è in atto un ricambio generazionale, sia in motogp che nella sbk. ducati ( secondo me) sta applicando un'ottima strategia e sta puntando sui giovani...tra i quali molti italiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bobber View Post
                            ducati metterà a disposizione una terza moto ufficiale per davies. forse non ti sei accorto (accecato dall'odio verso ducati) che è in atto un ricambio generazionale, sia in motogp che nella sbk. ducati ( secondo me) sta applicando un'ottima strategia e sta puntando sui giovani...tra i quali molti italiani
                            Che gli dia una terza moto l'ho visto, che questo debba considerarsi un premio (come hai detto tu) permettimi ma mi vien da ridere (ed è questo che contesto eh). Mi sono accorto che in motogp è in atto un processo di reclutamento alla chi pijo pijo, perché nessun altro pilota affermato è voluto andare in ducati (sarà un caso?), e quindi vi piace farlo passare come un ricambio generazionale/puntare sui giovani (poi il cieco sono io ).. quando l'unica cosa che dovrebbe fare è investire nel far girare quella benedetta moto, perché una volta che hai un mezzo davvero competitivo i piloti arrivano senza dover andare a pescare tutto ciò che passa la moto2 buttandoli oltretutto in team di terza categoria con moto vecchie di 2 anni.. (eeeeh ma questo si chiama investire già già ).
                            Inoltre da che mondo e mondo la sbk non è un luogo di giovani, e a parer mio rinaldi stava benissimo dov'era, almeno finche non dimostrava di stare stabilmente davanti a Davies in gara..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              beh, il parere tuo o mio, valgono uguali...cioè zero. davies era fuori, a piedi, nada ,niet, rien, niente moto.....ducati gli metterà a disposizione una moto ufficiale ed un ottimo team; entrambi potranno confermare il proprio valore e lottare per vincere....io direi che è meglio di un calcio nelle palle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bobber View Post
                                beh, il parere tuo o mio, valgono uguali...cioè zero. davies era fuori, a piedi, nada ,niet, rien, niente moto.....ducati gli metterà a disposizione una moto ufficiale ed un ottimo team; entrambi potranno confermare il proprio valore e lottare per vincere....io direi che è meglio di un calcio nelle palle
                                Ma ci mancherebbe, ovvio che sono solo pareri, ma già passare da dire che é un premio a dire meglio che un calcio nelle palle direi che c’è una bella differenza Qualunque cosa é meglio che un calcio nelle palle, ma un premio per davies non si può sentire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X