Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come reporter faccio un po caca', anche perche' non mi piace andare a molestare i piloti (che comunque in genere sono molto disponibili per foto/autografi anche appena prima delle gare).
Phillip Island e' un posto BELLISSIMO, le foto non rendono giustizia.
La camminata intorno al circuito con piu' di 30 gradi al sabato e' stata impegnativa, ma vale sempre la pena fermarsi nelle diverse curve.
La mia preferita e' il tornante a dx con la staccata in discesa dopo la Lukey Heights - interessante come all'uscita, nonostante sia in salita, tutti mettano su due marce in sequenza rapida per arrivare (credo) senza troppi giri alla sinistra veloce che c'e' subito dopo.
Altro punto interessante per me e' curva 2, lunghissima e con scollinamento: si sta davvero a pochi metri dalla pista, vista oceano
Il box Bimota sembrava quello piu' tirato a lucido e curato, l'unico con struttura esterna nel paddock (come da foto). Da' l'impressione che Kawasaki ci abbia investito molto, anche le moto di serie esposte sono davvero bellissime.
Impressionante vedere quanto sono giovani quelli della 300 australiana, secondo me anche 13 anni o giu' di li'
Come reporter faccio un po caca', anche perche' non mi piace andare a molestare i piloti (che comunque in genere sono molto disponibili per foto/autografi anche appena prima delle gare).
Phillip Island e' un posto BELLISSIMO, le foto non rendono giustizia.
La camminata intorno al circuito con piu' di 30 gradi al sabato e' stata impegnativa, ma vale sempre la pena fermarsi nelle diverse curve.
La mia preferita e' il tornante a dx con la staccata in discesa dopo la Lukey Heights - interessante come all'uscita, nonostante sia in salita, tutti mettano su due marce in sequenza rapida per arrivare (credo) senza troppi giri alla sinistra veloce che c'e' subito dopo.
Altro punto interessante per me e' curva 2, lunghissima e con scollinamento: si sta davvero a pochi metri dalla pista, vista oceano
Il box Bimota sembrava quello piu' tirato a lucido e curato, l'unico con struttura esterna nel paddock (come da foto). Da' l'impressione che Kawasaki ci abbia investito molto, anche le moto di serie esposte sono davvero bellissime.
Impressionante vedere quanto sono giovani quelli della 300 australiana, secondo me anche 13 anni o giu' di li'
Italiani ovunque
Abituati ai circuiti "normali" deve essere un vero spettacolo questo.
Abituati ai circuiti "normali" deve essere un vero spettacolo questo.
Aggiundo il fatto che con il pass per tutto il weekend, l'ingresso al paddock era incluso.
Complice il fatto che di pubblico non ce n'e' tantissimo per la SBK, si puo' davvero stare a 1 metro dai piloti, tecnici etc, si vedono passare moto, insomma si e' abbastanza "dentro".
Il Paddock Show e' gestito in modo eccellente da Michael Hill.
Aggiundo il fatto che con il pass per tutto il weekend, l'ingresso al paddock era incluso.
Complice il fatto che di pubblico non ce n'e' tantissimo per la SBK, si puo' davvero stare a 1 metro dai piloti, tecnici etc, si vedono passare moto, insomma si e' abbastanza "dentro".
Il Paddock Show e' gestito in modo eccellente da Michael Hill.
non vedo la parola magica fra tutta sta roba
Un po' di foto di ciccia australiana no?
ps. la mia è solo invidia
ps2. non avete fischiato quando è passata quella minkiata di safety car?
Comment