Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anthony Gobert, cure palliative di fine vita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anthony Gobert, cure palliative di fine vita

    Aaron Gobert ha scritto su Facebook: "È con tristezza che dobbiamo annunciare che Anthony è attualmente ricoverato in ospedale per cure palliative ed è nelle fasi finali della sua vita a seguito di una breve malattia - tenete presente che forniremo tutti gli aggiornamenti disponibili a tempo debito". corso. In questo momento difficile, i video di Anthony distribuiti durante quello che è stato un periodo estremamente travagliato della sua vita sono profondamente preoccupanti, tuttavia, a nome di Anthony, dobbiamo ringraziare i suoi numerosi sostenitori durante tutta la sua carriera agonistica”.



    Il "Go Show", che ora ha 48 anni, è esploso per la prima volta sulla scena del campionato del mondo con una pole, due podi e una vittoria come wild card adolescente nella finale del Mondiale Superbike di Phillip Island del 1994.
    Seguirono altre cinque vittorie per Kawasaki come pilota a tempo pieno del WorldSBK nelle due stagioni successive, prima che Gobert venisse ingaggiato dal team ufficiale Lucky Strike Suzuki nella 500GP.


    Ma il bambino selvaggio Gobert, considerato uno dei cavalieri più talentuosi della sua generazione, fu successivamente licenziato per aver fallito un test antidroga.
    "Ho fatto festa con Gobert a Rio... difficile. Molto difficile!" Valentino Rossi ha detto a TNT Sports nel 2021. "Difficile rimanere nella sua scia!"
    Dopo alcune uscite nella 500cc per MuZ, l'australiano è poi riemerso nel WorldSBK per un'altra straordinaria vittoria a Phillip Island, con Bimota, nel 2000. Un ritorno una tantum nella 500cc per il Team Roberts è seguito a Donington Park.
    da crash.net

  • Font Size
    #2
    Aveva un talento eccezionale forse il più puro dell’epoca. Un vero peccato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Aveva un talento eccezionale forse il più puro dell’epoca. Un vero peccato.

      Concordo.....

      Peccato che poi come persona.. fosse meno di valore che il pilota in pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La prima volta nel mondiale di Anthony Gobert

        Comment


        • Font Size
          #5
          ANTHONY GOBERT foto raccolta thread

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto su fb che é morto.🙁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ho letto su fb che é morto.🙁
              Aspetto i giornali... che qualche scemo che manco si è informato e scrive è MORTO o è stato iun grande.. senza manco averlo mai visto correre o sentito nominare fino 2 anni fa....

              per avere due like...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La fonte era speedweek.com.🤷

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speravo potesse finire in maniera diversa,lo avevo letto già in altre parti.... peccato veramente,mi spiace molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sapevo nulla. Bruttissima notizia davvero. Che si spenga una giovane vita è sempre molto triste. Ancor più se in possesso di un talento cristallino, che avrebbe avuto tutto per brillare. Tutto meno una cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      https://www.facebook.com/AnthonyGobertOfficial

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Ho il cuore spezzato mentre scrivo queste parole.
                        Anthony, il mio bellissimo figlio primogenito, è morto oggi. L'ho amato dal giorno in cui è nato e lo amerò fino a quando non morirò. A volte era molto difficile rapportarsi a lui, ma ha sempre avuto un cuore gentile e si prendeva cura di tutti. Purtroppo è stato vittima della dipendenza, che è una malattia molto diffusa nelle nostre famiglie. Ha provato molte volte a stare meglio ma non ci è riuscito del tutto. Sono così orgogliosa di lui e ringrazio tutte le persone che gli sono state accanto".

                        Suzanne Gobert
                        Last edited by oettam; 17-01-24, 11:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spesso quando si scriveva cose tipo "secondo voi chi è stato il pilota più talentuoso ecc ecc" io l ho sempre messo primo.
                          Per me faceva cose veramente inspiegabili. Dal vivo ancora piu impressionante. La sua guida trasudava la sua follia.

                          Ciao GoShow!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Riposa in pace ‘Go Show’


                            “Il mio cuore si spezza mentre scrivo questo messaggio: il mio bellissimo figlio primogenito Anthony è morto nel tardo pomeriggio di oggi. L’ho amato dal momento in cui è nato e lo amerò fino al giorno della mia morte. A volte era a dir poco difficile, ma aveva sempre un cuore gentile e si prendeva cura di tutti. Purtroppo è stato vittima della dipendenza, che è una malattia molto diffusa nelle nostre famiglie. Ha provato molte volte a guarire, ma non ce l’ha fatta. Sono orgogliosa di lui e ringrazio tutte le persone buone che hanno contribuito alla sua vita”. Così la madre di Anthony Gobert, Suzanne, su Facebook ha dato il triste annuncio relativo alla prematura scomparsa dell’ex pilota australiano che aveva 48 anni.

                            https://www.formulapassion.it/motors...ima-dipendenze

                            Rest In Speed

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.youtube.com/watch?v=fyi2sgMfs3Y

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X