Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settembre caldo:1) magny course

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    C'è una regola (stupida) e se non se ne accorge nessuno al momento tranne il pilota che segue il vincitore se ne deve stare zitto?

    Ok che non è bello e non piace a nessuno vincere così però oltre a giocarsi il mondiale si parla anche di rispetto delle regole anche se assurde.

    L'ho detto pure in sezione MotoGp e lo ribadisco pure qua,una volta i cordoli erano pericolosi e scivolosi,ora non è così e ci si passa sopra x andare più veloci visto che poi c'è altro asfalto colorato di verde....basta punire già solo nel momento in cui si pizzica il cordolo e vedrete che i tempi sul giro si abbassano ed i piloti ci penseranno bene prima di passarci sopra.
    Last edited by smanettone75; 05-09-21, 19:33.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carlito27 View Post
      Trovo la regola del verde ultimo giro penalità automatica come la più stupida fatta nel motosport

      Non l'ha presa bene
      Questo è link dell'escursione millimetrica sul verde di Toprak: https://www.worldsbk.com/en/videos/2...20Razgatlioglu

      E' avvenuto pochi metri prima che Rea lo sorpassasse a dimostrazione che è stata del tutto ininfluente per il risultato della gara.

      Rea e la Kawasaki hanno dimostrato che non sanno proprio perdere.

      Complimenti a Rea per l'ipocrisia; prima congratulazioni ed abbracci e poi dietro le spalle una bella coltellata tipica di chi non accetta la sconfitta; va a ciapà i ratt... cionny
      E' ufficiale da oggi il verde della Kawa è solo una dichiarazione di invidia verso chi è più bravo di loro.

      Spero che il buon Toprak continui a vincere fino a fine stagione... alla faccia loro!
      Last edited by gluca; 05-09-21, 19:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post
        C'è una regola (stupida) e se non se ne accorge nessuno al momento tranne il pilota che segue il vincitore se ne deve stare zitto?

        Ok che non è bello e non piace a nessuno vincere così però oltre a giocarsi il mondiale si parla anche di rispetto delle regole anche se assurde.

        L'ho detto pure in sezione MotoGp e lo ribadisco pure qua,una volta i cordoli erano pericolosi e scivolosi,ora non è così e ci si passa sopra x andare più veloci visto che poi c'è altro asfalto colorato di verde....basta punire già solo nel momento in cui si pizzica il cordolo e vedrete che i tempi sul giro si abbassano ed i piloti ci penseranno bene prima di passarci sopra.
        Guarda il video (https://www.worldsbk.com/en/videos/2...20Razgatlioglu) e vedrai che in questo caso le cose stanno diversamente ed il reclamo è stato solo un pretesto per prendersi i punti che non si sono guadagnati in pista... meschini.
        Last edited by gluca; 05-09-21, 19:37.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          C'è una regola (stupida) e se non se ne accorge nessuno al momento tranne il pilota che segue il vincitore se ne deve stare zitto?

          Ok che non è bello e non piace a nessuno vincere così però oltre a giocarsi il mondiale si parla anche di rispetto delle regole anche se assurde.

          L'ho detto pure in sezione MotoGp e lo ribadisco pure qua,una volta i cordoli erano pericolosi e scivolosi,ora non è così e ci si passa sopra x andare più veloci visto che poi c'è altro asfalto colorato di verde....basta punire già solo nel momento in cui si pizzica il cordolo e vedrete che i tempi sul giro si abbassano ed i piloti ci penseranno bene prima di passarci sopra.
          Ma lasciamo perdere la regola qua si sta parlando di quanto meschino e piccolo come uomo è sembrato Rea.
          Anche se ha visto che ha "pizzicato" la linea verde si sarà anche reso conto che era non influente dippiù visto che l'ha superato pochi secondi dopo.
          Posso anche capire che a protestare fosse stato il team ma è stata la prima cosa che ha fatto nel parco chiuso.

          Mi è caduto un mito

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gluca View Post

            Guarda il video (https://www.worldsbk.com/en/videos/2...20Razgatlioglu) e vedrai che in questo caso le cose stanno diversamente ed il reclamo è stato solo un pretesto per prendersi i punti che non si sono guadagnati in pista... meschini.
            L'ho visto e rivisto il video,si vede bene sia dall'onboard che dalla telecamera a bordo pista,ripeto poco o tanto il verde (e fosse x me pure i cordoli) non vanno toccati,dove sta lo essere meschini quando si chiede di applicare una brutta regola?
            Semmai in quel punto dove Toprak ha "sforato" lascia tutto asfalto scuro al limite,comunque sia è il mio personale pensiero eh....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by smanettone75 View Post

