Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi quest'anno seguo pure la SBK...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quasi quasi quest'anno seguo pure la SBK...

    Di solito seguo la Moto GP (prima seguivo pure 125 e 250, ma ormai... ) Ma quest' anno mi intrigherebbe pure la SBK; sono curioso per Iannone, Petrucci, Toprac e Bautista. Che dite, faccio bene? 🤔

  • Font Size
    #2
    Più che altro vergognati di non averla seguita mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, non fai bene! campionato dove si penalizza chi sa fare le moto e si aggiunge peso al pilota più forte. spero proprio che bautista e ducati bastonino ancora tutti.......voglio proprio vedere la panigale correre con le ruote quadrate e bautista con il braccio destro legato dietro alla schiena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Di solito seguo la Moto GP (prima seguivo pure 125 e 250, ma ormai... ) Ma quest' anno mi intrigherebbe pure la SBK; sono curioso per Iannone, Petrucci, Toprac e Bautista. Che dite, faccio bene? 🤔
        Ma certo che fai bene...

        Io diciamo che seguo tutto se sono a casa.. ma ormai non sto più a casa apposta per seguire qualcosa.... al limite la motogp....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Viridian View Post
          Più che altro vergognati di non averla seguita mai...
          Ah ah.. ecco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Di solito seguo la Moto GP (prima seguivo pure 125 e 250, ma ormai... ) Ma quest' anno mi intrigherebbe pure la SBK; sono curioso per Iannone, Petrucci, Toprac e Bautista. Che dite, faccio bene? 🤔
            Non escliuderei BULEGA cmq...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              no, non fai bene! campionato dove si penalizza chi sa fare le moto e si aggiunge peso al pilota più forte. spero proprio che bautista e ducati bastonino ancora tutti.......voglio proprio vedere la panigale correre con le ruote quadrate e bautista con il braccio destro legato dietro alla schiena
              Vediamo.. se Bulega farà meglio di Michael Ruben... e cmq. vabbè ci sono come abbiamo visto tante news quest'anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovresti, è l'unico campionato di moto rimasto ad alti livelli (anche se ogni anno fanno di tutto per castrarlo non non avere concorrenza alla MotoGP), un campionato di piloti.
                la MotoGP ormai è una corsa di dragster e una gara col cronometro, no moto da corsa ne sorpassi, è un campionato di ingegneria
                Last edited by Fafnir; 16-02-24, 06:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Di solito seguo la Moto GP (prima seguivo pure 125 e 250, ma ormai... ) Ma quest' anno mi intrigherebbe pure la SBK; sono curioso per Iannone, Petrucci, Toprac e Bautista. Che dite, faccio bene? 🤔
                  ma che minkia di domande fai scusa?
                  L'unica cosa ch enon devi seguire è la motoE ...per il resto guarda tutto quello che puoi!
                  in sbk ci sono state belle gare lo scorso anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    no, non fai bene! campionato dove si penalizza chi sa fare le moto e si aggiunge peso al pilota più forte. spero proprio che bautista e ducati bastonino ancora tutti.......voglio proprio vedere la panigale correre con le ruote quadrate e bautista con il braccio destro legato dietro alla schiena
                    molti nemici molto onore...
                    e se poi vince lo stesso...finite le scuse per gli altri . e non vale manco la moto nuova (per rea e toprak) in quanto qualcuno ha le concessioni....e di fatto per bautista è una moto nuova (va risistemata tutta) e sicuramente non è migliorata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Di solito seguo la Moto GP (prima seguivo pure 125 e 250, ma ormai... ) Ma quest' anno mi intrigherebbe pure la SBK; sono curioso per Iannone, Petrucci, Toprac e Bautista. Che dite, faccio bene? 🤔
                      No, dedicati pure a Maria de Filippi Scherzo, però dipende da te e da cosa intendi per "seguire": io per esempio seguo TUTTO (MotoGP, 2 e 3, SBK, Ss, MXGP, MX2, Supercross, Dakar, CIV, CEV, BSB, Motoamerica e anche i campionati australiano e giapponese e pure la MotoE, più altri occasionali) ma non ho la fissa della diretta e mi guardo tutto con calma e quando mi fa comodo. Mi tengo però aggiornato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alla MotoGP, preferisco la SBK.
                        Meno diavolerie e più confronti tra i vari piloti. A parte il Bautista quasi sempre davanti, ma fra gli altri piloti c'è una lotta 😆
                        Quest anno spero di vedere ancora più rivalità fra driver.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Dovresti, è l'unico campionato di moto rimasto ad alti livelli (anche se ogni anno fanno di tutto per castrarlo non non avere concorrenza alla MotoGP), un campionato di piloti.
                          la MotoGP ormai è una corsa di dragster e una gara col cronometro, no moto da corsa ne sorpassi, è un campionato di ingegneria
                          Eh vabbè cmq. la MotoGP resta il massimo investimento di case e piloti e risorse......


                          Vedremo se cambieranno in meglio.....

                          Ma MotoGP.. non dico moto2 e moto3.... va seguita per un appassionato.... non ci saranno fenomenti ... o forse ci sono e aspettano di uscire nuovamente o per la prima volta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            No, dedicati pure a Maria de Filippi Scherzo, però dipende da te e da cosa intendi per "seguire": io per esempio seguo TUTTO (MotoGP, 2 e 3, SBK, Ss, MXGP, MX2, Supercross, Dakar, CIV, CEV, BSB, Motoamerica e anche i campionati australiano e giapponese e pure la MotoE, più altri occasionali) ma non ho la fissa della diretta e mi guardo tutto con calma e quando mi fa comodo. Mi tengo però aggiornato
                            Si hai ragione.. diciamo che dipende anche in tv e dove si possono vedere le varie cose.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Alla MotoGP, preferisco la SBK.
                              Meno diavolerie e più confronti tra i vari piloti. A parte il Bautista quasi sempre davanti, ma fra gli altri piloti c'è una lotta 😆
                              Quest anno spero di vedere ancora più rivalità fra driver.
                              Speriamo di vedere battaglia..... un pò di più curiosità risprtto agli anni precedenti c'è... per fortuna...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X