Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Iannone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Iannone?

Un po' per sfortuna (credo che la rottura della piastra per il piede sia un evento rarissimo), un po' per colpa sua che si è buttato a terra in gara 1, ha concluso poco. Però a me è piaciuto moltissimo il sorpasso in gara 1 e ha mostrato anche ottime cose. Insomma, come lo vedete? Secondo voi continua o no? 🤔

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Un po' per sfortuna (credo che la rottura della piastra per il piede sia un evento rarissimo), un po' per colpa sua che si è buttato a terra in gara 1, ha concluso poco. Però a me è piaciuto moltissimo il sorpasso in gara 1 e ha mostrato anche ottime cose. Insomma, come lo vedete? Secondo voi continua o no? 🤔
    si ma se continua con moto ufficiale ecc...che ha fatto per meritarsela?

Comment

• Font Size
      Secondo me va molto forte per quelle che potevano essere le reali aspirazioni di un pilota che esce da 4 anni di stop.

Rimane il fatto che il vizio di parlare tanto e cascare anche di più, non lo ha perso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Secondo me va molto forte per quelle che potevano essere le reali aspirazioni di un pilota che esce da 4 anni di stop.

Rimane il fatto che il vizio di parlare tanto e cascare anche di più, non lo ha perso...
        si ma allora la dai a petrucci la semiufficiale dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma allora la dai a petrucci la semiufficiale dai
          Ecco, la questione sarebbe proprio questa... Io la darei ad entrambi, ma non si può. Diciamo che Iannone per uno sponsor è sempre più appetibile rispetto all'ottimo Petrucci che conosciamo solo noi appassionati.

Comment

• Font Size
            Da fuori mi dà l' idea che quando è a posto vuole fare vedere di che pasta è fatto e così prende troppi rischi però è innegabile il suo talento e la sua voglia di riscatto nelle due ruote

Comment

• Font Size
              Ragazzi, però ci dimentichiamo che è la sua prima stagione in una categoria completamente nuova e dopo un fermo di 4 anni.
              Per come la vedo io, al momento non gli si può chiedere di più. Non ci si va tanto lontano con la sola manetta, diamogli almeno questa stagione di rodaggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ragazzi, però ci dimentichiamo che è la sua prima stagione in una categoria completamente nuova e dopo un fermo di 4 anni.
                Per come la vedo io, al momento non gli si può chiedere di più. Non ci si va tanto lontano con la sola manetta, diamogli almeno questa stagione di rodaggio.
                Ma infatti mica dicevo quello. È il suo volere la moto ufficiale che cozza un po

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ma infatti mica dicevo quello. È il suo volere la moto ufficiale che cozza un po
                  La moto ufficiale la vogliono tutti, a maggior ragione uno abituato bene come lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

La moto ufficiale la vogliono tutti, a maggior ragione uno abituato bene come lui.
                    dopo 4 anni che non chiavi lo metti anche nel termosifone però

ergo s'accontentasse un pochino no?
                    bautista ha 40 anni e senza cazzate si gioca ancor ail mondiale.
                    Pure lui ha tempo volendo

Comment

• Font Size
                      ero rimasto sorpreso dal suo inizio, ma alla fine ha dimostrato di essere il solito Iannone ovvero un pilota umorale.....ha il manico ma non la testa è discontinuo

Comment

X
                      Working...
                      X