Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea butta giù Bautista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Non è quello il punto. Non è che in base alla fase di campionato o in che posizione ti trovi cambiano la pena. E comunque non discuto quella, non mi importa.
    L'entrata è stata alla cazzo, in un momento della gara dove poteva risparmiarsela, ma Bau che dice averlo fatto apposta è meglio poggi il fiasco. A caldo o meno, poteva risparmiarsi qualche affermazione.

Scusa, come Ducati non ha detto nulla?? https://www.gpone.com/it/2022/09/11/...nza-senso.html
    Questo, per quel che mi riguarda è peggio dell'errore di Rea.
    no ma cambia l'incazzatura di bautista.
    Pure rea poteva risparmiarsi l'entrata a cazzo se è per questo ,ecosì non avremmo nemmeno discusso...
    Cioè ora uno non può manco incazzarsi?se lui credo che rea l'ha fatto apposta pace.

Manovra diseducativ anon ha detto ch el'ha fatto apposta.
    E poi pure io credo che ci sian della malizia o mestiere in quel che è successo o nella sua gestione...un altro magari sarebbe caduto "carcando" bautista...

per te è peggio. per me è peggi ovedere classifiche falsate da cazzate altrui,soprattutto se questi corrono col cervello spento (Rea domenica,marquez qualche volta) e nessuno f anulla o quasi...
    Ha da stare attento che baz è 1 e 90

Comment

• Font Size
      fanno bene...così ci pensa due volte a dire che bautista ha chiuso l atraiettoria e magari si d auna calmata

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

rea non ha voluto buttar giù bautista intenzionalmente. ma il sorpasso rischioso con la possibilità di stendere bau l'ha fatto in modo intenzionale.
        La prima frase è quasi il contrario della seconda

Detto questo hai letto tutto il 3d? O magari hai letto almeno (tutte)le mie considerazioni su questo sorpasso?

A questo punto non ho motivo x discutere in modo costruttivo con te,in situazioni simili bisogna trovarsi x capire che nulla è intenzionale se non il sorpasso fine a sé stesso,chi frequenta la pista lo sa benissimo
        Last edited by smanettone75; 13-09-22, 16:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post

La prima frase è quasi il contrario della seconda

Detto questo hai letto tutto il 3d? O magari hai letto almeno (tutte)le mie considerazioni su questo sorpasso?

A questo punto non ho motivo x discutere in modo costruttivo con te,in situazioni simili bisogna trovarsi x capire che nulla è intenzionale se non il sorpasso fine a sé stesso,chi frequenta la pista lo sa benissimo
          se leggi la prima frase non è il contrario della seconda.
          Si ho letto tutto e risposto a tutti. Ognuno ha la sua idea.
          Ha voluto buttarlo giù intenzionalmente?no
          Ha fatto una manovra intenzionalmente in cui bautista facilmente sarebbe caduto (o caduti entrambi)? Si
          Se entri alla sperandio e poi vai di sponda ,se non pensi che puoi cadere ,vuol dire che sei (Rea)un coglion.e. Sicocme penso che non lo sia ,da tifoso ducati spero che se deve proprio fare a botte,lo faccia con chi è in grado di difendersi e dargli due sberloni (toprak)

Comment

• Font Size

se leggi la prima frase non è il contrario della seconda.
            Si ho letto tutto e risposto a tutti. Ognuno ha la sua idea.
            Ha voluto buttarlo giù intenzionalmente?no
            Ha fatto una manovra intenzionalmente in cui bautista facilmente sarebbe caduto (o caduti entrambi)? Si
            Se entri alla sperandio e poi vai di sponda ,se non pensi che puoi cadere ,vuol dire che sei (Rea)un coglion.e. Sicocme penso che non lo sia ,da tifoso ducati spero che se deve proprio fare a botte,lo faccia con chi è in grado di difendersi e dargli due sberloni (toprak)
            Va benissimo ti sei espresso perfettamente ed abbiamo capito il tuo punto di vista,non aggiungo altro.

Comment

• Font Size

no ma cambia l'incazzatura di bautista.
              Pure rea poteva risparmiarsi l'entrata a cazzo se è per questo ,ecosì non avremmo nemmeno discusso...
              Cioè ora uno non può manco incazzarsi?se lui credo che rea l'ha fatto apposta pace.

