Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrasco "litiga " con Bautista (partiamo col Femminismo pure qua?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fili_speed View Post

    Giusto per curiosità, non ho idea di che tempi facciano degli amatori a jerez, poi ce lo scrivi qui per favore?
    Spannometricamente un 1.50 a Jerez corrisponde ad un 2.00 abbondante al Mugello…non credo sia necessario aggiungere altro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Visto il rilievo mediatico che riscuote sempre la Carrasco (soprattutto se paragonato ai risultati ottenuti) fossi in BMP tappi ci penserei se valutare una sponsorizzazione personale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post

        no vista l’altisonanza del nome (Munez mica cazzi) gli farei fare la MotoGP!
        Non è una questione di sesso (le donne e gli uomini pari sono ed è più difficile trovare campioni di sesso femminile solo perché questo sport lo praticano in poche) ma di tempi e di meritocrazia…se hai una moto che è standard la vai a “sgrossare” altrove e non in test del mondiale.
        Se ti becchi 5/6 secondi da quelli della tua stessa categoria ti prendi del fermo e non fai il permaloso.
        Comunque a Jerez ci vado la settimana prossima (da spettatore) e vediamo quanti amatori veri che fanno tutt’altro nella vita faranno meno di “49 senza team da mondiale al seguito.
        Secondo me saranno in parecchi…
        Sulla questione sessismo sono d'accordo, non c'entra un ghezzo e la Carrasco ha sbagliato a buttarla lì. Però l'uscita di Bautista è fuori luogo e del tutto gratuita IMO. Ti ho portato l'esempio di Munoz perchè anno scorso al debutto in moto3 ha fatto 2 podi ed è considerato tra i pretendenti al titolo quest'anno, eppure a Jerez ha girato solo un secondo più veloce della Carrasco con la stessa moto. Mi sembra più una questione tecnica che di piloti
        Last edited by Mino82; 30-01-23, 10:12.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mino82 View Post
          Sulla questione sessismo sono d'accordo, non c'entra un ghezzo e la Carrasco ha sbagliato a buttarla lì. Però l'uscita di Bautista è fuori luogo e del tutto gratuita IMO. Ti ho portato l'esempio di Munoz perchè anno scorso al debutto in moto3 ha fatto 2 podi ed è considerato tra i pretendenti al titolo quest'anno, eppure a Jerez ha girato solo un secondo più veloce della Carrasco con la stessa moto. Mi sembra più una questione tecnica che di piloti
          ma ripeto se il suo spostarsi per farlo passare ha fatto andare il bau all'esterno è normale che abbia il dente avvelenato no?
          oppure l'ha confusa per un altro pilota e non pensava andasse così piano...peràò alla fine è caduto. e gli è giranon ci fosse stata non sarebbe caduto. tutto qua

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma ripeto se il suo spostarsi per farlo passare ha fatto andare il bau all'esterno è normale che abbia il dente avvelenato no?
            oppure l'ha confusa per un altro pilota e non pensava andasse così piano...peràò alla fine è caduto. e gli è giranon ci fosse stata non sarebbe caduto. tutto qua
            Si certo che ci può stare. Diciamo che da un pilota di esperienza e campione del mondo mi aspettavo una critica un po più costruttiva (per usare un eufemismo) e non un insulto ad una collega

            Comment


            • Font Size
              #51
              https://www.moto.it/superbike/sbk-an...-carrasco.html

              A ragione od a torto sono pure interventi Redding (ma chi se lo sarebbe immaginato?) E Sykes....articolo su moto.it,a voi il piacere di leggere le loro opinioni contrastanti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mino82 View Post
                Si certo che ci può stare. Diciamo che da un pilota di esperienza e campione del mondo mi aspettavo una critica un po più costruttiva (per usare un eufemismo) e non un insulto ad una collega
                Constatare che uno è fermo in moto non è un insulto, è come dire a uno che non è bravo a scuola dopo una serie di insufficienze, certo colpisce nell'orgoglio come fa sempre una scomoda verità quando viene sbattuta in faccia, ma gli insulti sono altra cosa.

                Siccome bautista non è né suo papà ne sua mamma e siccome le donne pretendono (giustamente) un trattamento uguale, non è certo tenuto a giri di parole per ammorbidire una esternazione. Sono sicuro che avrebbe detto le stesse parole se carrasco fosse stato un ragazzo
                Last edited by Fafnir; 31-01-23, 11:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Constatare che uno è fermo in moto non è un insulto, è come dire a uno che non è bravo a scuola dopo una serie di insufficienze, certo colpisce nell'orgoglio come fa sempre una scomoda verità quando viene sbattuta in faccia, ma gli insulsi sono altra cosa.

                  Siccome bautista non è né suo papà ne sua mamma e siccome le donne pretendono (giustamente) un trattamento uguale, non è certo tenuto a giri di parole per ammorbidire una esternazione. Sono sicuro che avrebbe detto le stesse parole se carrasco fosse stato un ragazzo
                  ripeto il grugno la battuto bautista,non ci fosse stata la carrasco non sarebbe caduto (ovvio è colpa di alvaro ma...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Constatare che uno è fermo in moto non è un insulto, è come dire a uno che non è bravo a scuola dopo una serie di insufficienze, certo colpisce nell'orgoglio come fa sempre una scomoda verità quando viene sbattuta in faccia, ma gli insulti sono altra cosa.

                    Siccome bautista non è né suo papà ne sua mamma e siccome le donne pretendono (giustamente) un trattamento uguale, non è certo tenuto a giri di parole per ammorbidire una esternazione. Sono sicuro che avrebbe detto le stesse parole se carrasco fosse stato un ragazzo
                    Ok, quindi Munoz è un fermo, finalmente ho capito.... Contento che la vediamo diversamente anche in questo caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      Ok, quindi Munoz è un fermo, finalmente ho capito.... Contento che la vediamo diversamente anche in questo caso
                      Munoz? Non ho idea di che parli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bhè, se la Ana Carrasco fosse stata maschio non avrebbe fatto notizia....per non ha detto nulla che possa essere inteso come sessista

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mino82 View Post
                          Ok, quindi Munoz è un fermo, finalmente ho capito.... Contento che la vediamo diversamente anche in questo caso
                          il discorso è che delle 600 di serie non dovrebbero girare con delle sbk da mondiale, non mi sembra difficile da capire

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Prima volta a Jerez e prima uscita dell’anno (ultima ad ottobre 2022)…con pista in condizioni tutt’altro che perfette (notare la curva 5 discretamente imbrattata dal filler)

                            Last edited by stradivari; 11-02-23, 22:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Prima volta a Jerez e prima uscita dell’anno (ultima ad ottobre 2022)…con pista in condizioni tutt’altro che perfette (notare la curva 5 discretamente imbrattata dal filler)

                              quindi stai confermando la tesi che la carrasco pascolava?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                quindi stai confermando la tesi che la carrasco pascolava?
                                Oggettivamente sì, girare in '50 a Jerez di passo è un tempo da amatore veloce (diciamo come fare 2.00,00 circa al Mugello).
                                Che poi sia "colpa" della moto e non del pilota fare quei tempi ci può stare...di certo andare così in una giornata di test del mondiale è pericolosissimo per tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X