Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies su Fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies su Fabrizio

    Chaz Davies, frecciata a Fabrizio sul suo rientro: "Non è il primo di aprile"


    Il gallese velenoso sul ritorno di Michel in supersport con Puccetti, anche Danny Kent gli dà man forte via social. Tra il pilota romano e l'ex ufficiale Ducati non corre buon sangue: l'anno scorso Fabrizio aveva espresso dei dubbi sulla riconferma di Chaz nel team Aruba e ora arriva la sua "vendetta"







    La notizia che Michel Fabrizio tornerà a correre nel mondiale supersport insieme a Puccetti ha colto un po' tutti di sorpresa, ma c'è chi allo stupore ha aggiunto due gocce di veleno. Dorna ha emesso un comunicato sul ritorno dell'84 di Frascati alle corse, e il commento via social di Chaz Davies non si è fatto attendere: “Guys it's not April 1st” ovvero “Ragazzi non è il primo di aprile”, con tanto di emoticon. La risposta acida al tweet degli organizzatori della serie è stata a sua volta commentata dall'ex campione del mondo di Moto3, Danny Kent. Il britannico, che dal 2015 a oggi non ha più vinto una gara, ha aggiunto una fila di facce che ridono.

    Vecchia ruggine
    Tra Fabrizio e Davies non corre buon sangue. Da ducatista “dentro”, l'anno scorso Michel era intervenuto sulla scelta di Borgo Panigale, che aveva confermato Chaz nel team ufficiale. La scelta del gallese, dopo sette anni in Ducati senza un titolo, aveva fatto storcere il naso al pilota romano. Le sue esternazioni avevano diviso il web, ma in fondo l'azienda italiana è giunta alla stessa conclusione di Fabrizio solo un anno più tardi. Ducati ha sostituito Davies con Michael Ruben Rinaldi nel team Aruba, dirottando Chaz in Go Eleven (tuttavia con un trattamento da “ufficiale”).
    Chiaramente la questione deve essere rimasta sullo stomaco a Davies: fedele al motto che vuole la vendetta servita fredda, il gallese riduce a un pesce d'aprile mancato il ritorno di Fabrizio alle corse.

    Gli obiettivi di Michel
    Sull'ulteriore commento di Kent sembra esserci poi poco da aggiungere: il britannico non ottiene più un risultato degno di nota da cinque anni: da promessa del motociclismo inglese a meteora il passo è stato breve, e nel 2019 è arrivato pure l'arresto per rissa, la condanna a 4 mesi di prigione e il licenziamento dal proprio team nel campionato inglese superbike.
    Fabrizio dal canto suo aveva già messo in chiaro che l'obiettivo per il 2021 sarebbe stato correre per divertirsi, grazie a uno dei team più preparati del mondiale supersport, con una moto collaudata e senza pressioni di particolari risultati da raggiungere.


  • Font Size
    #2
    Me l'ero perso Fabrizio che giudica Davies in Ducati, dall'alto di quali successi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè...... vediamo che succede.. penso sia giù di allenamento di brutto... cioè il mondiale supersport non è il trofeo amatori o giù di là.. ma vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, dice che è pronto e allenato...... Comunque non penso possa fare altro che piazzarsi in fondo a lottare per non fare ultimo o quasi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho amato molto la ss600 ma se viene un ragazzo che in moto2 stava a metà classifica (dietro ci possono stare mille motivi x i risultati altalenanti ma carta canta...) ed all'esordio vince tutte le gare a che livello siamo se la sbk la considerano la serie B delle moto?

          Se x far parlare della ss600 fa notizia l'ingresso di un ex pilota siamo messi male,comunque il gallese ha reso pan x focaccia non credo ci sia odio con Fabrizio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si certo, comunque nonostante il livello non credo possa fare sfracelli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vorrei dire cavolate ma fabrizio correrà si nel mondiale ma solo gare europee perche partecipa per l'europeo... come kevin manfredi l'anno scorso....
              Last edited by z@inetto; 30-01-21, 16:24.

              Comment

              X
              Working...
              X