Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea butta giù Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea butta giù Bautista

    In gara due a Magny Cours e non è un bello spettacolo.

    La spallata a Bautista se la doveva risparmiare; il sorpasso gli era riuscito.

    Si vede che l’aria francese gli dà alla testa, l’anno scorso fece fare alla sua squadra quel reclamo pretestuoso contro Toprak a fine gara, ed ho oggi ‘sta manovra gratuita.

  • Font Size
    #2
    Veramente deluso da lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'e gia' un video???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me Bautista e ducati stanno esagerando nelle parole, è stato un incidente di gara come tra l’altro ha dichiarato anche Toprak, che di certo non è il miglior amico di JR.

        Il LLP ci sta, non capisco ducati che pretende altre penalità e bandiere nere varie.

        Il buon Bautista, che dichiara quello che ha dichiarato, è uno che in 125/250 ha sempre avuto un modo di correre aggressivo oltre che avere contribuito ad accendere l’odio degli spagnoli per Simoncelli, mentre in MotoGP lo ricordiamo solo per avere steso Lorenzo ad Assen nel 2012.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brutta faccenda, e la punizione è veramente irrisoria rispetto al danno enorme che ha fatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Secondo me Bautista e ducati stanno esagerando nelle parole, è stato un incidente di gara come tra l’altro ha dichiarato anche Toprak, che di certo non è il miglior amico di JR.

            Il LLP ci sta, non capisco ducati che pretende altre penalità e bandiere nere varie.

            Il buon Bautista, che dichiara quello che ha dichiarato, è uno che in 125/250 ha sempre avuto un modo di correre aggressivo oltre che avere contribuito ad accendere l’odio degli spagnoli per Simoncelli, mentre in MotoGP lo ricordiamo solo per avere steso Lorenzo ad Assen nel 2012.
            Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

            ma aldilà dei motti, la spallata è stata palese e per me, “ in questo caso” meritava la bandiera nera.
            e io non tifo per Alvaro..
            Toprak poi , era davanti, ha visto solo i filmati come tutti..forse farebbe meglio a non commentare..
            Anche se forse l’ha fatto per placare gli animi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sono riguardato più volte l'episodio, a mio avviso pessimo gesto , non mi è sembrato un normale incidente di gara, non capisco cosa gli sia passato per la testa a Jonny

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ovunque mi giri vedo piloti ducati arroganti che piangono.
                Ducati compie nefandezze da ANNI in sbk, con regolamenti scritti praticamente da loro, e anche quest'anno vogliono rubare il mondiale con un motore palesemente illegale (quello della motogp) e hanno il coraggio di fare la paternale a uno come Rea, manico spropositato che lotta come un leone con una moto palesemente inferiore.

                Bautista, che non mi dispiaceva prima di oggi, mi è definitivamente scaduto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  c'e gia' un video???
                  https://www.eurosport.co.uk/superbik...10/video.shtml

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Ovunque mi giri vedo piloti ducati arroganti che piangono.
                    Ducati compie nefandezze da ANNI in sbk, con regolamenti scritti praticamente da loro, e anche quest'anno vogliono rubare il mondiale con un motore palesemente illegale (quello della motogp) e hanno il coraggio di fare la paternale a uno come Rea, manico spropositato che lotta come un leone con una moto palesemente inferiore.

                    Bautista, che non mi dispiaceva prima di oggi, mi è definitivamente scaduto.
                    I motori li possono fare anche gli altri,non è vietato.
                    Rea se non prendeva Alvaro arrivava un pelo lungo…quindi vuol dire che ha sbagliato ad interpretare la staccata.
                    Long lap scontato con quasi collisione a Baz…..era meglio farlo partire in fondo a Barcellona.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Ovunque mi giri vedo piloti ducati arroganti che piangono.
                      Ducati compie nefandezze da ANNI in sbk, con regolamenti scritti praticamente da loro, e anche quest'anno vogliono rubare il mondiale con un motore palesemente illegale (quello della motogp) e hanno il coraggio di fare la paternale a uno come Rea, manico spropositato che lotta come un leone con una moto palesemente inferiore.

                      Bautista, che non mi dispiaceva prima di oggi, mi è definitivamente scaduto.
                      Non condivido.

                      Oggi Rea ha commesso uno sbaglio abnorme... Roba molto brutta. Io gli darei 10 posizioni in griglia a Barcellona.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Al di là della collisione con bautista quando è rientrato dal long lap si è buttato dentro come se fosse da solo. Secondo me aveva un po’ perso la brocca, io gli avrei dato bandiera nera e subito in direzione gara x fare 2 parole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rea è stato spesso duro, sia quando correva con il cessobr che con kawa, però oggi mi è sembrato un po in balia della moto, ha guidato da irresponsabile continuando ad arrivare lungo e cercando di stare su un passo che non era il suo coinvolgendo Alvaro in questo delirio.. molto molto strano per johnny

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il long lap è pericolosissimo oggi lo abbiamo visto tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper23 View Post
                              Secondo me Bautista e ducati stanno esagerando nelle parole, è stato un incidente di gara come tra l’altro ha dichiarato anche Toprak, che di certo non è il miglior amico di JR.

                              Il LLP ci sta, non capisco ducati che pretende altre penalità e bandiere nere varie.

                              Il buon Bautista, che dichiara quello che ha dichiarato, è uno che in 125/250 ha sempre avuto un modo di correre aggressivo oltre che avere contribuito ad accendere l’odio degli spagnoli per Simoncelli, mentre in MotoGP lo ricordiamo solo per avere steso Lorenzo ad Assen nel 2012.
                              Facile da capire.
                              Con. La sua manovra bautista ha perso 25 punti da Toprak e 11 da Rea (che ha fatto la manovra)
                              Han ragione. Il long lap plfa ridere i Billi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X