Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandalika

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Non so cosa hanno combinato questo inverno ma qualcosa è andato storto
    Diceva temporali che hanno tolto il contralbero (per non so quale motivo) ma hanno riscontrato vibrazioni che in Australia gli mandavano a ramengo il cambio elettronico...ora stanno cercando di risolvere ma sicuramente non è l'unico passo indietro fatto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Azzo una Honda a podio!!!! Che domenica bestiale diceva Concato certo, superconcessioni, Kawa che fa pena, Rinaldi che va a margherite all'ultimo giro e pista di m.erda rendono il risultato buono quanto un due di picche a briscola però per il morale fa bene! Dai Honda su che adesso si torna in Europa e la musica cambierà per tutti (tranne che per uno)…e mi aspetto finalmente di più da Lecuona

      Comment


      • Font Size
        #48
        Credevo che peggio di Meda e Loris Reggiani non ci fosse nessuno , ma Temporali li batte

        Comment


        • Font Size
          #49
          Petrux non male, vediamo tra un mese in Olanda con la moto modificata come vuole lui e su una pista conosciuta. Non ho capito la penalizzazione a Bassani, insulsa. Rinaldi un pollo. Ma la pista….ma si può correre in piste così? E non parlo solo del tracciato.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Diceva temporali che hanno tolto il contralbero (per non so quale motivo) ma hanno riscontrato vibrazioni che in Australia gli mandavano a ramengo il cambio elettronico...ora stanno cercando di risolvere ma sicuramente non è l'unico passo indietro fatto
            Il motivo è semplice, il contralbero assorbe potenza. Se lo togli hai più potenza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Il motivo è semplice, il contralbero assorbe potenza. Se lo togli hai più potenza
              Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries , cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
              Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries , cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
                Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
                Infatti una casa con quella esperienza non può iniziare il mondiale con questa cazzate, posso capirlo magari da un team privato che si arrangia come può, non dalla fabbrica

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries , cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
                  Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
                  Inizio a pensare che da kawasaki in Giappone non ci sia più nemmeno un vero supporto ufficiale, ma che lascino tutto nelle mani del team (che se non ricordo male ha sede in Spagna). Piuttosto che costringere un 6 volte campione del mondo a certe figure, sarebbe meglio ritirarsi e stop. Ormai è evidente che la sbk e le supersportive non gli interessano più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
                    Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
                    La ferrari oggi ha fatto una figura di merda più grossa ​​​​​​
                    Eppure investono milioni e non sono 4 scappati di casa... Evidentemente nei test le vibrazioni non avevano dato problemi. Nella prima gara si
                    Ma oggi mica hanno avuto problemi.
                    Il motore ha subìto modifiche e dovrebbe essere più potente e han modificato altro. Evidentemente è andato storto qualcosa e la kawa non è ancora a punto. Vedere ducati gp22 nei primi gp

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Inizio a pensare che da kawasaki in Giappone non ci sia più nemmeno un vero supporto ufficiale, ma che lascino tutto nelle mani del team (che se non ricordo male ha sede in Spagna). Piuttosto che costringere un 6 volte campione del mondo a certe figure, sarebbe meglio ritirarsi e stop. Ormai è evidente che la sbk e le supersportive non gli interessano più.
                      Io la penso diversamente, quando una casa si ritira ci perdono tutti, campionato, spettacolo, la competizione in generale, e quindi pure i vincitori, vincere senza forti avversari da la metà del lustro.

                      Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.

                      Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        Io la penso diversamente, quando una casa si ritira ci perdono tutti, campionato, spettacolo, la competizione in generale, e quindi pure i vincitori, vincere senza forti avversari da la metà del lustro.

                        Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.

                        Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni
                        si, sono anche parzialmente d'accordo. Ma piuttosto che continuare a non fare sul serio (ormai è evidente), è meglio smettere. Se devi fare una cosa, falla bene, altrimenti evita di farla, questa è sempre stata la mia massima. Kawa e honda hanno sicuramente la forza economica e tecnica per primeggiare in sbk, ma a quanto pare non gli interessa più farlo. Se poi le vittorie ducatare perdono lustro, mentirei se dicessi che mi dispiace..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

                          Io la penso diversamente, quando una casa si ritira ci perdono tutti, campionato, spettacolo, la competizione in generale, e quindi pure i vincitori, vincere senza forti avversari da la metà del lustro.

                          Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.

                          Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni
                          esattamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            si, sono anche parzialmente d'accordo. Ma piuttosto che continuare a non fare sul serio (ormai è evidente), è meglio smettere. Se devi fare una cosa, falla bene, altrimenti evita di farla, questa è sempre stata la mia massima. Kawa e honda hanno sicuramente la forza economica e tecnica per primeggiare in sbk, ma a quanto pare non gli interessa più farlo. Se poi le vittorie ducatare perdono lustro, mentirei se dicessi che mi dispiace..
                            E' un po' la logica del marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SF-848 View Post

                              E' un po' la logica del marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie
                              Io non sono kawasaki nè honda, quindi direi che il paragone è totalmente errato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque, sempre tanti piagnistei per il "DoMiNiO DuCaTi": poi sul podio con la Ducati ci arriva solo Bautista, tutte le altre posizioni del podio sono riempite da Yamaha, Kawasaki e persino Honda, 2e e 3e in classifica due Yamaha.
                                Ma il campionato e' squilibratooohhhh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X