Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci e la SPORTIVITA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci e la SPORTIVITA'

    Non so se avete visto... poi non so che sia successo prima.. ma... cristo.... io avrei paura che le aziende che mi dan soldi.. dicessero 'anche no, che cazzo di pubblicità al nostro marchio ci fai????'




    Danilo Petrucci vs Mathew Scholtz, adesso è guerra vera. Alla fine della Qualifica 1 del quinto round (è il caso di dirlo…) del MotoAmerica al Ridge Motosport c’è stata una nuova incomprensione fra il ducatista leader del campionato e il più immediato inseguitore. E’ successo alla fine del turno, durante la prova di partenza. Come vedete nel video qui sopra, Danilo si è infilato in mezzo fra Scholtz e Max Flinders. I due erano già fermi, la Ducati V4 R ha puntato in mezzo ma non c’era sufficiente spazio. I due rivali si sono sfiorati, l’urto è stato lieve, ma Danilo procedeva a bassa velocità e ha rischiato di cadere. In coda alla giornata di tensione a Petrucci è stata inflitta la sanzione della perdita di tre posizioni sullo schieramento di gara 1, che scatta alle 00:15 italiane.


    Il dito medio


    Mathew Scholtz stavolta era proprio incolpevole: era già fermo, al margine della pista, in posizione corretta. Danilo ha fatto tutto da solo. Ma evidentemente i nervi sono a fior di pelle, l’antipatia brucia a tal punto che il ducatista, voltandosi indietro, ha alzato il dito medio. Il rivale ha allargato le braccia come dire: “Che cosa vuoi da me?” Petrucci era infuriato per i numerosi contrattempi meccanici che hanno condizionato il venerdi e lo avevano tenuto fermo in pit lane per buona parte della sessione. Ma per spiegare il clima teso bisogna tornare a due prove MotoAmerica precedenti, in Virginia. Subito dopo la bandiera a scacchi, giocandosi il terzo posto al fotofinish, Scholtz e Petrucci erano venuti a contatto, nel curvilineo finale, ad altissima velocità. Danilo aveva perso controllo, finendo a terra. Un botto tremendo, risoltosi per fortuna senza gravi conseguenze. Di nuovo, c’era stata animosità anche all’inizio di questa stessa sessione!





    Danilo Petrucci penalizzato sulla griglia


    Il MotoAmerica è ancora nella parte ascendente del calendario, restano ancora sei round, cioè dodici gare, comprese le due previste questo week end sullo spettacolare saliscendi nello Stato di Washington. E’ auspicabile che torni la calma. Intanto Danilo Petrucci, per questo episodio, è stato penalizzato con la perdita di tre posizioni sullo schieramento di gara 1, che scatterà questa notte, alle 00:15 italiane. In più gli è stata comminato il decurtamento di due “riders points“, cioè una sorta di patente a punti.
    da corsedimoto
    Last edited by mito22; 27-06-22, 09:49.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Non so se avete visto... poi non so che sia successo prima.. ma... cristo.... io avrei paura che le aziende che mi dan soldi.. dicessero 'anche no, che cazzo di pubblicità al nostro marchio ci fai????'


    "te scansi kamadonna"?

    poi se scendi ci fa la giunta (dovrebeb essere più grosso di loro )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che tuntu.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        "te scansi kamadonna"?
        Ignoranza portami via..... ma almeno usare il cervello ogni tanto.... oltre che... non sei MARC MARQUEZ o VALENTINO ROSSI..... e sei cmq. superspinto cmq.... ma almeno comportarsi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ignoranza portami via..... ma almeno usare il cervello ogni tanto.... oltre che... non sei MARC MARQUEZ o VALENTINO ROSSI..... e sei cmq. superspinto cmq.... ma almeno comportarsi...

          grezzotto di quartiere

          Comment


          • Font Size
            #6
            poco da dire...inserire un cervello, please.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fanno un pò di spettacolo dai so ragaaazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ignoranza portami via..... ma almeno usare il cervello ogni tanto.... oltre che... non sei MARC MARQUEZ o VALENTINO ROSSI..... e sei cmq. superspinto cmq.... ma almeno comportarsi...

                Scusa che centra se non è Valentino o Marc, se uno fa una stronzata il nome non ha nessuna rilevanza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero View Post

                  Scusa che centra se non è Valentino o Marc, se uno fa una stronzata il nome non ha nessuna rilevanza
                  nel senso che te la tiri ma non hai mai vinto un cazz...il fattaccio sarebbe lo stesso, chiaramente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Petrucci pensava di andare in america a rubare le coppette, e invece pare che un pochino glie le stiano facendo sudare.

                    Non pensavo che ci fossero altri umbri diversamente intelligenti come il nostro caro cabrio, ma a quanto pare mi sbagliavo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha fatto una c@zz@t@,punto,si è beccato una bella penalità (giustamente)ora gli tocca x forza vincere sto campionato x lasciare tutto alle spalle se no passa x una testa calda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sinceramente non credo che Petrucci abbia fatto questo gesto per la caduta di 3-4 gare fa. Evidentemente è successo qualcosa durante le prove che non hanno fatto vedere.
                        Sia chiaro, non lo giustifico, ma mi vien difficile pensare che l'abbia fatto tanto per fare chi l'ha più grosso.
                        Last edited by andrea nadiani; 27-06-22, 11:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Petrucci pensava di andare in america a rubare le coppette, e invece pare che un pochino glie le stiano facendo sudare.

                          Non pensavo che ci fossero altri umbri diversamente intelligenti come il nostro caro cabrio, ma a quanto pare mi sbagliavo...
                          ciao anche a te coglione
                          Offese gratis di lunedì mattina?
                          Che c'è ?il baroccino diapason non ti fa sfogare a dovere?
                          O ti rode che momenti è finito il mese pride e ancora non sei riuscito a raccattare manco un maschietto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Sinceramente non credo che Petrucci abbia fatto questo gesto per la caduta di 3-4 gare fa. Evidentemente è successo qualcosa durante le prove che non hanno fatto vedere.
                            Sia chiaro, non lo giustifico, ma mi vien difficile pensare che l'abbia fatto tanto per fare chi l'ha più grosso.
                            è successo qualcosa prima ma non ricordo nel dettaglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              è successo qualcosa prima ma non ricordo nel dettaglio...
                              Ah, ecco, mi pareva.

                              Comunque maronata rimane.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X