Originally posted by ilverdone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conferenza Stampa di Bautista
Collapse
X
-
Bautista annuncia di fare anche il 2024 in ducaudi aruba.
A questo punto direi che se toprak vuole andare in motogp lo deve fare adesso, altrimenti poi sarà troppo tardi e dovrà puntare a fare una carriera "alla Rea" (che sarebbe comunque ottima)
Comment
-
allora avevano ragione le "indiscrezioni"...Originally posted by AG_KTM View PostBautista annuncia di fare anche il 2024 in ducaudi aruba.
A questo punto direi che se toprak vuole andare in motogp lo deve fare adesso, altrimenti poi sarà troppo tardi e dovrà puntare a fare una carriera "alla Rea" (che sarebbe comunque ottima) 
Bene...il turco può andare in ducati quando smette il bau volendo
Anche se mi sta un po' sul cazzo (nulla da dire sulle doti di guida)
Comment
-
Certo che Bautista, gran manico eh, ma proprio non lo capisco. Ma che ghezzo fai a fare una conferenza stampa se non ti ritiri? Di solito ste menate dei rinnovi non si annunciano con i comunicati stampa?
Comment
-
voleva fare un po' lo sburone, per dire che è in uno stato di grazia.Originally posted by Mino82 View PostCerto che Bautista, gran manico eh, ma proprio non lo capisco. Ma che ghezzo fai a fare una conferenza stampa se non ti ritiri? Di solito ste menate dei rinnovi non si annunciano con i comunicati stampa?
Non a caso va d'accordo con ducaudi...
Di solito queste cose sono delle auto-gufate tremende...
Comment
-
-
Per fare notizia e visibilità, comunque io l'avevo detto che continuava, era scontatoOriginally posted by Mino82 View PostCerto che Bautista, gran manico eh, ma proprio non lo capisco. Ma che ghezzo fai a fare una conferenza stampa se non ti ritiri? Di solito ste menate dei rinnovi non si annunciano con i comunicati stampa?
- Likes 1
Comment
-
sta contento che ha tagliato le treccine così non ti posso più dire "chupa le treccine"Originally posted by AG_KTM View Post
voleva fare un po' lo sburone, per dire che è in uno stato di grazia.
Non a caso va d'accordo con ducaudi...
Di solito queste cose sono delle auto-gufate tremende...
Comment
X

Comment