Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi NUOVO EROE DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

perchè si è permesso di voler essere pagato per guidare la sacra moto rossa, no?
    Sì è passati dal caviale con Lorenzo alla lidl dei piloti gratis nel giro di tre anni, bastava mantenere un certo equilibrio sia prima che dopo.
    Anche rossi è stato stra pagato, e qui faticano a tirare fuori 1/100

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Comunque vorrei ricordare che Davies è il pilota che ha fatto più punti nella seconda metà dell'anno scorso, quindi magari non è all'apice ma non è nemmeno finito.
      Se la Moto è identica e il supporto satellite è alla pari (non credo, ma vabbè) penso che sia più che altro una questione di motivazione
      i mezzi per far bene ,se vuole ,ce li ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Mi sono spiegato male, io non lo sto giustificando, sto cercando di trovare il motivo per cui sta facendo male secondo me, giusto o sbagliato che sia.
        È uno dei più vincenti su Ducati, ha fatto una eccellente seconda parte di campionato 2020, ha vinto l'ultima gara, possiamo escludere che sia diventato brocco o bollito in tre/quattro mesi giusto?
        Non sarà a livello di Rea ma neanche a questo livello, quindi non vedo molte altre spiegazioni per il suo rendimento
        vediamo la seconda parte di stagione allora
        e come dicevano sopra la ducati pare diventata la yamaha motogp 2020

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Perché falsa?
          perché quando è uscita fuori una moto per lui (dopo essere rimasto a piedi) si è prodigato in baci e abbracci per tutti, ha ringraziato come se avesse ricevuto il regalo più bello del mondo, in ogni intervista ha rimarcato la sua gratitudine e attaccamento a ducati..........e poi arrivi TU e dici quello che dici

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post

perché quando è uscita fuori una moto per lui (dopo essere rimasto a piedi) si è prodigato in baci e abbracci per tutti, ha ringraziato come se avesse ricevuto il regalo più bello del mondo, in ogni intervista ha rimarcato la sua gratitudine e attaccamento a ducati..........e poi arrivi TU e dici quello che dici
            questo l'ho visto e letto più volte anch'io

Comment

• Font Size

Ti ha sfiorato l'idea che siano state dichiarazioni di facciata come vanno di gran moda adesso? O almeno, questa è la prima idea che mi sono fatto io appena l'ho saputo.
              Comunque io ho solo riportato cosa mi è stato detto da uno all'interno del team Ducati, non pretendo che chiunque creda ciecamente a quel che dico, visto che non ci si conosce.

Comment

• Font Size
                Veramente mi ha sfiorato l'idea che il ricorso "ammiocuggino" sia molto di moda su ddg

Comment

• Font Size
                  Veramente mi ha sfiorato l'idea che il ricorso "ammiocuggino" sia molto di moda su ddg

Comment

• Font Size
                    rinaldi "rinnovato" per il 2022

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      rinaldi "rinnovato" per il 2022
                      Direi meritato! Cit.: Ah ma Davies con lo stipendio da TOP rider era meglio.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post

Direi meritato! Cit.: Ah ma Davies con lo stipendio da TOP rider era meglio.......
                        Tutto è sempre meglio di quello che effettivamente fa ducati.
                        Tutto va bene per dargli contro
                        Rinaldi mi ha deluso quest'anno
                        Redding idem
                        Ma Davies più di tutti
                        ​​​​​

Comment

• Font Size

Rinaldi mi ha deluso quest'anno

​​​​​
                          Cosa doveva fare di più? Sta facendos sua migliore stagione, è quarto nel mondiale ed l'unico pilota oltre a Toprak, rea o Redding ad averla vinto almeno una gara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

Cosa doveva fare di più? Sta facendos sua migliore stagione, è quarto nel mondiale ed l'unico pilota oltre a Toprak, rea o Redding ad averla vinto almeno una gara
                            Ha 218 punti....è un pezzo che corre in sbk. locatelli è debuttante ed è li vicino in classifica
                            Redding ha 120 punti in più

Che doveva fare?lottare per il mondiale o stare almeno a 50 punti da redding no?
                            il "suo amico" toprak è lontano 180 punti

Comment

• Font Size

Ha 218 punti....è un pezzo che corre in sbk. locatelli è debuttante ed è li vicino in classifica
                              Redding ha 120 punti in più

Che doveva fare?lottare per il mondiale o stare almeno a 50 punti da redding no?
                              il "suo amico" toprak è lontano 180 punti
                              È al suo primo anno da ufficiale, sta facendo bene e sta crescendo, Toprak è già al suo secondo anno da ufficiale, il primo anno non fece cose eccezionali.
                              Locatelli è al suo primo anno da ufficiale e infatti sta andando più o meno come Rinaldi.
                              Chi ha deluso semmai è Lowes, tanto valeva tenersi Haslam

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post

È al suo primo anno da ufficiale, sta facendo bene e sta crescendo, Toprak è già al suo secondo anno da ufficiale, il primo anno non fece cose eccezionali.
                                Locatelli è al suo primo anno da ufficiale e infatti sta andando più o meno come Rinaldi.
                                Chi ha deluso semmai è Lowes, tanto valeva tenersi Haslam
                                dimentichi che ha cambiato moto però (toprak) e team.
                                Rinaldi ha si cambiato team...ma guidato sempre una panigale (benchè il primo anno con sospensioni diverse credo)
                                Locatelli è al DEBUTTO in superbike eh

Dico che rinaldi ha deluso perchèse guardi la media piazzamenti andava meglio lo scorso anno che quest'anno (nel 2020 sempr ein top ten meno che una volta). tenendo conto anche della moto vechcia e del team decisamente più scaso rispetto aruba
                                Ducati 10 9 NC 6 11 4 5 8 6 4 8 5 1 3 2 7 6 Rit 7 7 6 7 9 6 186
                                Ducati 7 11 16 5 5 Rit 1 1 2 12 10 8 Rit 2 8 4 10 5 10 13 7 4 10 7 3 5 1 150

Comment

X
                                Working...
                                X