Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding addio polemico con Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redding addio polemico con Ducati

    Dopo due anni in SBK Scott Redding lascia la Ducati per trasferirsi al team MW Motorrad Motorsport. L'addio del pilota britannico non è avvenuto senza strascichi polemici: "La mia priorità era quella di continuare con la Ducati, ma poi è stato tutto avvolto dal silenzio", ha spiegato Redding. "Quindi mi sono guardato attorno e mi sono reso conto dell’interessamento di un’altra casa e questo mi ha aperto gli occhi".

    Redding ai microfoni di Speedweek non ha risparmiato qualche frecciata alla scuderia di Borgo Panigale: "Non posso svelare tutto ciò che mi ha portato a questa scelta senza finire nei guai. Penso che Aruba volesse tenermi ma c’erano delle ragioni dietro le quinte che hanno impedito il rinnovo, perché avevano preso qualcun altro. Quando sono arrivato dalla BSB la Ducati non mi voleva. Ho avuto il posto solo perché Bautista se n’era andato. Ma a me andava così, avere quel posto è stata una combinazione fortunata e lo sapevo bene. Ma ora vado dove vogliono Scott e dove hanno bisogno di lui".
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Bah
    Ieri le dichiarazioni che ha fatto verso ducati erano ben diverse
    Probabilente quel che ha detto oggi è la verità ma che senso ha questa "altalenanza" nelle dichiarazioni nel giro di 24 ore.
    Lo sanno anche i sassi che l'hanno preso perché si è liberata la sella di bautista.
    Però su bautista non si sa nulla di ufficiale ancora... Boh
    Sta a vedere che ci sarà una sorpresa ahahahab

    Han preso dovizioso
    Scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Bah
      Ieri le dichiarazioni che ha fatto verso ducati erano ben diverse
      Probabilente quel che ha detto oggi è la verità ma che senso ha questa "altalenanza" nelle dichiarazioni nel giro di 24 ore.
      Lo sanno anche i sassi che l'hanno preso perché si è liberata la sella di bautista.
      Però su bautista non si sa nulla di ufficiale ancora... Boh
      Sta a vedere che ci sarà una sorpresa ahahahab

      Han preso dovizioso
      Scherzo
      Da ducati.. mi aspetterei di tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Da ducati.. mi aspetterei di tutto...
        Se prendessero dovizioso farebbero una scelta intelligente, e non è da ducati sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          si,forse hanno deciso di formare un armata per vincere col v4.potrebbe venire qualcuno dalla mgp,magari più di uno...?😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilverdone View Post
            si,forse hanno deciso di formare un armata per vincere col v4.potrebbe venire qualcuno dalla mgp,magari più di uno...?😉
            Con Bautista han già visto.. però mò son passati 2 anni.. bisogna vedere.. se arriva bautista.. unica garanzia è che lo debbano strapagare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah secondo me l'unico modo di battere Kawasaki era di prendere REA .....e so perchè ho agganci interni al team Aruba, che ci hanno provato a tentare Johnny....ma quello ha sempre preferito rimanere dove è...

              Alvaro è bravo anche perché in un solo anno ha vinto più gare di Redding in due anni, ma è anche quello che in vantaggio di mille e mille punti ha perso un mondiale già vinto...
              Ho sentito fare i nomi di Petrux, adesso voi dite Dovizioso...

              Boh vedremo, certo è che se si vuole rivincere il mondiale dopo secoli tocca prenderne uno tosto anche mentalmente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                Mah secondo me l'unico modo di battere Kawasaki era di prendere REA .....e so perchè ho agganci interni al team Aruba, che ci hanno provato a tentare Johnny....ma quello ha sempre preferito rimanere dove è...

                Alvaro è bravo anche perché in un solo anno ha vinto più gare di Redding in due anni, ma è anche quello che in vantaggio di mille e mille punti ha perso un mondiale già vinto...
                Ho sentito fare i nomi di Petrux, adesso voi dite Dovizioso...

                Boh vedremo, certo è che se si vuole rivincere il mondiale dopo secoli tocca prenderne uno tosto anche mentalmente...

                Toccherebbe mettere una clausola a Bautista, i premi vittoria li restituisci se ti stendi, vedi come se ne sta buono buono quando ha 2 min di vantaggio sul secondo

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  il ragazzone è bipolare, o solo un gran paraculo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho idea di cosa ha detto 24h prima di questa dichiarazione ma se secondo lui in Ducati nessuno si è mosso si sarà fatto o no 2 domande?
                    A parziale discolpa da parte sua la Panigale v4 ha perso qualcosa rispetto alle 2 jap ma è SICURAMENTE più competitiva rispetto alla Bmw,avrei voluto vederlo con Barny....
                    peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcokawa41 View Post

                      il ragazzone è bipolare, o solo un gran paraculo?
                      Senza fare polemiche x me la risposta giusta è la seconda
                      Last edited by smanettone75; 20-08-21, 15:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Toccherebbe mettere una clausola a Bautista, i premi vittoria li restituisci se ti stendi, vedi come se ne sta buono buono quando ha 2 min di vantaggio sul secondo
                        ahahahahahhaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Se prendessero dovizioso farebbero una scelta intelligente, e non è da ducati sicuramente
                          Dovizioso non ci va in sbk purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            Mah secondo me l'unico modo di battere Kawasaki era di prendere REA .....e so perchè ho agganci interni al team Aruba, che ci hanno provato a tentare Johnny....ma quello ha sempre preferito rimanere dove è...

                            Alvaro è bravo anche perché in un solo anno ha vinto più gare di Redding in due anni, ma è anche quello che in vantaggio di mille e mille punti ha perso un mondiale già vinto...
                            Ho sentito fare i nomi di Petrux, adesso voi dite Dovizioso...

                            Boh vedremo, certo è che se si vuole rivincere il mondiale dopo secoli tocca prenderne uno tosto anche mentalmente...

                            Dovizioso l'ho sparata io per ridere eh!
                            Si rea c'han provato più volte ma nisba

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh dai, va via facendo quello che gli è riuscito meglio in carriera: bla bla bla bla. A sentire lui è il migliore della storia. Poi uno guarda i risultati e pensa
                              Mi ricorda alcuni motociclisti che becchi ai bar dei passi.
                              BMW, wow, sella top della SBK...convinto lui...
                              Last edited by oettam; 20-08-21, 20:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X