Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Petrucci sulla BARNIGALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AG_KTM View Post

    più che introdurre il peso minimo, preferirei abolire il monogomma, che ha fatto solo danni in tutte le competizioni motoristiche.
    Assolutamente sì. Odio solo l'idea del peso minimo.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post

      e io ripeto redding alloa come faceva a vincere le gare? baz fece pure podio da sostituto (baz ,alto 1,92...petrucci 1,80....)
      Redding era il primo pilota nel team ufficiale. Aveva molto più supporto di petrucci. Se Petrucci corresse nel team ufficiale penso che andrebbe meglio no? Ma comunque non se la giocherebbe alla pari. E infatti anche redding non ha vinto una cippa.
      Con questo non voglio sminuire il lavoro di Bautista che si merita di stare dove sta. Però quest'anno è ancora più evidente e innegabile il vantaggio. Può permettersi pure di usare mescole più morbide degli avversari e arrivare a fine gara con più gomma degli altri. Non c'è partita

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mino82 View Post
        Redding era il primo pilota nel team ufficiale. Aveva molto più supporto di petrucci. Se Petrucci corresse nel team ufficiale penso che andrebbe meglio no? Ma comunque non se la giocherebbe alla pari. E infatti anche redding non ha vinto una cippa.
        Con questo non voglio sminuire il lavoro di Bautista che si merita di stare dove sta. Però quest'anno è ancora più evidente e innegabile il vantaggio. Può permettersi pure di usare mescole più morbide degli avversari e arrivare a fine gara con più gomma degli altri. Non c'è partita
        redding non ha vinto semplicemente perchè ha fatto più cazzate degli altri due piloti e ancor più semplicemente perchè è più scarso
        Non mi pare che a pallavolo,basket ecc penalizzino quelli più alti...
        o al palio di siena venga pesato il cavallo+fantino.

        Io il fantino non lo posso fare. o meglio lofaccio ma poi non devo lamentarmi se il mio cavallo soffre di più.
        Così come uno che è 1.65 difficilmente diventerà campione di pallavolo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Io il fantino non lo posso fare. o meglio lofaccio ma poi non devo lamentarmi se il mio cavallo soffre di più.
          Così come uno che è 1.65 difficilmente diventerà campione di pallavolo
          Su questo hai ragionissima, non posso obbiettare. Certo che in regime di monogomma e con questi regolamenti si azzoppano tanti talenti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mino82 View Post
            Su questo hai ragionissima, non posso obbiettare. Certo che in regime di monogomma e con questi regolamenti si azzoppano tanti talenti
            si ma senza bautista il problema non si sarebbe posto.
            Per petrucci ovvio che in ufficiale sarebbe andato un po' meglio. Ma è altrettanto ovvio che sta deludendo dai...
            O è barni che in sbk non è capace a sistemare le moto (sono anni che fa brutti risultati)
            Penso che di soldi ne abbia più del team di bassani no?

            Comment

            X
            Working...
            X