Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Petrucci sulla BARNIGALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ilverdone View Post
    a me piace kawasaki e se vince son contento,ma se non vince non me ne può fregar di meno.
    ducati v4 è una moto spettacolare,100 volte meglio della zxr.ma per come la vedo io le regole sembrano studiate a tavolino per favorire ducati.
    rea e toprak in questi ultimi anni hanno fatto vedere delle cose fuori dal comune e nessun altro pilota si è lamentato per il modo in cui hanno vinto mentre bautista ha ricevuto un bel malloppo di critiche da suoi colleghi....
    se per voi non significanulla....
    cmq la prova del 9 sarebbe invertire le moto!
    Perché tutti consideravano bautista uno scappato di casa oppure che la moto era 3 spanne sopra nel 2019.
    I mondiali 2020 e 2021 hanno zittito i detrattori per il semplice fatto che ducati ha perso. Ma la moto quella era eh.
    Poi c'è risalito uno veramente bravo e ha vinto il mondiale. Poi hanno sviluppato la moto secondo i suoi dettami e secondo step migliorativi programmati e ora domina le prime gare, complici il fatto che Rea fa cagare quest'anno e Toprak fa avvii del mondiale sempre discutibili.
    Cosa c'è da sindacare su tutto questo?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ricordo che bau ha vinto 11 o 12 gare di fila nel 2019...ma rea è arrivato secondo per 11 o 12 volte eh! Mica poco
      Ora manco va a podio e la colpa è dei regolamenti.
      O della kawasaki che c'ha una moto per fare le gare d'epoca momenti?

      Comment


      • Font Size
        #48
        diciamo sempre quello....
        il problema è che kawasaki girava a 15200 poi con nuove regole,che io CONDIVIDO,la si è per forza di cose arretrata ai 14000 e non sò quanto,non sono i 2/300 giri in più che fanno differenza,e fino a quì ci siamo. poi per riguadagnare il maltolto kawa ti aggiorna la moto di serie e tu federazione la stoppi con giudizio arbitrario sull'operato.
        senza questa operazione piratesca bautista non avrebbe vinto nulla.
        così è come la vedo io.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ilverdone View Post
          diciamo sempre quello....
          il problema è che kawasaki girava a 15200 poi con nuove regole,che io CONDIVIDO,la si è per forza di cose arretrata ai 14000 e non sò quanto,non sono i 2/300 giri in più che fanno differenza,e fino a quì ci siamo. poi per riguadagnare il maltolto kawa ti aggiorna la moto di serie e tu federazione la stoppi con giudizio arbitrario sull'operato.
          senza questa operazione piratesca bautista non avrebbe vinto nulla.
          così è come la vedo io.
          Ora immagina, se kawasaki fosse intervenuta sul motore rispettando i regolamenti per avere nuova omologazione... Non sarebbe stato meglio?
          Di arbitrario non c'è una minchia. C'è un regolamento. Punto.
          Forse non sanno leggere l'inglese?
          Piratesca poi?
          A me è sembrata una gestione da dilettanti quella di kawasaki.
          Che poi han toccato la moto e ora van pure peggio di prima
          Bautista non avrebbe vinto nulla
          È Toprak? Lui invece va bene? Non è stato avvantaggiato? Eppure nel 2021 mi pare che frignassi di meno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ilverdone View Post
            diciamo sempre quello....
            il problema è che kawasaki girava a 15200 poi con nuove regole,che io CONDIVIDO,la si è per forza di cose arretrata ai 14000 e non sò quanto,non sono i 2/300 giri in più che fanno differenza,e fino a quì ci siamo. poi per riguadagnare il maltolto kawa ti aggiorna la moto di serie e tu federazione la stoppi con giudizio arbitrario sull'operato.
            senza questa operazione piratesca bautista non avrebbe vinto nulla.
            così è come la vedo io.
            il regolamento ce l'avevano, la federazione non ha fatto niente contro il regolamento

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Desmo16 View Post

              il regolamento ce l'avevano, la federazione non ha fatto niente contro il regolamento
              dovevano scriverlo in giapponese forse

              Comment


              • Font Size
                #52
                quindi sul regolamento c'è scritto che i pezzi che kawasaki ha modificato sulla zxr NON bastano a classificare un motore come -nuovo-?
                e quali sono questi pezzi?siete proprio sicuri che sia ben specificato o possono essere insindacabilmente interpretati dalla federazione?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  quindi sul regolamento c'è scritto che i pezzi che kawasaki ha modificato sulla zxr NON bastano a classificare un motore come -nuovo-?
                  e quali sono questi pezzi?siete proprio sicuri che sia ben specificato o possono essere insindacabilmente interpretati dalla federazione?
                  bastava che tu leggessi gli articoli che abbiamo pubblicato prima, dove c'è scritto cosa e quanti pezzi devono essere modificati perchè il motore sia considerato di nuova omologazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    bastava che tu leggessi gli articoli che abbiamo pubblicato prima, dove c'è scritto cosa e quanti pezzi devono essere modificati perchè il motore sia considerato di nuova omologazione
                    troppa fatica leggere...meglio gridare "mafiaducati" e via...si fa prima
                    Basta vedere pure che nessuno in kawasaki si è lamentato quest'anno della decisione di non omologarlo come nuovo motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      da ultime interviste nei test non ha trovato chissà che soluzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un passo indietro rispetto ai primi due round.
                        Continua a dire di non sapere sfruttare al meglio le gomme nuove, serve però di più.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Un passo indietro rispetto ai primi due round.
                          Continua a dire di non sapere sfruttare al meglio le gomme nuove, serve però di più.
                          dopo la metà gara andava forte quanto toprak in pratica...solo che era già abbondantemente lontano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Altro weekend così così... Almeno per ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Altro weekend così così... Almeno per ora
                              Ahahah e pensare che quando han ripreso bautista molti dicevano che avevano sbagliato e dovevano prendere il ternano (Ps io dissi subito che lo spagnolo era la scelta giusta, peccato sia vecchiotto)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi sembra davvero strano che uno come lui prenda mezz'ora da bautista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X