Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luna di fiele...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luna di fiele...

    L'incantesimo tra Dorna e Rea al capolinea?

    https://www.motorcyclesports.net/art...s-jonathan-rea



    "La Dorna mi ha descritto come un cattivone, mi sento come mi fosse passato sopra un autobus" - Jonathan Rea

    Jonathan Rea è un'icona mondiale della Superbike e un pilota che ha dato molto a questo sport. Ora il britannico ha ricordato un momento dell'anno scorso in cui sente di essere stato trattato ingiustamente dal promotore del campionato Dorna.

    Nella gara della Superpole dell'anno scorso a Magny-Cours, Toprak Razgatlioglu è arrivato primo, ma la sanzione per aver superato i limiti della pista nell'ultimo giro lo ha penalizzato di una posizione, finendo secondo... con Jonathan Rea salito sul gradino più alto.
    Un video pubblicato da Dorna sui social media mostrava Rea bisbigliare all'orecchio di Pere Riba nel parco chiuso, sembrava sollecitare la squadra a verificare se il suo rivale fosse effettivamente uscito di pista.
    Poco dopo l'ufficialità: Rea aveva vinto per la sanzione inflitta al pilota turco.

    Ora, in una conversazione sul podcast BBC Bikes, e citato da todocircuito.com, Rea critica Dorna per il modo in cui si è sentito trattato:

    "La Dorna mi ha buttato sotto l'autobus, mettendomi le parole in bocca in un video. Se non fosse stato verificato il video, sarebbe andata bene lo stesso. Mi hanno dipinto come un cattivone e non si sono nemmeno scusati per questo. Ho visto che lui [Razgatlioglu] era uscito dalla pista (nel verde), ed è chiaro che io combatto per ogni punto. C'è in gioco un mondiale, non mi dedico ad allenarmi duramente, a fare sacrifici per la mia famiglia, a dare il mio tempo e a rischiare la vita, tutto, solo per accettare qualcuno che approfitti di una situazione. La mia squadra e la mia fabbrica non mettono in gioco milioni di euro ogni anno in questo paddock per accettare questo.

    Ecco il video in questione:



  • Font Size
    #2
    Come mai torna fuori questa cosa adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elaborazione del torto subito su tempi lunghi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse.....ma è una mia personale supposizione,sta meditando seriamente di chiudere la carriera a fine anno ed inizia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

        Comment

        X
        Working...
        X