Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine...sempre loro due

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by olivier View Post
    Su Bau non avevo dubbi anche se sta azz. di zavorra lo ha messo un pò in difficoltà, però su Toprak devo ammettere di aver sbagliato. Quando ho letto BMW ho subito pensato che avesse fatto una fesseria storica e che al massimo avrebbe portato a casa qualche podio e invece......
    Non avevo dubbi su Toprak ma adesso lo ritengo veramente un fuoriclasse come pochi al mondo.
    come vi dicevo...anche appena dopo la firma...BMW son 2 anni che investe forte. il suo team privato è come il pramac dcati in motogp, ci sono le superconcessioni (e l'azzoppamento di bautista) = mi aspettavo andasse forte più o meno così.
    In verità mi aspettavo meno diffficoltà per il bau...ma c'è da dire che veniva da un infortunio rognoso. domenica l'ho visto più cauto di toprak...e ha fatto bene...cadere e rifarsi male è un attimo con quelle condizioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alone View Post
      Quanti giudizi affrettati…soprattutto su quelli un pelo indietro.
      unica cosa certa secondo me, per adesso , è che i due se la giocheranno fino alla fine.
      ma state pur certi che tutti gli altri (anche quelli che qualcuno ha infamato ) gliela renderanno dura.
      vabbeh infamato...se ti riferisci a rea ho solo detto cosa vedo. Sta deludendo e anche tanto.
      Sulla moto più facile del lotto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Rea comunque qui ad Assen è andato forte nonostante i mille casini, io aspetterei a darlo per morto
        io commento cosa ho visto fino a ora...
        cosa intendi per forte?sesto e quinto posto sulla pista ch euna volta era casa sua...con moto che qui va bene (vedi gardner)?
        Se intend che va più forte di me...ok...è andato forte.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          vabbeh infamato...se ti riferisci a rea ho solo detto cosa vedo. Sta deludendo e anche tanto.
          Sulla moto più facile del lotto
          a me sembra la storia della Ducati di Valentino che l'anno prima cmq con Stoner vinceva.
          Raga, ogni anno ha la sua storia..gli altri non stanno fermi.La Yamaha, per ora , si'!

          e Toprak aveva in mano la R1 da tanto e la sfruttava oltre il suo limite.
          e la R1 , non è una moto facile..chi l'ha detto..?'

          tempo al tempo, che un manico come Rea ritorna su, se ha ancora voglia.

          e anche Bulega : non lo date subito per spacciato
          Last edited by Alone; 23-04-24, 09:23.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post

            a me sembra la storia della Ducati di Valentino che l'anno prima cmq con Stoner vinceva.
            Raga, ogni anno ha la sua storia..gli altri non stanno fermi.La Yamaha, per ora , si'!

            e Toprak aveva in mano la R1 da tanto e la sfruttava oltre il suo limite.
            e la R1 , non è una moto facile..chi l'ha detto..?'

            tempo al tempo, che un manico come Rea ritorna su, se ha ancora voglia.

            e anche Bulega : non lo date subito per spacciato
            Rea sta facendo cagare, e sono sicuro che se lo dice da solo prima che glielo diciamo noi.
            nessuno ha detto che bulega è finito, ho detto che da Philipp island è in calo continuo, mica è un'offesa, sono parole con dati alla mano.
            Sono uno che ragiona a lungo termine, non credevo fosse fenomeno a Philipp Island e con credo sia finito ora.

            Per Rea è diverso, secondo me non ha neanche più voglia di sbattersi troppo e ci sta. Si aspettava un fine carriera comodo su una moto facile, ha scoperto che toprak ci metteva tanto del suo
            Last edited by Fafnir; 23-04-24, 12:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              io commento cosa ho visto fino a ora...
              cosa intendi per forte?sesto e quinto posto sulla pista ch euna volta era casa sua...con moto che qui va bene (vedi gardner)?
              Se intend che va più forte di me...ok...è andato forte.
              È andato come i compagni di marca che conoscono a menadito la moto

              Direi che basta e avanza

              Non è il Rea di 4/5/6 anni fa. Ma dirà, e bene, la sua ancora.

              Comment


              • Font Size
                #37
                PS la R1 è la moto che permette più facilmente di mettere assieme i tempi

                Ma è anche una moto che difficilmente ti fa andare "oltre"

                BMW e Ducati penso siano meno intuitive, ma hanno più prestazione

                Kawa mi sembra un po' in stile Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bulega secondo me è stato caricato troppo dopo l'ottimo esordio di Philly

                  Sta comunque facendo un gran bel lavoro, ma è chiaro che al momento non valga ne Bau né Toprak

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Boh gente, Bulega ad Assen la V4 non l'aveva mai guidata, non ha avuto un turno asciutto, credo si sia trovato ad inventare assetti al volo.

