Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK e WSSP Test Jerez 25-26 gennaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    il bau non ha sparato più?
    per me non tira tanto che sennò cominciano subito con la sega del peso e del motore da motogp

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post
      il bau non ha sparato più?
      per me non tira tanto che sennò cominciano subito con la sega del peso e del motore da motogp
      Può essere....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Può essere....
        l campione in carica si è trovato subito a suo agio con la nuova Ducati Panigale V4 R, apprezzando in particolare l’erogazione del motore più dolce rispetto a quella del 2022. Un upgrade che può consentirgli di essere ancora più forte, magari già nelle prime fasi di gara dove spesso è un po’ attendista.
        Superbike, test Jerez: Bautista soddisfatto del lavoro fatto


        Bautista al termine della seconda si è detto soddisfatto di come è andata oggi a Jerez: “La pista alla fine non era terribile. Nel pomeriggio c’è stato del vento e dovevamo capire da che parte spingesse, perché in alcuni punti era necessario cambiare il modo di guidare. Sinceramente oggi ho avuto il miglior feeling di sempre in un test invernale con queste condizioni. Sono felice di come mi sono sentito con la moto“.

        Comment


        • Font Size
          #124

          26 Gennaio 2023

          Superbike, Alvaro Bautista sorride: “Il mio miglior test invernale di sempre”

          Alvaro Bautista particolarmente soddisfatto di come è andato il test Superbike a Jerez. La nuova Ducati Panigale V4 R gli dà buon feeling.
























          ADVERTISEMENTS




          Alvaro Bautista ha terminato il test Superbike a Jerez con delle buone sensazioni. Nella classifica generale è terzo, a 180 millesimi da Toprak Razgatlioglu, ma il suo passo è stato davvero ottimo.




          Il campione in carica si è trovato subito a suo agio con la nuova Ducati Panigale V4 R, apprezzando in particolare l’erogazione del motore più dolce rispetto a quella del 2022. Un upgrade che può consentirgli di essere ancora più forte, magari già nelle prime fasi di gara dove spesso è un po’ attendista.
          Superbike, test Jerez: Bautista soddisfatto del lavoro fatto

          Bautista al termine della seconda si è detto soddisfatto di come è andata oggi a Jerez: “La pista alla fine non era terribile. Nel pomeriggio c’è stato del vento e dovevamo capire da che parte spingesse, perché in alcuni punti era necessario cambiare il modo di guidare. Sinceramente oggi ho avuto il miglior feeling di sempre in un test invernale con queste condizioni. Sono felice di come mi sono sentito con la moto“.


          Pirelli ha portato nuove gomme SCQ e questa è stata la sua impressione: “Ho provato entrambi i nuovi compound e sono veramente simili. In queste condizioni è difficile da capire, però non ho visto grandi differenze e i tempi sono stati vicini“.
          Alvaro spiega di non aver cercato il tempo sul giro, si è focalizzato su altri aspetti per essere preparato al nuovo campionato Superbike: “Nei test sembriamo tutti abbastanza vicini, poi quando arrivano le gare vediamo la realtà e si notano grandi. Sono concentrato su me stesso e sul capire. Per me adesso è più importante avere un buon feeling con la moto rispetto ai tempi. Magari altri piloti danno il 100% per fare il tempo sul giro“.
          La nuova Ducati Panigale V4 R funziona bene

          Lo spagnolo è contento della nuova Ducati Panigale V4 R, una moto che lo rende ancora più fiducioso alla guida: “Qui era importante avere buon feeling con la moto e sono felice perché ce l’ho avuto dal primo giro. Abbiamo provato alcune cose e abbiamo altre cose per Portimao, soprattutto a livello di setup. La base è buona, in Portogallo proveremo altre idee. Tutto sta andando bene. Ducati ha fatto un buon lavoro con la nuova moto, con il nuovo motore posso essere più preciso“.

          Comment


          • Font Size
            #125
            sykes male male

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Desmo16 View Post
              sykes male male
              sykes si è svegiliato l'ultima gara bsb lo scorso anno e poi è tornato a dormire

              Comment


              • Font Size
                #127

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Bautista a portimao ha segnato il migliore giro a 1.39, cioè meno di tre decimi dal record assoluto in qualifica di Bagnaia con la desmosedici. Dire che è impressionante è poco, è proprio la sua moto
                  Last edited by Fafnir; 02-02-23, 12:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Direi che i soldi spesi su una MotoGp per guadagnare 0.3 su una 'stradale',,,, mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Direi che i soldi spesi su una MotoGp per guadagnare 0.3 su una 'stradale',,,, mah
                      Vabbè. Una V4r SBK ufficiale , stradale anche no

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Direi che i soldi spesi su una MotoGp per guadagnare 0.3 su una 'stradale',,,, mah
                        Stavo pensando la stessa cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Eoccapito.... ma quante sbk ci cavi fuori dal budget di un amotogp?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Cmq tutti gli inverni saltano fuori i super temponi delle SBK fatti in Spagna con gomme morbide e temperature asfalto favorevoli......ma ancora credete che ci sia poca differenza?
                            Se dovessero invertire il marchio di pneumatici il gap aumenterebbe ancora.
                            Prendiamo Misano 2022,stessa temperatura asfalto e aria tra Motogp e SBK,ma 2 sec di differenza di media (Bautista che sappiamo il vantaggio che ha),con gli altri sono 2,5/3sec al giro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Cmq tutti gli inverni saltano fuori i super temponi delle SBK fatti in Spagna con gomme morbide e temperature asfalto favorevoli......ma ancora credete che ci sia poca differenza?
                              Dimenticando che una derivata SBK ha corso per 2/3 anni in motogp.
                              Le ART erano comunque delle SBK Aprilia modificate
                              Last edited by Carlito27; 04-02-23, 09:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                non ho capito se rea ha fatto il tempo col motore aggiornato nei rpm o il solito che usava..🤔

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X