Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bassani secondo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post

    Ma anche no.
    Tenere davies anche il prossimo anno a che serve?
    Tenere un bravo pilota su una moto vecchia a che serve?
    Se leggi sopra il mio discorso era per dare una moto buona a bassani. Se la sta meritando più luia che davies

    Comment


    • Font Size
      #17
      Piùche altro... penso che la ducati di barni che usa pirro nel civ per rubare le caramelle agli altri (si scherza) sia.. enormemente più avanti (motore a parte) della moto che usa bassani nel MONDIALE.... per dire..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Tenere davies anche il prossimo anno a che serve?
        Tenere un bravo pilota su una moto vecchia a che serve?
        Se leggi sopra il mio discorso era per dare una moto buona a bassani. Se la sta meritando più luia che davies
        E che si trovi meglio dov'è piuttosto che GoEleven?? Comunque deve ancora farne di gavetta...non pompiamolo subito come Rinaldi perchè ha vinto 2 gare l'anno scorso...sbattuto subito in ufficiale e ha combinato poco e niente.

        Tra l'altro non è che abbia dimostrato chissà cosa dai finora!! è sempre nei pressi della decima posizione, ieri ha dimostrato di essere forte sull'acqua ok ma è un fuoco di paglia, come Di Pillo subito a osannarlo con la frase "E' nata una stella"...andiamoci piano...
        Last edited by RobyZxr; 19-09-21, 08:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyZxr View Post

          E che si trovi meglio dov'è piuttosto che GoEleven?? Comunque deve ancora farne di gavetta...non pompiamolo subito come Rinaldi perchè ha vinto 2 gare l'anno scorso...sbattuto subito in ufficiale e ha combinato poco e niente.

          Tra l'altro non è che abbia dimostrato chissà cosa dai finora!! è sempre nei pressi della decima posizione, ieri ha dimostrato di essere forte sull'acqua ok ma è un fuoco di paglia, come Di Pillo subito a osannarlo con la frase "E' nata una stella"...andiamoci piano...
          Si ma il mio discorso deriva dal fatto che Rabat non c'è più e davies lo danno in partenza... Quindi perché tenere sto ragazzo su una moto vecchia quando puoi dargli una moto più aggiornata? Mica c'è bisogno di cambiare team... Dai supporto ufficiale al team di bassani e lo togli a go eleven
          O lo metti da barni con materiale più agguornato
          O lo metti in go eleven con dotazione tecnica com'è oggi


          Che poi se leggi io ho detto di metterlo al posto di davies. Guarda la classifica e dimmi se non ho ragione
          Uno è giovane e aveva materiale e team inferiore. L'altro il suo potenziale massimo già l'ha raggiunto da tempo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Piùche altro... penso che la ducati di barni che usa pirro nel civ per rubare le caramelle agli altri (si scherza) sia.. enormemente più avanti (motore a parte) della moto che usa bassani nel MONDIALE.... per dire..
            Ne sei certo o supponi?

            Per quel che riguarda l’esperienza sicuramente Barni è avanti essendo nel mondiale da molti anni ma per quel che riguarda la moto non ne sono proprio convinto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by j0_ View Post

              Ne sei certo o supponi?

              Per quel che riguarda l’esperienza sicuramente Barni è avanti essendo nel mondiale da molti anni ma per quel che riguarda la moto non ne sono proprio convinto
              A me han detto che anche SALVADORI aveva delle soluzioni tecniche.. pazzesche sulla sua... cambio al manubrio e altro...

              Motocorsa non lo vedo così avanti..... però sai mai..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by j0_ View Post

                Ne sei certo o supponi?

                Per quel che riguarda l’esperienza sicuramente Barni è avanti essendo nel mondiale da molti anni ma per quel che riguarda la moto non ne sono proprio convinto
                dai rispetto alla moto di bassani è più avanti quella di barni...portarono pure un forcellone specifico.
                QUella di bassani ha gli scarichi diversi dalle ufficiali...strano.

                L'ordine di "efficienza" e\o equipaggiamento tecnico dovrebbe essere questo (ovviamente decrescente)

                2 Factory Aruba
                1 Go eleven (moto aggiornatissima)
                1 Barni moto di quest'anno
                1 Team bassani (ch non ricordo come si chiama) moto dell'anno scorso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Tenere davies anche il prossimo anno a che serve?
                  Tenere un bravo pilota su una moto vecchia a che serve?
                  Se leggi sopra il mio discorso era per dare una moto buona a bassani. Se la sta meritando più luia che davies
                  Perché ti sembra a moto che vada male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Perché ti sembra a moto che vada male?
                    No. Ma se tutti vogliono le moto aggiornate e team più "factory" possibile, un motivo ci sarà

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X