Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alone View Post
    Non mi vorrei sbagliare Lucio, ma non hanno corso sia a Laguna Seca , dove apertura ha vinto, che ad Austin dove ha preso il podio.
    non mi fraintendere..solo mi aspettavo di più..ti ricordi il debutto di Spies in Europa?
    Allora magari le piste europee sono più facili

    Che poi per me spies era più forte di petrucci fatta la tara

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Allora magari le piste europee sono più facili

      Che poi per me spies era più forte di petrucci fatta la tara
      Ecco..li volevo arrivare..Petrucci è un ottimo manovale..spies era un capo cantiere.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Alone View Post
        Non mi vorrei sbagliare Lucio, ma non hanno corso sia a Laguna Seca , dove apertura ha vinto, che ad Austin dove ha preso il podio.
        non mi fraintendere..solo mi aspettavo di più..ti ricordi il debutto di Spies in Europa?
        Ad Austin a vinto in tutte e due le gare, a Laguna è finito tutte e due le volte secondo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Alone View Post

          sta prendendo delle sonore paghe Danilo in america..innegabile.
          Sta facendo anche troppo, senza conoscere le piste, con un team che non ha dati su quella moto, e correndo con gomme Dunlop su cui nemmeno Ducati ha dati essendo stata sviluppata con le Pirelli, si sta giocando il campionato con il team di punta del campionato che conosce la moto a memoria e con un pilota che corre da anni in quel campionato che conosce a memoria piste e moto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            https://www.corsedimoto.com/in-pista...022-post-race/
            Basterebbe informarsi comunque prima di dire che Petrucci non è all'altezza, che poi pure Elias ha faticato contro il team di Gagne, ed Elias correva con Yoshimura mica un team inesperto come quello di Petrucci
            ​​​​

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Desmo16 View Post
              https://www.corsedimoto.com/in-pista...022-post-race/
              Basterebbe informarsi comunque prima di dire che Petrucci non è all'altezza, che poi pure Elias ha faticato contro il team di Gagne, ed Elias correva con Yoshimura mica un team inesperto come quello di Petrucci
              ​​​​
              puo' essere che tutto il pacchetto non sia competitivo,certo..


              ma rimango della mia idea sul livello di Petrux, sorry.. un Mugello non fa' primavera..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Il campionato americano è molto strano,i primi 5/6 piloti sono tutti molto forti,se qualcuno (me compreso onestamente)pensava che Danilo andasse in America e fare una passeggiata conquistando il titolo con largo anticipo si e dovuto ricredere.
                Ce la farà? Se sì la sua impresa avrà più valore e dal canto mio sarebbe il lasciapassare x il team Aruba nel mondiale.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Il campionato americano è molto strano,i primi 5/6 piloti sono tutti molto forti,se qualcuno (me compreso onestamente)pensava che Danilo andasse in America e fare una passeggiata conquistando il titolo con largo anticipo si e dovuto ricredere.
                  Ce la farà? Se sì la sua impresa avrà più valore e dal canto mio sarebbe il lasciapassare x il team Aruba nel mondiale.
                  Non penso sia peggio di Rinaldi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Non penso sia peggio di Rinaldi...
                    Secondo me visto che Petrucci è a fine carriera o quasi a parità di velocità io lo preferirei perché è un po più personaggio, insomma di lui nel bene o nel male se ne parla, almeno una stagione in Aruba ci sta, Rinaldi non saprei come sistemarlo.

                    Ma io nn sono nessuno né tantomeno Ducati
                    Last edited by smanettone75; 26-08-22, 14:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Secondo me visto che Petrucci è a fine carriera o quasi a parità di velocità io lo preferirei perché è un po più personaggio, insomma di lui nel bene o nel male se ne parla, almeno una stagione in Aruba ci sta, Rinaldi non saprei come sistemarlo.

                      Ma io nn sono nessuno né tantomeno Ducati
                      Appunto, meglio di Rinaldi. Fine carriera... Mica è vecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Punti di vista differenti

                        Vediamo a chi darà retta Ducati ​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Punti di vista differenti

                          Vediamo a chi darà retta Ducati ​​​​
                          Differenti?
                          Ma da quello che scrivi io è te stiamo dicendo la stessa cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Differenti?
                            Ma da quello che scrivi io è te stiamo dicendo la stessa cosa
                            Hai ragione scusami ero ancora ricoglionito dalla cena

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Petrucci il titolo lo avrà perso a furia di terzi e quarti posti che dovevano essere secondi... Spero piova forte in Alabama, almeno batte Gagne...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                mi sembra abbia vinto ieri no???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X