Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti WSBK 2024
Collapse
X
-
Forse pure più di 7 valigie! Quest'anno si fa mondiale MotoE e Sbk, gli manca una wild card in Gp.
- Likes 1
-
Marc VDS entra nella categoria con Ducati.
Iannone, visto nel paddock a Misano, e Bulega potrebbero entrare in griglia nel 24 con una Ducati. Si attendono risposte per il futuro di Petrucci e Bassani.
Forse Morbido al posto di Raxga in Yamaha ufficiale.
Comment
-
Mmm dall'intervista di oggi morbido preferirebbe alla grande rimanere in motogp, ha detto che ha ancora tanto da dimostrare..bohOriginally posted by Pheel View PostMarc VDS entra nella categoria con Ducati.
Iannone, visto nel paddock a Misano, e Bulega potrebbero entrare in griglia nel 24 con una Ducati. Si attendono risposte per il futuro di Petrucci e Bassani.
Forse Morbido al posto di Raxga in Yamaha ufficiale.
Io vorrei vederlo su una ducati vr46 prima di darlo per spacciato...
Comment
-
Praticamente è arrivato a Misano, si è messo la tuta...penultimo in gara 1, caduto in gara 2..Originally posted by andrea nadiani View Post
Forse pure più di 7 valigie! Quest'anno si fa mondiale MotoE e Sbk, gli manca una wild card in Gp.
E anche sta settimana ha speso bene la paghetta
Comment
-
E comunque la situazione dei team privati in Sbk è imbarazzante. Tolte 2 Ducati gli altri praticamente sembra non facciano nemmeno lo stesso campionato.
Cazzo, Vitali gira più forte con la stock del Civ che con la Sbk di questo week end.
- Likes 1
Comment
-
le private yamaha non mi paiono così cesse (aegerter) e pur el ebmw qualcosa combinanoOriginally posted by andrea nadiani View PostE comunque la situazione dei team privati in Sbk è imbarazzante. Tolte 2 Ducati gli altri praticamente sembra non facciano nemmeno lo stesso campionato.
Cazzo, Vitali gira più forte con la stock del Civ che con la Sbk di questo week end.
Comment
-
X

Comment