Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Philip Island WSBK 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilverdone View Post
    bautista frena prima e accellera dopo,ma alla fine del dritto è 50 metri avanti.
    che senso ha svolgere un campionato così?
    Ancora a lamentarsi? Pure oggi sul bagnato?
    Chiedilo a Rinaldi che senso ha un campionato così


    Ps non ho aperto il topic per spoilerare comunque oggi Bulega e Ducati tornano a vincere un gp dopo tantissimi anni. Gp molto movimentato comunque

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Oggi c'era bagnato quindi direi che Bautista ha fatto tutto da solo
      Rea sul bagnato, ha fatto quello che ha potuto dato che non gli funzionava il cambio elettronico,ha dovuto guidare "alla vecchia"....senza noie tecniche secondo me poteva stargli davanti
      Penso che senza il problema avuto da REA , Bautista l'avrebbe avuta dura nel passarlo . Bravo comunque un Rea , a fare una gara vecchia maniera , e lottare per 3/4 gara con tempi come Bautista per poi mollare verso la fine .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilverdone View Post
        bautista frena prima e accellera dopo,ma alla fine del dritto è 50 metri avanti.
        che senso ha svolgere un campionato così?
        Davvero, per non parlare di Rinaldi, Petrucci e Bassani, che hanno vinto tutti e tre senza manco accelerare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'anno scorso era piuttosto evidente che tra i magici 3, Bautista fosse il meno veloce e il meno talentuoso, ogni volta che il manico puro e il talento vero contavano lui era sempre leggermente indietro a Rea e a Razga, però è riuscito a vincere il mondiale grazie alla mostruosa astronave che è la panigale e alla sua costanza.
          Con la gara di oggi si è visto chiaramente che Rea è il miglior talento della sbk, ma Bautista questa volta mi è sembrato quello del 2019 (in realtà per tutto il weekend), velocissimo e devastante.


          P.S. Ma lecuona (meglio detto lo Stoner dei poveri)? Povero molla, di piloti non capisce proprio un caxxo, platinette sembra un genio nella scelta dei piloti rispetto a molla.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by federicoronzani View Post

            Penso che senza il problema avuto da REA , Bautista l'avrebbe avuta dura nel passarlo . Bravo comunque un Rea , a fare una gara vecchia maniera , e lottare per 3/4 gara con tempi come Bautista per poi mollare verso la fine .
            vero, però mi aspettavo un Bautista in difficoltà sul bagnato, invece ha vinto, è maturato parecchio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo16 View Post

              vero, però mi aspettavo un Bautista in difficoltà sul bagnato, invece ha vinto, è maturato parecchio
              Si, Bautista è stato molto preciso e ha guidato pulito, anche perchè come detto ,Rea ha avuto qualche problema , non detto apertamente nell'intervista a fine gara .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Heinrich View Post
                L'anno scorso era piuttosto evidente che tra i magici 3, Bautista fosse il meno veloce e il meno talentuoso, ogni volta che il manico puro e il talento vero contavano lui era sempre leggermente indietro a Rea e a Razga, però è riuscito a vincere il mondiale grazie alla mostruosa astronave che è la panigale e alla sua costanza.
                Con la gara di oggi si è visto chiaramente che Rea è il miglior talento della sbk, ma Bautista questa volta mi è sembrato quello del 2019 (in realtà per tutto il weekend), velocissimo e devastante.


                P.S. Ma lecuona (meglio detto lo Stoner dei poveri)? Povero molla, di piloti non capisce proprio un caxxo, platinette sembra un genio nella scelta dei piloti rispetto a molla.
                Manco di motociclette da corsa se vogliamo dirla tutta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  L'anno scorso era piuttosto evidente che tra i magici 3, Bautista fosse il meno veloce e il meno talentuoso, ogni volta che il manico puro e il talento vero contavano lui era sempre leggermente indietro a Rea e a Razga, però è riuscito a vincere il mondiale grazie alla mostruosa astronave che è la panigale e alla sua costanza.
                  Con la gara di oggi si è visto chiaramente che Rea è il miglior talento della sbk, ma Bautista questa volta mi è sembrato quello del 2019 (in realtà per tutto il weekend), velocissimo e devastante.