Manovra diseducativ anon ha detto ch el'ha fatto apposta.
              E poi pure io credo che ci sian della malizia o mestiere in quel che è successo o nella sua gestione...un altro magari sarebbe caduto "carcando" bautista...

per te è peggio. per me è peggi ovedere classifiche falsate da cazzate altrui,soprattutto se questi corrono col cervello spento (Rea domenica,marquez qualche volta) e nessuno f anulla o quasi...
              Ha da stare attento che baz è 1 e 90
              Mettiamo i puntini sulle i, perché ho come l'impressione che non ci capiamo.

Bau ha tutte le ragioni per incazzarsi, ma non per le dichiarazioni che ha fatto, così come Ducati. Ti incazzi, dici che ha fatto una maronata e bona lì. Non cominci la manfrina del non è un campione, è diseducativo, antisportivo e lo ha fatto di proposito. Per di più ad uno che corre da 30 anni ed ha vinto 6 mondiali. Questo è quello che non piace a me, sono dichiarazioni di un bimbo di 12 anni e non di un pilota con l'esperienza di Bau.
              Gli errori quando si guida al limite capitano e il Bau dovrebbe saperlo bene, visto che a momenti la gara prima stende Ratza. Stavolta purtroppo è capitato a lui, ma è parte del gioco e delle classifiche.

Per quello che riguarda la penalità, non mi pronuncio perché è abbastanza inutile, visto come si comportano le direzioni gara.

Comment

• Font Size

Mettiamo i puntini sulle i, perché ho come l'impressione che non ci capiamo.

Bau ha tutte le ragioni per incazzarsi, ma non per le dichiarazioni che ha fatto, così come Ducati. Ti incazzi, dici che ha fatto una maronata e bona lì. Non cominci la manfrina del non è un campione, è diseducativo, antisportivo e lo ha fatto di proposito. Per di più ad uno che corre da 30 anni ed ha vinto 6 mondiali. Questo è quello che non piace a me, sono dichiarazioni di un bimbo di 12 anni e non di un pilota con l'esperienza di Bau.
                Gli errori quando si guida al limite capitano e il Bau dovrebbe saperlo bene, visto che a momenti la gara prima stende Ratza. Stavolta purtroppo è capitato a lui, ma è parte del gioco e delle classifiche.

Per quello che riguarda la penalità, non mi pronuncio perché è abbastanza inutile, visto come si comportano le direzioni gara.
                La vedo più come te, però darei a tutti il beneficio del dubbio: anche Bau non sono due giorni che corre, se hanno insistito e fatto reclamo, non è che tra i dati e quello che è successo tra le due moto (intendo all'interno e hanno visto solo loro) c'è qualcosa che non abbiamo visto/non sappiamo? Di botte in SBK se ne sono viste parecchie, ma reclami non molti...

Comment

• Font Size
                  Il talebanesimo ducataro si scatena e sfodera l'artiglieria pesante...
                  Comunque Johnny va fucilato, la sua salma impiccata e i resti dati in pasto alle iene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Primo nel Post che mi hai quotato ho scritto che Bau è volato subito "appena sfiorato" come fosse già al limite, non che sarebbe caduto lo stesso ... perchè un Pilota al limite magari allarga e non cade ... questo direbbe che magari Bau stava già sbagliando e ha rallentato, mentre Rea voleva infilarlo e se l'è trovato in mezzo ... è un ipotesi neh ... ma come ho detto, piccolo errore = piccola penalità ... per me va bene così, senza criminalizzare nessuno !!!

Sui contatti boh, per me qui in troppi sono abituati alle femminucce Motogippì ... nelle Gare tra Uomini quello che fanno i Tre è la normalità ... e fa veramente ridere leggere delle scorrettezze di Toprak anzi Grazie di Esistere
                    il post di Cabrio è la realtà, dove c'è da aggiungere che proprio perchè Rea non ha ne la Staccata di Toprak ne il Motore di Bau è ovvio che sia sempre quello in mezzo ai guai o con uno o con l'altro ... in effetti però uno educato metterebbe la freccia aspettando che lo lascino passare
                    Ma davvero? Cioè proprio tu che hai scassato i maroni di tutto il forum per le scorrettezze di Marquez, insultandolo varie volte con il soprannome di BM, dici "grazie di esistere" a uno che fa le stesse cose se non peggio?

Ritratto, non sembri un esponente del PD, ma sembri un bislacco incrocio tra enrico letta, Barbara D'Urso e luigi di maio.
                    Almeno un pò coerenza e meno ipocrisia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Ma davvero? Cioè proprio tu che hai scassato i maroni di tutto il forum per le scorrettezze di Marquez, insultandolo varie volte con il soprannome di BM, dici "grazie di esistere" a uno che fa le stesse cose se non peggio?

