Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lowes infortunato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lowes infortunato

    Parte male il 2021 per kawasaki e lowes. si parla di clavicola ,in allenamento
    3 mesi di stop

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Parte male il 2021 per kawasaki e lowes. si parla di clavicola ,in allenamento
    3 mesi di stop
    Ahia... quindi la seconda Kawasaki LIBERA.. chi ci andrà?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex Lowes: frattura alla clavicola allenandosi in flat track: Brutta tegola per il compagno di Johnny Rea: secondo quanto raccolto Alex è caduto mentre si allenava al Rocco’s Ranch a Barcellona, si parla di una prognosi di 3 mesi.
      Eh vabbè allenarsi ma mò son cazzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ahia... quindi la seconda Kawasaki LIBERA.. chi ci andrà?
        Dovizioso

        A parte gli scherzi, 3 mesi per una clavicola mi sembrano tanti.
        Last edited by andrea nadiani; 11-02-21, 08:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Dovizioso

          A parte gli scherzi, 3 mesi per una clavicola mi sembrano tanti.
          Anche a me... MOLTI... ma forse non si è fatto solo quello.. magari ha coinvolto qualche tendine o cuffia dei rotatori... ovviamente son notizie che arrivano da 'giornalisti'.. quindi.... vediamo..

          SICURO è che siano bei cazzi.... e c'è potenzialmente una sella libera per qualche gara sulla moto CAMPIONE DEL MONDO...

          Ma va Dovizioso e Battistella se la tirano con Honda MotoGP a chiacchere.... ti pare che vada su Kawasaki in SBK a prendere sberle da Rea?Pagato un cazz..
          Last edited by mito22; 11-02-21, 09:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche a me... MOLTI... ma forse non si è fatto solo quello.. magari ha coinvolto qualche tendine o cuffia dei rotatori... ovviamente son notizie che arrivano da 'giornalisti'.. quindi.... vediamo..

            SICURO è che siano bei cazzi.... e c'è potenzialmente una sella libera per qualche gara sulla moto CAMPIONE DEL MONDO...

            Ma va Dovizioso e Battistella se la tirano con Honda MotoGP a chiacchere.... ti pare che vada su Kawasaki in SBK a prendere sberle da Rea?Pagato un cazz..
            Ma va, su Dovizioso scherzavo

            Non conosco il calendario dei test, ma il campionato inizia a fine aprile, vuoi proprio che per allora non riesca? Mi pare strano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Ma va, su Dovizioso scherzavo

              Non conosco il calendario dei test, ma il campionato inizia a fine aprile, vuoi proprio che per allora non riesca? Mi pare strano...
              Sai mai.. ma sicuramente una squadra che corre il MONDIALE.... avrà varie opzioni da valutare... SAI MAI...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Ma va, su Dovizioso scherzavo

                Non conosco il calendario dei test, ma il campionato inizia a fine aprile, vuoi proprio che per allora non riesca? Mi pare strano...
                al massimo salteà la prima e bon. tanto c'hanno l'altro pilota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ahia... quindi la seconda Kawasaki LIBERA.. chi ci andrà?
                  Il fratello gemello quando non corre in moto2
                  Last edited by smanettone75; 11-02-21, 09:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    al massimo salteà la prima e bon. tanto c'hanno l'altro pilota
                    Diciamo che hanno le spalle ben coperte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Lowes si è procurato una 'lesione' alla spalla durante un incidente accaduto mentre era impegnato ad allenarsi con la moto da Flat Track. Il pilota stava svolgendo il suo programma di allenamento fisico invernale. L'infortunio non è; grave, ma i medici gli hanno consigliato di non forzare i tempi di recupero, raccomandando tre settimane di riposo".
                      Comunicato Kawasaki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se fosse la clavicola 3 settimane per una sbk bastano e avanzano.c'è stato chi è rientrato dopo 15 giorni nel motocross!!!e parlo di mondiale.
                        il che mi fà pensare che non è quella o coinvolge anche qualche altra cosa...

                        p.s.
                        vedi che se chaz fosse rimasto a piedi la moto per iniziare la trovava....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          "Lowes si è procurato una 'lesione' alla spalla durante un incidente accaduto mentre era impegnato ad allenarsi con la moto da Flat Track. Il pilota stava svolgendo il suo programma di allenamento fisico invernale. L'infortunio non è; grave, ma i medici gli hanno consigliato di non forzare i tempi di recupero, raccomandando tre settimane di riposo".
                          Comunicato Kawasaki
                          comunque sti minkia di allenamenti col cross ogni anno fanno "vittime" (ricordiamoci il dovi ad esempio) prima dell'inizio campionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            comunque sti minkia di allenamenti col cross ogni anno fanno "vittime" (ricordiamoci il dovi ad esempio) prima dell'inizio campionato
                            Purtroppo fa parte del gioco.
                            Non credo ci siano piloti che non si allenino con il cross, evidentemente è davvero il più efficace ed al tempo stesso il più pericoloso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Purtroppo fa parte del gioco.
                              Non credo ci siano piloti che non si allenino con il cross, evidentemente è davvero il più efficace ed al tempo stesso il più pericoloso.
                              si però anni fa non succedeva così spesso mi pare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X