Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara -1 Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara -1 Assen

    Gara corsa su tempi velocissimi, il Re di Assen è sempre lui.
    E il sorpasso all’esterno su Bautista..

  • Font Size
    #2
    Questi 3 fanno un altro sport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rea bravissimo
      Bau lo stesso con guida funanbolica
      Toprak un filo meno
      Mi vien da pensare che un bau così al posto di redding lo scorso anno ci avrebbe fatto divertire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque complimenti anche a kawasaki che quest'anno pare davvero in palla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Questi 3 fanno un altro sport
          Eh beh sì. Però anno scorso Bau sembrava quasi bollito, con qualche sprazzo. Lecuona non male. In MotoGP aveva fatto vedere di essere veloce. Io credo che almeno un podio, se uno dei tre si stende, durante l'anno lo fa. Razga deve stare calmo adesso, poi vedremo se riuscirà a recuperare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiotrb View Post

            Eh beh sì. Però anno scorso Bau sembrava quasi bollito, con qualche sprazzo. Lecuona non male. In MotoGP aveva fatto vedere di essere veloce. Io credo che almeno un podio, se uno dei tre si stende, durante l'anno lo fa. Razga deve stare calmo adesso, poi vedremo se riuscirà a recuperare.
            Dai solo a uno sguardo molto superficiale pareva bollito dai... Si vedeva e si sentiva fin qua la puzza della cbr sbk (motodimerda)
            Io e altri abbiamo sempre detto che come minimo avrebbe fatto quel che ha fatto redding
            Per ora va più forte... Almeno lui ci battaglia con rea... E il campione turco è sempre stato messo dietro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non seguo la motogp ma toprak e rea li vorrei vedere lì in mezzo....🤔
              cmq grande gara,speriamo che kawasaki tiri fuori un modello di serie più spinto in modo da poter compensare il gap di motore che ha con ducati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il sorpasso di rea su bautista all’esterno direi che mette una pietra tombale su chi sia il vero fenomeno della sbk, assurdo! Ed è a 99 vittorie con kawa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  Questi 3 fanno un altro sport
                  Purtroppo hai ragione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè purtroppo?
                    un mondiale a 3 è tanta roba, in passato abbiamo avuto al massimo mondiali a 2 o dominio totale di un solo pilota...invece ora 3 piloti forti su 3 moto diverse, secondo me ci sarà da divertirsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rea maestoso, fa quello che vuole con quella moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Rea maestoso, fa quello che vuole con quella moto
                        A mio avviso bau con una moto che non è una lama fra le curve è nei sorpassi, è stato altrettanto bravo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X