Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK a fine mese....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Test SBK a fine mese....

    Tra qualche settimana inizia ufficialmente la stagione SBK con i primi test a fine mese...
    Mai visto questo sito, ma è il primo dove ho trovato info.
    La stagione 2022 della Superbike parte con i test invernali che anticipano il round di Aragon. Ecco tutte le date.

  • Font Size
    #2
    C'è un articolo anche su gpone adesso

    Comment


    • #3
      Un po' di chi, quando dove.....finalmente!
      I team e i piloti avranno la possibilità di tornare in azione mettendo a punto il loro pacchetto in vista della nuova annata

      Comment


      • Font Size
        #4
        rea gira domani mi sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post
          Un po' di chi, quando dove.....finalmente!
          ma nuna volta non si trovavano il live timing? ho cercato ma non h trovato nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma c'è solo Honda e Kawasaki, ho capito bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Ma c'è solo Honda e Kawasaki, ho capito bene?
              Pare di sì. Anche la Kawa Puccetti. Vediamo domani con Rea in pista le Honda quanta paga prenderanno. Son convinto che i due iberici qualche exploit lo faranno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ma c'è solo Honda e Kawasaki, ho capito bene?
                eh mi sa di si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi erano in 5 a girare.
                  Test che per valutare le forze in campo contano come un impacco su una gamba di legno. Aspettiamo di vederli tutti insieme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Quindi erano in 5 a girare.
                    Test che per valutare le forze in campo contano come un impacco su una gamba di legno. Aspettiamo di vederli tutti insieme.
                    Come ho detto anche nell'altro topic c'è anche Zio Kenan (non è una bestemmia eh )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Del fatto che Kenan Sofuoglu fosse ancora in grado di dire la sua in Supersport ne si aveva avuto una conferma già l’anno scorso a Jerez, quando a più di quattro anni dal ritiro era tornato in pista per la sola giornata di venerdì conquistando la settima piazza nella classifica combinata delle due sessioni di libere.

                      Il cinque volte campione del mondo di categoria però è un eterno ragazzino, grazie in primis al costante allenamento insieme ai suoi pupilli (Razgatlioglu in primis), che non perde mai occasione di salire in sella una volta di più. Esattamente come nella due giorni di test scattata oggi proprio a Jerez, dove Kenan ha colto al balzo l’occasione di guidare la MV Agusta F3 800 del team MV Agusta Reparto Corse Clienti.
                      Questo per sostituire il nipote Bahattin Sofuoglu, che il prossimo debutterà proprio con il team di Andrea Quandranti in Supersport disputando solamente le tappe europee. Di conseguenza a tutto questo il giovane turco sarebbe dovuto essere in pista insieme al compagno Niki Tuuli, ma la positività al Covid si è mezza in mezzo impedendoglielo.

                      Ecco dunque scattare il piano B, con zio Kenan in pista al suo posto per potergli trasferire quante più info possibili, e per vivere un’altra giornata all’insegna dell’adrenalina. Che il mentore di Toprak Razgatlioglu ci ripensi e faccia una nuova wild card anche nel 2022?

                      Da motosprint







                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma nuna volta non si trovavano il live timing? ho cercato ma non h trovato nulla
                        Io di solito li vedo su jerez live timing

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X