Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dongginghiong Sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    mi pare che fra bau e redding ci ballano 18 kg senza attrezzatura(quindi peso a secco D: )
    Quindi come se avesse una ventina ci CV in meno? Usti...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by fabiotrb View Post

      Quindi come se avesse una ventina ci CV in meno? Usti...
      Nooo..si calcola circa 1 cv ogni 3kg..dicono..quindi -5!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Beh ha guadagnato e pure tanto grazie all'errore.
        Comunque pure le seconde guide della concorrenza non è che facciano sfaceli. Rinaldi è solo a qualche punto di distanza da Locatelli
        Quindi siccome la concorrenza ha seconde guide deboli anche ducati deve avere una seconda guida debole?

        Dal mio punto di vista vista non sono sicuro che Bau valga Johnny o Toprak e anche in motogp gente al livello di Bau si trova, tipo Lecuona per dire, lasciato inopinatamente alla Honda. O Aegerter, per dire, magari il Balda.

        Dai che qualche altra scelta si potrebbe provare, anche Bassani, tanto anche al WDW è arrivato davanti a Rinaldi.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by riware View Post

          Quindi siccome la concorrenza ha seconde guide deboli anche ducati deve avere una seconda guida debole?

          Dal mio punto di vista vista non sono sicuro che Bau valga Johnny o Toprak e anche in motogp gente al livello di Bau si trova, tipo Lecuona per dire, lasciato inopinatamente alla Honda. O Aegerter, per dire, magari il Balda.

          Dai che qualche altra scelta si potrebbe provare, anche Bassani, tanto anche al WDW è arrivato davanti a Rinaldi.
          Spetta. Io sono il primo a dire che Rinaldi non serve a un cazzo ​​​​​​
          Dico sempre che redding avrebbe dovuto accettare go eleven per esempio. Rinaldi aveva un biennale. Il primo anno in ufficiale non è andato male. Uno si aspettava una crescita. Non c'è stata. Il suo livello è quello.
          Bau per me è più forte di Lecuona per dire. Aegerter manco lui è fenomeno oltre la ss. Balda alla fine bravo e tutto.
          Ma pure Rinaldi con quel team è moto vecchia c'è andato forte. E ha vinto una gara.
          Semplicemente fare lo step ulteriore è difficile. Ovvio che se prendi un top 10 motogp rischi di vincere in sbk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by riware View Post

            Quindi siccome la concorrenza ha seconde guide deboli anche ducati deve avere una seconda guida debole?

            Dal mio punto di vista vista non sono sicuro che Bau valga Johnny o Toprak e anche in motogp gente al livello di Bau si trova, tipo Lecuona per dire, lasciato inopinatamente alla Honda. O Aegerter, per dire, magari il Balda.

            Dai che qualche altra scelta si potrebbe provare, anche Bassani, tanto anche al WDW è arrivato davanti a Rinaldi.

            Stai paragonando uno che è stato campione del mondo 125, vicecampione 250 e che ha fatto podi in Motogp, con altri (Lecuona, Aegerter , Balda e Bassani) che in 4 hanno fatto praticamente poco, tutti gran piloti senza dubbio, però mi sa che a talento siamo su livelli un pò diversi, visto che il Bau a 37 anni li mette ancora in fila ogni domenica......
            Anche Locatelli in Supersport ha fatto sfracelli e in Sbk è una buona seconda guida , ma quando stava di la i primi li vedeva alla sera nei box....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Bulun View Post


              Stai paragonando uno che è stato campione del mondo 125, vicecampione 250 e che ha fatto podi in Motogp, con altri (Lecuona, Aegerter , Balda e Bassani) che in 4 hanno fatto praticamente poco, tutti gran piloti senza dubbio, però mi sa che a talento siamo su livelli un pò diversi, visto che il Bau a 37 anni li mette ancora in fila ogni domenica......
              Anche Locatelli in Supersport ha fatto sfracelli e in Sbk è una buona seconda guida , ma quando stava di la i primi li vedeva alla sera nei box....
              Puoi anche aggiungerci che ha vinto più gare il Bau nel 2019 con ducati....che tutti gli altri piloti ducati messi assieme in 2\3 anni

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Bulun View Post


                Stai paragonando uno che è stato campione del mondo 125, vicecampione 250 e che ha fatto podi in Motogp, con altri (Lecuona, Aegerter , Balda e Bassani) che in 4 hanno fatto praticamente poco, tutti gran piloti senza dubbio, però mi sa che a talento siamo su livelli un pò diversi, visto che il Bau a 37 anni li mette ancora in fila ogni domenica......
                Anche Locatelli in Supersport ha fatto sfracelli e in Sbk è una buona seconda guida , ma quando stava di la i primi li vedeva alla sera nei box....
                Mah, Bautista avrà vinto anche un mondiale 125, ma di treni in 250 e MotoGP ne ha visti passare tanti, senza prenderli mai.

                Ottimo pilota ma proprio campione in passato non mi pare, a Bau è sempre mancata la costanza e non il talento, vedi il 2019.

                A dire il vero, forse la cosistenza è arrivata adesso, con i 37 anni, comunque uno degli altri che ho indicato prima lo prenderei, per investire nel futuro - Aegerter magari qualche anno lo ha già ma sempre molto più giovane di Bau.
                Last edited by riware; 31-07-22, 05:28.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Qui qualcuno scorda che Bau in Suzuki cessoblu MGP lottava tutte le gare con VR Ducati cessorosso ...

                  Su Lecuona sciacquatevi la bocca ... la Honda fa cagare lo sanno pure loro, se arriva il modello nuovo con una ciclistica degna di una Moto lo vedremo spesso davanti ... ma oggi la Honda va fortissimo il motore mentre la ciclistica è nammerda ...

                  Bassani è fortissimo ... lo stanno cercando tutti

                  E anche Redding sta facendo miracoli con la BMW ...

                  Purtroppo per gli altri Rea è Pazzesco e Toprak Incredibile ... tutti fanno brutte figure

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X