Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 SBK Aragon?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara 1 SBK Aragon?

    Nessuno fa cronaca?

    Come è andata? Ho letto Bautista secondo... primo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Nessuno fa cronaca?

    Come è andata? Ho letto Bautista secondo... primo?
    rea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post

      rea
      E gli altri? MA VA.. rea...

      E il razga?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella gara, praticamente non hanno mai inquadrato nessuno dal terzo in poi a causa della fantastica lotta tra i primi tre; o meglio, rea e bautista hanno battagliato dal primo all'ultimo giro, razga è stato della partita per un terzo di gara, poi ha tirato i remi in barca e fatto da spettatore. Come di consueto la Ducati ha sfoggiato un motore da paura, ma Kawa ha compensato con un fantastico equilibrio generale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gara stupenda mille sorpassi tra rea e bautista superiorità ducati e superiorità rea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima gara,mi spiace x chi se l'è persa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cla69 View Post
              Gara stupenda mille sorpassi tra rea e bautista superiorità ducati e superiorità rea
              Io ribadisco che pure bautista ci ha messo molto del suo. Vero che ducati va più forte in rettilineo... Ma è anche vero che kawasaki va più forte nelle curve.
              Bautista era più impiccato... Rea non ha commesso una sbavatura. La Yamaha che va forte fra le curve è ben dietro

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma i commentatori tv8 hanno detto che kawasaki gira a 14600.parlavano per il prossimo anno forse,vero?
                il modello attuale di serie gira a 13600 ma non venne accettato e quindi i 1000rpm in più sono da aggiungere al m.y. 2020 che era a 13100.quindi più 1000 sono 14100 e non 14600.
                sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  ma i commentatori tv8 hanno detto che kawasaki gira a 14600.parlavano per il prossimo anno forse,vero?
                  il modello attuale di serie gira a 13600 ma non venne accettato e quindi i 1000rpm in più sono da aggiungere al m.y. 2020 che era a 13100.quindi più 1000 sono 14100 e non 14600.
                  sbaglio?
                  Sicuro che sia il limitatore e non i giri di potenza massima? Io ricordo che l’anno scorso dovevano correre con 15100 giri ma alla fine glie li hanno rubati a una settimana dall’inizio, riportandoli a 14600, e che quest’anno non é variato nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    ma i commentatori tv8 hanno detto che kawasaki gira a 14600.parlavano per il prossimo anno forse,vero?
                    il modello attuale di serie gira a 13600 ma non venne accettato e quindi i 1000rpm in più sono da aggiungere al m.y. 2020 che era a 13100.quindi più 1000 sono 14100 e non 14600.
                    sbaglio?
                    Vai col tormentone dei giri ​​​​​​
                    Scherzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rea FOTONICO!!! Non ha mollato Bau nemmeno una curva,nessun sorpasso regalato. E la Ducati andava di più indubbiamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gara oggettivamente bellissima , combattuta fino alla fine , a me piace la sbk più dei gp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Io ribadisco che pure bautista ci ha messo molto del suo. Vero che ducati va più forte in rettilineo... Ma è anche vero che kawasaki va più forte nelle curve.
                          Bautista era più impiccato... Rea non ha commesso una sbavatura. La Yamaha che va forte fra le curve è ben dietro
                          Ha guidato bene ma in questa pista doveva vincere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Ha guidato bene ma in questa pista doveva vincere...
                            Con quelle treccine inguardabili che si é fatto non deve assolutamente vincere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              Ha guidato bene ma in questa pista doveva vincere...
                              Perché scusa? È la prima gara dal suo ritorno in ducati. Ha rischiato di stendersi. Ci ha provato. Un mondiale l'ha già buttato. Va bene così a mio avviso. Domani ci sono altri punti in palio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X