Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kaciaro View Post
    mi sembra abbia vinto ieri no???
    Ieri gara 2 da maestro sotto l'acqua Ma salvo problemi di Gagne, o appunto, diluvio, il titolo Petrux non se lo piglia più.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Pheel View Post
      Petrucci il titolo lo avrà perso a furia di terzi e quarti posti che dovevano essere secondi... Spero piova forte in Alabama, almeno batte Gagne...
      una volta gli si è pure incollata la frizione o bruciata perchè quel merda di semaforo che hanno non funzionava

      Comment


      • Font Size
        #78
        continuo a ritenere che un pilota di motogp nel motoamerica avrebbe dovuto ridicolizzare gli avversari...dai, è peggio del civ...

        Comment


        • Font Size
          #79
          hai confrontato i tempi? io non ho avuto occasione..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Alone View Post
            hai confrontato i tempi? io non ho avuto occasione..
            quanti piloti del motoamerica sono arrivati a fare la differenza in sbk o motogp negli ultimi 20 anni, a parte hayden e spies?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AG_KTM View Post

              quanti piloti del motoamerica sono arrivati a fare la differenza in sbk o motogp negli ultimi 20 anni, a parte hayden e spies?
              e ne hai gia' detti 2.. vorrei vedere che tempi fanno vs quelli di sbk o motogp..giusto per capire.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ho visto un pò di gare, ci sono 4 piloti che vanno bene, probabilmente Gagne è sul livello di un Gerloff.
                Petrucci sta andando bene, ci sono piste ostiche dove gli altri hanno fatto i solchi. Non lo vedo un disastro di stagione, ma la conferma che se sostituisse Rinaldi non scannerebbe BAU

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Alone View Post

                  e ne hai gia' detti 2.. vorrei vedere che tempi fanno vs quelli di sbk o motogp..giusto per capire.
                  hai ragione, basta vedere che carrierona ha fatto Gagne (che nel motoamerica se la gioca con un pilota che ha vinto gare in motogp) nel motomondiale e in sbk... Se solo dorna non fosse spagnola, i piloti li prenderebbero tutti dal motoamerica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    hai ragione, basta vedere che carrierona ha fatto Gagne (che nel motoamerica se la gioca con un pilota che ha vinto gare in motogp) nel motomondiale e in sbk... Se solo dorna non fosse spagnola, i piloti li prenderebbero tutti dal motoamerica.
                    ti ripeto, non ho parametri di confronto, quindi non mi pronuncio

                    :PS
                    ho sempre sostenuto che Petrucci sia un pilota da meta' classifica, non di +..quindi la mia non è certo una crociata pro danilo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Alone View Post

                      ti ripeto, non ho parametri di confronto, quindi non mi pronuncio

                      :PS
                      ho sempre sostenuto che Petrucci sia un pilota da meta' classifica, non di +..quindi la mia non è certo una crociata pro danilo.
                      qualche bel risultato l'ha fatto eprchè la moto andava più delle altre...cosi invece che da 12°\13° ti ritrovi in top 6

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Ieri gara 2 da maestro sotto l'acqua Ma salvo problemi di Gagne, o appunto, diluvio, il titolo Petrux non se lo piglia più.
                        ma ha pochissimi punti di distacco dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Alone View Post

                          ti ripeto, non ho parametri di confronto, quindi non mi pronuncio

                          :PS
                          ho sempre sostenuto che Petrucci sia un pilota da meta' classifica, non di +..quindi la mia non è certo una crociata pro danilo.
                          ma meta' classifica dove??? dai al mugello in motogp sono capaci tutti a vincere sopratutto noi scrittori da casa e su

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by kaciaro View Post

                            ma ha pochissimi punti di distacco dai
                            manca una sola gara...prenda spunto da Rea.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Alone View Post

                              manca una sola gara...prenda spunto da Rea.
                              11 punti facili e champion facile facile. Poi lui è pure grossotto attutisce meglio. Bautista c'è caso che lo sposti con una scorreggia

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                continuo a ritenere che un pilota di motogp nel motoamerica avrebbe dovuto ridicolizzare gli avversari...dai, è peggio del civ...
                                Per scrivere una cosa del genere significa che non ragioni minimamente su quanto dici.

                                Riuscite a capire quanto difficile sia partecipare ad un campionato dove non conosci le piste, dove non hai riferimenti, dove non hai dati degli anni precedenti, dove non hai mai guidato quella moto, dove non hai mai usato quelle gomme.
                                Volete mettervi nella testa che sono piloti che non vanno affatto piano (almeno i primi 5-6), che conoscono benissimo le piste, hanno dati degli anni precedenti e moto a punto.

                                Per farti capire la sciocchezza che hai scritto, se è vero che sono al livello del Civ, vanno fortissimo, perché a Misano con moto stock sono a 3 secondi dalla MotoGp.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X