                    Almeno un secondo posto l'ha portato a casa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post

                      a me sembra la storia della Ducati di Valentino che l'anno prima cmq con Stoner vinceva.
                      Raga, ogni anno ha la sua storia..gli altri non stanno fermi.La Yamaha, per ora , si'!

                      e Toprak aveva in mano la R1 da tanto e la sfruttava oltre il suo limite.
                      e la R1 , non è una moto facile..chi l'ha detto..?'

                      tempo al tempo, che un manico come Rea ritorna su, se ha ancora voglia.

                      e anche Bulega : non lo date subito per spacciato
                      Boss l'hai visto che c'era un certo gardner in pista domenica?o locatelli? non mi parevano fuori dalla top ten eh
                      yamaha è meno brusca e aggressiva di ducati ad esempio. e guarda lo stesso toprak...le peripezie che faceva con yamaha col kazzo che le fa con la bmw

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        È andato come i compagni di marca che conoscono a menadito la moto

                        Direi che basta e avanza

                        Non è il Rea di 4/5/6 anni fa. Ma dirà, e bene, la sua ancora.
                        si ma lo vedi cosa fanno bautista (più vecchio) e toprak rispetto ai compagni di marca?
                        mi pare che in una gara abbia avuto un problema tecnico...ok
                        Però guardiamo le altre e dove sono i suoi compagni di marca
                        Álvaro Bautista Ducati 15 4 2 3 3 1 3 1 2 123
                        Toprak Razgatlıoğlu BMW 5 3 Rit 1 1 3 2 9 1 117
                        Nicolò Bulega Ducati 1 5 5 2 4 2 11 2 8 109
                        Alex Lowes Kawasaki 4 1 1 6 5 6 5 3 Rit 93
                        Andrea Locatelli Yamaha 2 2 Rit 5 8 13 12 6 5 64
                        Andrea Iannone Ducati 3 14 4 4 2 Rit Rit 15 4 64
                        Michael van der Mark BMW 7 16 9 9 6 4 7 8 9 58
                        Remy Gardner Yamaha Rit 6 12 15 9 7 4 4 3 54
                        Danilo Petrucci Ducati 8 15 3 7 7 5 Inf Inf Inf 47
                        Dominique Aegerter Yamaha 6 7 10 8 10 9 13 14 7 46
                        Sam Lowes Ducati 13 8 7 Rit 11 12 19 7 6 31
                        Garrett Gerloff BMW 9 13 8 12 17 10 16 11 12 29
                        Nicholas Spinelli Ducati 1 18 16 25
                        Xavi Vierge Honda 10 12 13 14 15 14 10 12 10 25
                        Jonathan Rea Yamaha 17 10 Rit Rit 13 8 6 5 19 23
                        è dietro alla honda
                        Dietro a sam lowes al debutto con ducati privata,team vergine
                        Dietro a iannone al debutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          PS la R1 è la moto che permette più facilmente di mettere assieme i tempi

                          Ma è anche una moto che difficilmente ti fa andare "oltre"

                          BMW e Ducati penso siano meno intuitive, ma hanno più prestazione

                          Kawa mi sembra un po' in stile Yamaha
                          quando bautista è andato su HONDA (ovvero moto che faceva e cfa cagare) qua dentro lo avete massacrato...
                          Rea sale sulla moto vicecampione del mondo,che fa podi con altri piloti...e dopo 3 round ha spinelli davanti
                          ma non vedo nessuno prenderlo per il culo...
                          Allora abbiamo 2 pesi e 2 misure?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vedremo fra qualche gara...se Loca e Gardenr stanno li'.. per me lo ritroviamo davanti a lottare a breve.Non per vincere, ma per il podio sicuro.
                            Bulega trapanato al braccio da 5 gg non lo giudico nemmeno, porello..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              È andato come i compagni di marca che conoscono a menadito la moto

                              Direi che basta e avanza

                              Non è il Rea di 4/5/6 anni fa. Ma dirà, e bene, la sua ancora.
                              Ma dove hai visto che è andato come i compagni di marca?? Le ha prese tutto il weekend, Gardner è salito sul podio e Locatelli era fisso davanti se non avesse rotto motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post
                                vedremo fra qualche gara...se Loca e Gardenr stanno li'.. per me lo ritroviamo davanti a lottare a breve.Non per vincere, ma per il podio sicuro.
                                Bulega trapanato al braccio da 5 gg non lo giudico nemmeno, porello..
                                ma io non ti parlo di domani...ti parlo di oggi e ieri.
                                Rea ha fatto cagare.
                                Mo può dasi che le vince pure tutte...ma in queste prime gare pare il fratello coglione di rea a guidare la moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X