Ritratto, non sembri un esponente del PD, ma sembri un bislacco incrocio tra enrico letta, Barbara D'Urso e luigi di maio.
                      MM compiva le sue scorrettezze con raziocinio e arroganza forte della sua impunità. Quello di Rea è evidente essere un incidente di gara, devo dire di non averlo mai visto così al limite, forse ha perso un pò di lucidità.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by klemmax View Post

La vedo più come te, però darei a tutti il beneficio del dubbio: anche Bau non sono due giorni che corre, se hanno insistito e fatto reclamo, non è che tra i dati e quello che è successo tra le due moto (intendo all'interno e hanno visto solo loro) c'è qualcosa che non abbiamo visto/non sappiamo? Di botte in SBK se ne sono viste parecchie, ma reclami non molti...
                        Sinceramente credo che il reclamo Ducati sia più dovuto alla blanda penalità comminata, che rivolta all'azione in se.

Comment

• Font Size
                          Sbagliato thread, soRy.[

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Sei talmente Heinz da avere la Speranza di darmi addosso per una questione che vale anche al contrario... cioè solo un Draghi inneggia alle Multinazionali MM per dar contro alle Piccole Imprese Toprak

Che poi per me rimane il fatto che “Grazie di Esistere” vale pure per MM, non vedo l’ora che rientri a fare un po’ di cinema e soprattutto dei sorpassi che ormai in MotoGP non esistono più...

Purtroppo però nel caso MM abbiamo decine di episodi che Luca ha descritto perfettamente, senza queste Bimbominkyate avremmo centinaia di sorpassi, gare favolose e una Guida pazzesca.... infatti mi sta sul caxxo solo quando fa il Bimbominkya, un anno ha fatto addirittura 3gare senza scorrettezze volute ed inutili, e stavo iniziando ad apprezzarlo, ma alla quarta nun ja fa

Ad esempio Rea è rientrato dal Long Lap con un po’ troppa irruenza, ha sbagliato ma è capibile.... io avrei sanzionato l’inutile Vendetta di Baz... nel caso BM manco c’è una vendetta, spesso considera gli altri Birilli da abbattere con la consapevolezza di rimanere Impunito... mentre Rea e Top non hanno il potere dell immunità

Niente dai, anche oggi potevi evitare di essere un Bimbominkya che tifa il BM

Comment

• Font Size

Sei talmente Heinz da avere la Speranza di darmi addosso per una questione che vale anche al contrario... cioè solo un Draghi inneggia alle Multinazionali MM per dar contro alle Piccole Imprese Toprak

Che poi per me rimane il fatto che “Grazie di Esistere” vale pure per MM, non vedo l’ora che rientri a fare un po’ di cinema e soprattutto dei sorpassi che ormai in MotoGP non esistono più...

Purtroppo però nel caso MM abbiamo decine di episodi che Luca ha descritto perfettamente, senza queste Bimbominkyate avremmo centinaia di sorpassi, gare favolose e una Guida pazzesca.... infatti mi sta sul caxxo solo quando fa il Bimbominkya, un anno ha fatto addirittura 3gare senza scorrettezze volute ed inutili, e stavo iniziando ad apprezzarlo, ma alla quarta nun ja fa

Ad esempio Rea è rientrato dal Long Lap con un po’ troppa irruenza, ha sbagliato ma è capibile.... io avrei sanzionato l’inutile Vendetta di Baz... nel caso BM manco c’è una vendetta, spesso considera gli altri Birilli da abbattere con la consapevolezza di rimanere Impunito... mentre Rea e Top non hanno il potere dell immunità

ha sbagliato ma è capibile...
                              Cioè ha fatto 25 errori su 2 giri,tira giù quello in testa alla classifica...non contento rientra a cazzo di cane DA UNA PENALITA'....ma tu dici che è capibile.
                              E' come commetter eun crimine durante il trasporto in carcere
                              La spia del cervello non gli funzionava domenica (anch eperchè ha rischiato di stendersi pure lui in diverse occasioni)

Comment

• Font Size

Solo un capogruppo del PD poteva dare ragione ad un classico piddino come il DB6, nulla di strano​​​​​​

Io i bimbiminchia di solito li mangio a colazione o verso l'ora di pranzo, infatti ti rispondo che sono quasi le 12

Vabbè dai, già mi sono fatto un'idea più chiara di quello che pensi di Marquez, che poi mica ho scritto che non posso vedere Razga, ma te hai il vizio di inventarti cose

Comment

X
                                Working...
                                X