              L'ho visto e rivisto il video,si vede bene sia dall'onboard che dalla telecamera a bordo pista,ripeto poco o tanto il verde (e fosse x me pure i cordoli) non vanno toccati,dove sta lo essere meschini quando si chiede di applicare una brutta regola?
              Semmai in quel punto dove Toprak ha "sforato" lascia tutto asfalto scuro al limite,comunque sia è il mio personale pensiero eh....
              Sta nel fatto che Rea lo ha sorpassato pochi metri dopo a dimostrazione che quel passaggio sul verde non ha dato a Toprak alcun vantaggio e quindi il principio sacrosanto per cui la regola è stata pensata non è stato violato.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Ma lasciamo perdere la regola qua si sta parlando di quanto meschino e piccolo come uomo è sembrato Rea.
                Anche se ha visto che ha "pizzicato" la linea verde si sarà anche reso conto che era non influente dippiù visto che l'ha superato pochi secondi dopo.
                Posso anche capire che a protestare fosse stato il team ma è stata la prima cosa che ha fatto nel parco chiuso.

                Mi è caduto un mito
                Ok lasciamo perdere la regola,domanda secca:e se fosse stato il contrario oppure altri 2 piloti?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  Ma lasciamo perdere la regola qua si sta parlando di quanto meschino e piccolo come uomo è sembrato Rea.
                  Anche se ha visto che ha "pizzicato" la linea verde si sarà anche reso conto che era non influente dippiù visto che l'ha superato pochi secondi dopo.
                  Posso anche capire che a protestare fosse stato il team ma è stata la prima cosa che ha fatto nel parco chiuso.

                  Mi è caduto un mito
                  E' stato un momento rivelatore del piccolo uomo che è lo "sportivo" cionny rea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Ok lasciamo perdere la regola,domanda secca:e se fosse stato il contrario oppure altri 2 piloti?
                    Paul Denning ha già risposto...
                    https://twitter.com/Paul_Denning/sta...50842263277571

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gluca View Post

                      Sta nel fatto che Rea lo ha sorpassato pochi metri dopo a dimostrazione che quel passaggio sul verde non ha dato a Toprak alcun vantaggio e quindi il principio sacrosanto per cui la regola è stata pensata non è stato violato.
                      Stessa domanda che ho fatto a Carlino....Se era il contrario od altri 2 piloti a giocarsi la vittoria secondo te che succedeva?

                      Ripeto,regola sbagliata ma se c'è và applicata ed io ho tutto il diritto di chiedere una penalizzazione,se Toprak se ne fosse accorto avrebbe ceduto lui più platealmente la posizione e poi sarebbe andato a vincere,il problema è che la regola è idiota ed in quei momenti di forte adrenalina puoi anche sbagliare senza volerlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gluca View Post
                        Questo lo dice lui permettimi di sollevare non uno ma mille dubbi,si è trovato in questa spiacevole situazione e ne vuole uscire elegantemente,non credi che se si fosse trovato Riba nei suoi panni avesse fatto lo stesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Comunque complimenti a Cionny per l'occhio fino, mentre sta andando a tutta, ingarellato dietro ad un turco indemoniato, riesce pure a notare uno sconfinamento di qualche cm fatto a 200 all'ora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Comunque complimenti a Cionny per l'occhio fino, mentre sta andando a tutta, ingarellato dietro ad un turco indemoniato, riesce pure a notare uno sconfinamento di qualche cm fatto a 200 all'ora.
                            Tirano più 3 cm di verde che una moto verde*...

                            * d'invidia chiaramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by smanettone75 View Post

                              Ok lasciamo perdere la regola,domanda secca:e se fosse stato il contrario oppure altri 2 piloti?
                              Idem ma almeno non mi cadeva un mito.
                              l'anno scorso ho detto le stesse cose quando a protestare erano quelli di Suzuki su P.Espa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Per me giusti i giri che ha Kawa adesso. Dopo 6 mondiali vinti per distacco, nella noia e tra gli sbadigli finalmente vediamo un po' di lotta.

                                Giusto anche penalizzare Raz, il verde va assimilato alla ghiaia o erba e passare lì sopra deve portare ad una congrua penalità, come in Motogp. Pessimo però aspettare 4 ore.

                                Quanto alla sportività dell'irlandese, ricordo quanto strillava e frignava verso Ducati e Bau Bau perché si erano permessi di vincere 11 gare e Dorna di corsa a levare via 250 giri alla ducati. Poi quando ha vinto lui le altre 16 e mondiale in parata, zitto come un muto.
                                Last edited by riware; 05-09-21, 20:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X