Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gran sverniciata di bautista su Rea in curva, ora vediamo se ne ha per prendere toprak che secondo me ha tenuto qualcosa in tasca
Toprak qua vola...
A prescindere dai cavalli, dal peso o da sta minkia. (tutte boiate) Ha fatto un errore e ha recuperato.
Mi spiace per rea che non vince da maggio
Velocità massima 292 quindi manco chissà quanti rettilinei.
La Kawa non ha solo problemi in rettilineo mi sa. E pure rea forse è un po spento
Toprak qua vola...
A prescindere dai cavalli, dal peso o da sta minkia. (tutte boiate) Ha fatto un errore e ha recuperato.
Mi spiace per rea che non vince da maggio
Velocità massima 292 quindi manco chissà quanti rettilinei.
La Kawa non ha solo problemi in rettilineo mi sa. E pure rea forse è un po spento
Rea è stato sverniciato sul misto quindi oggi non parla
Ahahah
Chissà che avrà voluto fare... Voleva affogarlo no?
Mamma mia... Non è che tutti si ricordano al volo che uno è musulmano
I marocchini del bar del mio paese ci si sarebbero tuffati
Ma in un paese musulmano, non potevano dargli da stappare un qualcosa di analcolico?
Lo fanno per la spruzzata, mica per sbronzarsi.
Rea lo vedo un po' in fase calante della carriera (e ci potrebbe anche stare).
Bautista e' in controllo e non ha interesse a prendere rischi. Male che vada in questa SBK arriva terzo, e gli va benissimo cosi'.
Il problema è sapere o meno se lo sponsor vinicolo produca o meno qualche spumante analcolico, conoscendo l'etichetta dubito e visto che non è uno sponsor personale del pilota Toprak non è tenuto ad utilizzarlo
Rea lo vedo pure io in difficoltà e la moto non lo aiuta, condivido comunque il tuo punto di vista,idem su Bautista
In 39 anni di esperienze di vita ho capito che i musulmani mediamente mi stanno un po' sul cazzo per cui fregasega, poteva tirargli pure la bottiglia per quanto mi riguarda
Il problema è sapere o meno se lo sponsor vinicolo produca o meno qualche spumante analcolico, conoscendo l'etichetta dubito e visto che non è uno sponsor personale del pilota Toprak non è tenuto ad utilizzarlo
Rea lo vedo pure io in difficoltà e la moto non lo aiuta, condivido comunque il tuo punto di vista,idem su Bautista
Si ma si sarà dimenticato il bau dai, ci può stare, non credo andrà all'inferno per una spruzzata... Mica l'ha bevuto volontariamente
Gigi la trottola (bautista) crea sempre battibecchi, se non è per l'altezza è per il peso... Se non è per il peso è per la moto...
Mo tratta male i musulmani. Cattivo bau, non si fa
Visto che toprak è più grosso, gli desse uno sganassone
Certo lo so pure io che lo spagnolo nn lo ha fatto apposta e se lo è scordato,ha beccato purtroppo un musulmano credente e praticante.....ahhh la religione, l'oppio dei popoli
Comment