Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dongginghiong Sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fafnir View Post
    Bautista non vince grazie al motore, vince perché è un gran talento e guida benissimo ovunque e in qualunque situazione, paga qualcosa rispetto agli altri due solo in frenata.
    certo il motore lo aiuta, mi pare ingiusto limitare il giudizio su di lui al solo motore o peso ridotto
    Redding dice che è il più scarso dei 3 e che è ingiusto che guadagni così tanto di motore.
    Pure rinaldi è bassettino e dovrebbe pesare poco...eppure non mi pare abbia dominato il mondiale in questi 3 anni

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Desmo16 View Post

      Ma non doveva essere una seconda guida dal mio punto di vista, io mi aspettavo se la giocasse con il turco visto quello che ha fatto nelle categorie inferiori, riuscendo a batterlo, invece il turco è cresciuto e lui è rimasto a fare i soliti risultati
      Capisco, ma il punto di vista è di Ducati e non il nostro.
      La prima guida, il pilota su cui hanno puntato per il bottino grosso è Bautista ed è palese.
      Credo che Rinaldi sia stato preso come pilota giovane da far crescere, bisogna vedere se riesce a fare il salto di qualità, perché il turco per quanto se la fossero giocata da giovanotti, il salto l'ha fatto e bello grosso.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Redding dice che è il più scarso dei 3 e che è ingiusto che guadagni così tanto di motore.
        Pure rinaldi è bassettino e dovrebbe pesare poco...eppure non mi pare abbia dominato il mondiale in questi 3 anni
        Redding nelle dichiarazioni sembra quasi spagnolo. Un rosicone.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Redding nelle dichiarazioni sembra quasi spagnolo. Un rosicone.
          in effetti pare molto latino e diverso dagli altri anglosassoni

          Ps. rossi pesava quanto lui ...eppure....qualche mondiale l'ha vinto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            in effetti pare molto latino e diverso dagli altri anglosassoni

            Ps. rossi pesava quanto lui ...eppure....qualche mondiale l'ha vinto
            secondo me lui è + grosso di rossi e pesa almeno una7/8 kg in +
            ..Rossi è alto, ma secco come un uscio.
            Io avevo, scherzosamente e dal basso della mia abbondanza e fattanza , fatto una proposta in un altro post..
            Stabilire un peso minimo DEL PILOTA..tipo 60 kg vestito,
            e regalare ai + pesanti 50grammi di carburante in + per ogni kilogrammo in eccesso.
            Ad esempio uno come redding potrebbe disporre di circa un litro di benzina in + rispetto a Bautista.
            A fine gara li pesi e stabilisci per la gara successiva quanti grammi in + hanno a disposizione.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Redding dice ...
              e niente ..... basta cosi' .... e' difficile accettare che un altro, con la moto che avevi tu fino all'anno scorso, possa fare meglio .... soprattutto quando avevi detto che avresti spaccato il mondo con quella moto...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Alone View Post

                secondo me lui è + grosso di rossi e pesa almeno una7/8 kg in +
                ..Rossi è alto, ma secco come un uscio.
                Io avevo, scherzosamente e dal basso della mia abbondanza e fattanza , fatto una proposta in un altro post..
                Stabilire un peso minimo DEL PILOTA..tipo 60 kg vestito,
                e regalare ai + pesanti 50grammi di carburante in + per ogni kilogrammo in eccesso.
                Ad esempio uno come redding potrebbe disporre di circa un litro di benzina in + rispetto a Bautista.
                A fine gara li pesi e stabilisci per la gara successiva quanti grammi in + hanno a disposizione.
                Il fatto che è più grosso e peso di rossi è colpa sua . Hai visto gli allenamenti e plaestra? I muscoli PESANO.

                Io 6 anni fa in un periodaccio che mangiavo meno (ma mi allenavo lo stesso) ero 1.88 per 68kg. Poi ho messo su massa ed ero 82/83kg (facevo pesi e allenamenti per ingrossarmi)
                Dopo l'ernia c'è stato un periodo che ero 1.88 per 86kg (e non erano muscoli).
                ora sono 84kg e c'ho la trippetta,è ora di riallenarsi e sistemare la merda di ernia

                Quindi redding,come consiglia anche alex,dovrebbe cambiare allenamenti e alimentazione per pesare meno.
                oppure rimane così e non caga il cazzo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by artemis View Post

                  e niente ..... basta cosi' .... e' difficile accettare che un altro, con la moto che avevi tu fino all'anno scorso, possa fare meglio .... soprattutto quando avevi detto che avresti spaccato il mondo con quella moto...
                  soprattutto quando quel qualcuno ha vinto più gare lui da solo nel 2019 (con moto acerba)che redding nel 2020+2021 senza esperienza nelle derivate.
                  E ripeto ho i miei dubbi che abbia meno talento di rea e toprak.
                  Forse l'età può influire un po'

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Il fatto che è più grosso e peso di rossi è colpa sua . Hai visto gli allenamenti e plaestra? I muscoli PESANO.

