Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine...sempre loro due

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fine...sempre loro due

    Tanti nuovi piloti con moto competitiva, tante novità, zavorre, moto presunte cessi, alla fine sempre toprak e Bau escono fuori.
    Iannone l'unico che non sembra un fuoco di paglia.

    Bulega involuzione clamorosa in tre weekend.
    Rea vatti a godere la famiglia ormai è tempo

    ​​​​
    Last edited by Fafnir; 21-04-24, 12:40.

  • Font Size
    #2
    Bautista l'ha persa sbagliando all'inizio dell'ultimo giro.

    Impressione mia, ha margine, più di Toprak, come "bilanciamento", ma deve evitare di addormentarsi anche per due millisecondi, l'altro è sempre là.

    Bulega ridimensionato tantissimo, Ianna impressionante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bulega é da sempre una mezza tacca. Dopo 2 anni passati a correre con il 1000 in mezzo ai 600 pensava di essere diventato superman...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bulega è pur sempre un debuttante... Ed è al secondo posto in classifica generale se non sbaglio. Eviterei di dargli così addosso...
        Last edited by mike1964; 21-04-24, 16:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma nessuno sa' che Bulega si e' operato pochi giorni fa' ????tutti fenomeni con la tastiera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma nessuno sa' che Bulega si e' operato pochi giorni fa' ????tutti fenomeni con la tastiera
            L'operazione ha lasciato strascichi?

            Pensavo fosse al 100% oggi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              L'operazione ha lasciato strascichi?

              Pensavo fosse al 100% oggi.
              ma si e' operato pochi giorni fa' non credo possa essere in formissima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se fosse in forma al 100% rimane un debuttante e oggi c'erano anche condizioni difficili.... alcuni commenti invece, fanno proprio vomitare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È rea che mi preoccupa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    È rea che mi preoccupa
                    A parte gara 2, però mi sembra che qualcosa stia migliorando. Sono contento per Gardner che dopo due anni di schiaffoni da tutti si prende almeno una piccola soddisfazione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      al momento quello che mi impressione di più... ma credo mi debba abituare è Toprak. l'ho sempre ritenuto fortissimo... vincere con yamaha contro il motorone ducati secondo me era tanta roba.
                      passando da yamaha a BMW una moto oltre che bruttissima (parere personale) andava anche malissimo l'ha girata come un calzino. nel senso delle prestazioni. per fortuna nelle moto a volte invece che spendere milioni in tecnici e accrocchi strani, basta prendere il miglior talento che c'è in giro... brivio lo fece tantissimi anni fa...ed è stata la fortuna di yamaha per 20anni...
                      bautista è semre lui, probabilmente se non sente la moto al 100% si tiene del margine per non buttare via dei punti... ha perso un mondiale per voler vincere sempre...
                      bulega non mi sembra così male. è al debutto nella classe regina. contro un talentuosissimo e dei vecchi leoni. si è operato pochi giorni fa, condizioni della pista particolari. ha preso punti e non ha fatto sciocchezze...

                      nota di merito a IANNONE. l'ho sempre considerato anche ai tempi della moto2 e motogp un po' gonfiato invece il talento che ha si sta vedendo tutto...
                      con unamto privata e tanta vogia di riscatto sta facendo gare incredibili. ci sono sorpassi e curve dove si vede sia di un'latra categoria... un po' quando si discute della differenza tra un pilota della motogp e una della sbk. ovviamente non ci saranno mai 2 secondi al giro, ma la differenza c'è. se i piloti della topclass scendono sulle derivarte con voglia vera di vincere e non come declassamento per finire lka carriera.

                      nota di demerito a REA. l'ho sempre considerato un gran talento. mi ricordo quando era l'unico con la honda a vincere. vedere il disastro di questa stagione, rende il mondiale di Toprak roba a fantascienza. oltre alla sfortuna non becca una. e la sfortuna batte spesso che è in grande difficoltà... eppure kawasaki non mi sembrava un missile inarrivabile... bisognerebbe capire dove sono i problemi. tra moto e team... ma da essere un vincente a metà classifica è una differenza troppo grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        L'operazione ha lasciato strascichi?

                        Pensavo fosse al 100% oggi.
                        Faccio fatica ad immaginarlo al 100%, ma sicuramente non era messo troppo male

                        SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale (motosprint.it)


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

                          Faccio fatica ad immaginarlo al 100%, ma sicuramente non era messo troppo male

                          SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale (motosprint.it)


                          Simpatica la cosa !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Faccio fatica ad immaginarlo al 100%, ma sicuramente non era messo troppo male

                            SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale (motosprint.it)


                            ecco appunto pero' e' facile criticare da casa.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al di là di tutto, è anche stato un weekend un po' particolare

                              Meteo incerto, condizioni ballerine quasi sempre...

                              Ci sono attenuanti per un po' di piloti deludenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X