                  P.S. Ma lecuona (meglio detto lo Stoner dei poveri)? Povero molla, di piloti non capisce proprio un caxxo, platinette sembra un genio nella scelta dei piloti rispetto a molla.
                  Meno talentuoso? Bah...
                  Il talento si vede anche nelle condizioni come oggi... Toprak con una moto più guidabile non è che mi abbia impressionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Si, Bautista è stato molto preciso e ha guidato pulito, anche perchè come detto ,Rea ha avuto qualche problema , non detto apertamente nell'intervista a fine gara .
                    Avrebbe comunque fatto secondo no?
                    Io continuo a dirlo da un pezzo che il bau, nel complesso, non è inferiore agli altri 2.prima o poi lo vedrete anche voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Si, Bautista è stato molto preciso e ha guidato pulito, anche perchè come detto ,Rea ha avuto qualche problema , non detto apertamente nell'intervista a fine gara .
                      Sicuramente rea ha avuto quel problema al QS, ma vedendo i tempi molto regolari di Bautista sul bagnato, e la condizione di rea, non mi stupirei se avesse anche controllato un po', tenendosi qualche margine in più

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        L'anno scorso era piuttosto evidente che tra i magici 3, Bautista fosse il meno veloce e il meno talentuoso,
                        Buhahahahahahahahahahahahahahahah Molla esci da questo corpo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Petrucci: “il livello è alto, era da tanto che non vedevo un pilota guidare come Bautista e fare quei tempi” ma che dici Danilo??? Alvaro va solo perché c’ha la Panigale…citofonare Michael
                          Bautista “ho superato Rea solo perché dietro a lui non vedevo un cazzo” buhahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Meno talentuoso? Bah...
                            Il talento si vede anche nelle condizioni come oggi... Toprak con una moto più guidabile non è che mi abbia impressionato
                            bautista come si fà a paragonarlo a toprak e rea?
                            dal 2019 ha sempre avuto una moto che viaggia 20/30 kmh più delle altre sul dritto e io non ricordo un sorpasso sudato e a culo stretto fatto sui 2.arriva come un missile a fine rettilineo e chi s'è visto s'è visto.
                            se le moto si differenziano per 2/3 kmh allora si vedono staccate a vita persa su una ruota sola come fanno toprak e rea.io non l'ho mai visto fare 'ste cose il bau.
                            oggi in curva si vedeva che la kawa è più stabile ma se ti prende 50 mt sul dritto non puoi competere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ilverdone View Post

                              bautista come si fà a paragonarlo a toprak e rea?
                              dal 2019 ha sempre avuto una moto che viaggia 20/30 kmh più delle altre sul dritto e io non ricordo un sorpasso sudato e a culo stretto fatto sui 2.arriva come un missile a fine rettilineo e chi s'è visto s'è visto.
                              se le moto si differenziano per 2/3 kmh allora si vedono staccate a vita persa su una ruota sola come fanno toprak e rea.io non l'ho mai visto fare 'ste cose il bau.
                              oggi in curva si vedeva che la kawa è più stabile ma se ti prende 50 mt sul dritto non puoi competere.
                              infatti a phillip island il sorpasso l'ha fatto sul dritto vero?
                              e a me che sembrava che l'avesse fatto all'esterno all curva stoner

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilverdone View Post
                                bautista come si fà a paragonarlo a toprak e rea?
                                Ma infatti non si può…non si può proprio! Soprattutto col Turco che si fa bastonare da uno che quando lui era in culla già calcava le piste del motomondiale…fossi nel 54 correrei a nascondermi insieme a tutta la flotta di ventenni della sbk ogni singola volta che si fanno mazzulare da nonno Bau Bau e capita spesso…e anche sul bagnato dove dovrebbe contare la spregiudicatezza tipica del giovine e non la paura del vecchietto e nel caso si dicesse che è merito esclusivo della moto beh, citofonerei a Micheal per eventuali spiegazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X