Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi NUOVO EROE DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    no
    però io vedo che arriva tutti gli anni seconda dietro un mostro.
    E il compagno del mostro non arriva secondo nel mondiale
    Ha permesso a due debuttanti nella serie di giocarsela o quasi col mostro
    Trai tu le conclusioni
    Ma anche davies con la 1199 è arrivato più volte secondo dietro il mostro. Bautista è arrivato una volta sola secondo. Scott Redding per ora è arrivato una volta secondo, e non sembra destinato a ripetersi. Quindi direi che sostanzialmente non è cambiata una minkia... Anzi, a rigor di logica, guardando i piazzamenti finali durante tutta la militanza ducatesca, davies sarebbe quello che ha fatto meglio, visto che ha conteso il mondiale a Rea per 3 volte, e una quarta è arrivato terzo solo perchè rea ha fatto un regalo a sykes all'ultimo giro dell'utitma gara... PS: i debuttanti erano due ex piloti di motogp di lungo corso, non gente presa dal motoestate...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      già tanto ceh l'han messo li...spesso capita di ritrovarsi pure a piedi
      Ah voglia, viva il risparmio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bobber View Post

        Scusa, come fai a sapere che Davies se l'è presa ecc ecc? Lo conosci personalmente? Perché a me risulta tutt'altro
        Conosco uno che lavora nel team ufficiale e qualche notizia ogni tanto la tira fuori.
        Last edited by andrea nadiani; 12-07-21, 16:06.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          se uno ci vince e tu arrivi secondo vuol dire che non hai tirato fuori il massimo potenziale dal mezzo...il discorso è sempre lo stesso
          Il potenziale probabilmente c'è, ma sembra che soprattutto quest'anno, la moto sia diventata un po' troppo incostante nelle prestazioni.
          Sembra un po' quello che capitò in Yamaha in Gp, una gara va come il vento e quella dopo faticano a stare nei 10. Anche perché, se un pilota è in forma, bene o male è sempre competitivo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Ma anche davies con la 1199 è arrivato più volte secondo dietro il mostro. Bautista è arrivato una volta sola secondo. Scott Redding per ora è arrivato una volta secondo, e non sembra destinato a ripetersi. Quindi direi che sostanzialmente non è cambiata una minkia... Anzi, a rigor di logica, guardando i piazzamenti finali durante tutta la militanza ducatesca, davies sarebbe quello che ha fatto meglio, visto che ha conteso il mondiale a Rea per 3 volte, e una quarta è arrivato terzo solo perchè rea ha fatto un regalo a sykes all'ultimo giro dell'utitma gara... PS: i debuttanti erano due ex piloti di motogp di lungo corso, non gente presa dal motoestate...
            uno era forte. l'altro no.
            Qua tutti dite che rea vincerebbe pur ein motogp...può darsi che è vero no?
            Bautista guida un triciclo da 2 anni..dai se dici così dimostri di non capirne un kazzo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              uno era forte. l'altro no.
              Qua tutti dite che rea vincerebbe pur ein motogp...può darsi che è vero no?
              Bautista guida un triciclo da 2 anni..dai se dici così dimostri di non capirne un kazzo
              Leggere i post prima di quotarli e rispondere non sarebbe una cattiva idea...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Comunque vorrei ricordare che Davies è il pilota che ha fatto più punti nella seconda metà dell'anno scorso, quindi magari non è all'apice ma non è nemmeno finito.
                Se la Moto è identica e il supporto satellite è alla pari (non credo, ma vabbè) penso che sia più che altro una questione di motivazione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Conosco uno che lavora nel team ufficiale e qualche notizia ogni tanto la tira fuori.
                  allora spero che davies venga sbattuto fuori a calci in culo il prima possibile visto che deve essere la persona più falsa del mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Comunque vorrei ricordare che Davies è il pilota che ha fatto più punti nella seconda metà dell'anno scorso, quindi magari non è all'apice ma non è nemmeno finito.
                    Se la Moto è identica e il supporto satellite è alla pari (non credo, ma vabbè) penso che sia più che altro una questione di motivazione
                    L'anno scorso ha fatto tanti punti, potrebbe chiedere se si possono usare anche per il 2021 (come al supermercato).

                    Io non ho mai capito il discorso motivazione: sei in una elite di piloti a livello mondiale, giri il mondo, hai una buona moto, e soprattutto è il tuo lavoro. Dai gas e non rompere i coglioni su, altrimenti fai 2 mesi in Marcegaglia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bobber View Post

                      allora spero che davies venga sbattuto fuori a calci in culo il prima possibile visto che deve essere la persona più falsa del mondo
                      La più falsa non può essere, visto che è Renzi. Al massimo può ambire al secondo posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by teox View Post

                        L'anno scorso ha fatto tanti punti, potrebbe chiedere se si possono usare anche per il 2021 (come al supermercato).

                        Io non ho mai capito il discorso motivazione: sei in una elite di piloti a livello mondiale, giri il mondo, hai una buona moto, e soprattutto è il tuo lavoro. Dai gas e non rompere i coglioni su, altrimenti fai 2 mesi in Marcegaglia.
                        Purtroppo o per fortuna la testa, soprattutto nello sport, è più fondamentale del fisico. Credi che Rossi, Marquez o Rea sia quello che sono semplicemente per culo?
                        Sono tutti professionisti, vanno tutti fortissimi ma quello che fa la differenza è l’aspetto psicologico.
                        La testa è quella che ti fa vincere, fare gol, saltare più in alto o quello che ti pare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Perché falsa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by teox View Post

                            L'anno scorso ha fatto tanti punti, potrebbe chiedere se si possono usare anche per il 2021 (come al supermercato).

                            Io non ho mai capito il discorso motivazione: sei in una elite di piloti a livello mondiale, giri il mondo, hai una buona moto, e soprattutto è il tuo lavoro. Dai gas e non rompere i coglioni su, altrimenti fai 2 mesi in Marcegaglia.
                            Mi sono spiegato male, io non lo sto giustificando, sto cercando di trovare il motivo per cui sta facendo male secondo me, giusto o sbagliato che sia.
                            È uno dei più vincenti su Ducati, ha fatto una eccellente seconda parte di campionato 2020, ha vinto l'ultima gara, possiamo escludere che sia diventato brocco o bollito in tre/quattro mesi giusto?
                            Non sarà a livello di Rea ma neanche a questo livello, quindi non vedo molte altre spiegazioni per il suo rendimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Purtroppo o per fortuna la testa, soprattutto nello sport, è più fondamentale del fisico. Credi che Rossi, Marquez o Rea sia quello che sono semplicemente per culo?
                              Sono tutti professionisti, vanno tutti fortissimi ma quello che fa la differenza è l’aspetto psicologico.
                              La testa è quella che ti fa vincere, fare gol, saltare più in alto o quello che ti pare.
                              Esatto, daccordissimo. La testa è uno degli elementi chiave di un pacchetto vincente. Rea è stato strapazzato da Bautista per mesi, la testa da campionissimo lo ha salvato. E ci sono tanti altri esempi. Evidente che Davies, se ha il peppaculo perchè ha la moto verde e non rossa, è nel suo posto e non è un campione.

                              Aggiungo anche, poco lungimirante, perchè doveva cambiare moto, sulla V4 fa cagare in media secondo me
                              Last edited by teox; 13-07-21, 08:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Perché falsa?
                                perchè si è permesso di voler essere pagato per guidare la sacra moto rossa, no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X