                    Io 6 anni fa in un periodaccio che mangiavo meno (ma mi allenavo lo stesso) ero 1.88 per 68kg. Poi ho messo su massa ed ero 82/83kg (facevo pesi e allenamenti per ingrossarmi)
                    Dopo l'ernia c'è stato un periodo che ero 1.88 per 86kg (e non erano muscoli).
                    ora sono 84kg e c'ho la trippetta,è ora di riallenarsi e sistemare la merda di ernia

                    Quindi redding,come consiglia anche alex,dovrebbe cambiare allenamenti e alimentazione per pesare meno.
                    oppure rimane così e non caga il cazzo
                    che merdacce secche che siete!!

                    io sono 1.87, ma 68 kg sarei morto..da 10! è anche questione di struttura fisica, non solo di alimentazione.

                    che poi si fa' per parlare, ma se lo considerano nelle auto, dove il peso pilota incide in percentuale minore, a maggiora ragione dovrebebro farlo nelle mto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Alone View Post

                      che merdacce secche che siete!!

                      io sono 1.87, ma 68 kg sarei morto..da 10! è anche questione di struttura fisica, non solo di alimentazione.

                      che poi si fa' per parlare, ma se lo considerano nelle auto, dove il peso pilota incide in percentuale minore, a maggiora ragione dovrebebro farlo nelle mto.
                      mi sa che non hai letto tutto

                      Dopo l'ernia c'è stato un periodo che ero 1.88 per 86kg (e non erano muscoli).

                      naaa...struttura fisica è la scusa dei grassi (come dicono i reparatori atletici). certo un po' può influire ma non è che c'ho gli ossi in fibra di carbonio. anzi son pure largo di spalle

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Redding dice che è il più scarso dei 3 e che è ingiusto che guadagni così tanto di motore.
                        Pure rinaldi è bassettino e dovrebbe pesare poco...eppure non mi pare abbia dominato il mondiale in questi 3 anni
                        A redding gli brucia ancora il culo tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          A redding gli brucia ancora il culo tutto qui
                          Poteva chiedere meno soldi e andare in go eleven... Invece ha il suo milione

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Poteva chiedere meno soldi e andare in go eleven... Invece ha il suo milione
                            Eh vabbè ma tutti per forza si sentono CAMPIONI eh..... e di prendere meno di quel che meritano e di non avere un mezzo degno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              mi sa che non hai letto tutto

                              Dopo l'ernia c'è stato un periodo che ero 1.88 per 86kg (e non erano muscoli).

                              naaa...struttura fisica è la scusa dei grassi (come dicono i reparatori atletici). certo un po' può influire ma non è che c'ho gli ossi in fibra di carbonio. anzi son pure largo di spalle
                              Ho letto ho letto…ma io a 78 kg sono ( ero, vabbè) al 10% di massa grassa…sotto stai male,mica devo fare il Tour de France 😳
                              a68 con quell’altezza ci arrivi solo mangiandoti molto la muscolatura…se permetti, meglio evitare.
                              e poi che male ci sarebbe ad equiparare i pesi dei piloti..
                              lo facciamo sulla moto, no?.
                              magari Honda se volesse farebbe una moto più leggera di tutti, ma c’è una regola. Io non lo vedrei affatto disdicevole.
                              l’handicap è valutato in moltissimi sport.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Alone View Post

                                Ho letto ho letto…ma io a 78 kg sono ( ero, vabbè) al 10% di massa grassa…sotto stai male,mica devo fare il Tour de France 😳
                                a68 con quell’altezza ci arrivi solo mangiandoti molto la muscolatura…se permetti, meglio evitare.
                                e poi che male ci sarebbe ad equiparare i pesi dei piloti..
                                lo facciamo sulla moto, no?.
                                magari Honda se volesse farebbe una moto più leggera di tutti, ma c’è una regola. Io non lo vedrei affatto disdicevole.
                                l’handicap è valutato in moltissimi sport.
                                Vabbè saran MOLTO seguiti cmq...

                                E PER SOLDI E GLORIA si fa tutto no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X