Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E anche a Donington senza la presunta MotoGP camuffata ha fatto la differenza , davanti a una pattuglia di ducati
E di giappe con le SC
È sempre un piacere riaprire questo post
L' anno scorso è stata una impresa di toprak e BMW, quest' anno lo è ancora di più.
E anche a Donington senza la presunta MotoGP camuffata ha fatto la differenza , davanti a una pattuglia di ducati
E di giappe con le SC
È sempre un piacere riaprire questo post
oh cazzo è lui che a inizio anno piangeva come un fiume in piena che gli hanno dato la motomerda.
COme dicevo io la moto tanto merda non è.
E lui poteva frignare meno le prime gare
Devono guardare ai raggi X il polso destro di toprak, solo così ducati arriverà alla verità
nelle prime gar edel mondiale la verità dov'era?
Sarà che taglia di qua,taglia di la la ducati ne ha risentito anch epiù della bmw che per me continua ad essere uan signora moto (solo un pochino bruttina?)
Fino a un certo puto pareva ducati stradominasse...poi da cremona in qua problemi
Riposto il mio primo messaggio per chi non sa leggere, tanto per chiarire:
Tratto da articolo corsedimoto Senza i pezzi prototipo è così dura?
L’anno scorso la BMW aveva progettato un telaio più flessibile di quello montato di serie sulla M1000RR e si ha l’impressione che il divieto di utilizzo si stia rivelando un grosso problema per Toprak. La marca tedesca non è più in règime di super concessioni, avendo vinto 19 gare nello scorso Mondiale, 18 delle quali con il turco. Per cui a novembre la Federmoto Internazionale, riscrivendo un articolo del regolamento, ha vietato l’utilizzo della ciclistica prototipo, che invece la BMW era convinta di poter continuare ad utlizzare. “La Ducati ha fatto cambiare la regola” lamenta oggi Toprak Razgatlioglu, dando voce al forte disappunto che regna nel box di Monaco. Ma c’è poco da fare, pilota e tecnici dovranno far buon viso a cattiva sorte. Con la ciclistica più rigida la velocità in curva non è più la stessa. Qui in Australia il turco ha già assaggiato due volte l’asfalto: non sarà un week end semplice.
Ma davvero questo pensava di correre un'altro anno con una motogp? Dopo 18 vittorie? Dopo che hanno pure azzoppato i suoi compagni?
La ducati ha fatto cambiare la regola? La regola così manco doveva esserci!!!
Ora sono ad armi pari
Anzi bautisa ha ancora la zavorra
nessuno vince gare con una moto di merda. la bmw è una signora moto
Non e' che e' una moto di merda, pero' non e' al livello della Ducati.
Toprak ci ha sempre messo una pezza perche' e' decisamente superiore agli altri ma se gli avessi dato una Ducati in SBK sarebbe successo quello che sta succedendo in MotoGP: un fenomeno sulla moto piu' forte che non lascia manco le briciole agli altri.
Cioe' qua si fanno complimenti a Ducati e manco ti va bene
Non e' che e' una moto di merda, pero' non e' al livello della Ducati.
Toprak ci ha sempre messo una pezza perche' e' decisamente superiore agli altri ma se gli avessi dato una Ducati in SBK sarebbe successo quello che sta succedendo in MotoGP: un fenomeno sulla moto piu' forte che non lascia manco le briciole agli altri.
Cioe' qua si fanno complimenti a Ducati e manco ti va bene
non è al livello di ducati magari su alcune piste...qui a doninghon non aveva probelmi...
per dare tutti quei secondi a bulega
non è al livello di ducati magari su alcune piste...qui a doninghon non aveva probelmi...
per dare tutti quei secondi a bulega
Chiaramente su alcune piste la differenza tra le 2 moto e' minore ma e' abbastanza palese che la Ducati sia generalmente da leggermente superiore a molto superiore alla BMW. D'altronde non e' un caso se nelle posizioni che contano ci sta 1 BMW sola ma solitamente N Ducati. Anche il fatto che parecchi team privati preferiscano Ducati ad altro e' un indicatore abbastanza chiaro visto che dubito che Ducati le moto le regali.
La ducati è ancora la moto migliore, ma l' ultima azzoppata di benzina sembra aver colpito duro. Infatti non si può vedere kawa e Yamaha che competono sul dritto con ducati (bautista a parte ovvio)
Chiaramente su alcune piste la differenza tra le 2 moto e' minore ma e' abbastanza palese che la Ducati sia generalmente da leggermente superiore a molto superiore alla BMW. D'altronde non e' un caso se nelle posizioni che contano ci sta 1 BMW sola ma solitamente N Ducati. Anche il fatto che parecchi team privati preferiscano Ducati ad altro e' un indicatore abbastanza chiaro visto che dubito che Ducati le moto le regali.
ma cazzo le ducati son tante...bmw ha 2 sole moto in grigli di cui una con vdmk sopra...
guarda redding con ducati ,fa più o meno quello che faceva con bmw privata...salvo qualche exploit
Ducati investe.,..bmw domani c'è caso che lascia.
poi si parla di moto competitive...ieri la kawasaki di gerloff,per essere una moto d'epoca,andava come un razzo..
quindi col regolamento attuale pè un casino
ma cazzo le ducati son tante...bmw ha 2 sole moto in grigli di cui una con vdmk sopra...
Appunto, mica sono tante per caso E' come in motoGP lo scorso anno che c'erano 8 Ducati e 2 Yamaha. I bidoni di base non li vuole nessuno. Se una moto con supporto ufficiale e pilota buono/decente fa mediamente schifo immaginati come potra' andare la stessa moto senza il supporto ufficiale. Ducati e' praticamente l'unica moto che consente anche ai team privati di fare bene: e se una moto di un team privato va meglio di una moto ufficiale di un altro costruttore ci sta poco da discutere su quanto sia superiore.
Se metti Toprak su una Ducati privata il mondiale te lo porta a casa probabilmente, se lo metti su una Kawasaki o Yamaha ufficiali allo stato attuale e' molto improbabile nonostante la sua superiorita' imbarazzante come pilota.
Da quando il turco è approdato nel mondiale derivate ha sempre avuto moto non di prima fascia, solo un fesso non vede che la differenza la fa e l'ha sempre fatta lui. In stock 1000 per poco non vince il titolo con la ninjettina da trofeo amatori (unico con quel modello se ricordo bene) contro la panigale R di rinaldi a fine sviluppo venduta al doppio del prezzo...e sulle stock la base della moto conta molto di più...in superbike prima sta davanti con la ninja privata, poi riporta il titolo dopo dieci anni su una R1 che prendeva 20km/h sul dritto e adesso si vede che livello abbia. Infine salta su una moto che non è MAI stata competitiva con nessuno dal suo rientro dopo i fasti di 15 anni fa e vince il mondiale al primo anno. E ora senza superconcessioni è ancora lì
Appunto, mica sono tante per caso E' come in motoGP lo scorso anno che c'erano 8 Ducati e 2 Yamaha. I bidoni di base non li vuole nessuno. Se una moto con supporto ufficiale e pilota buono/decente fa mediamente schifo immaginati come potra' andare la stessa moto senza il supporto ufficiale. Ducati e' praticamente l'unica moto che consente anche ai team privati di fare bene: e se una moto di un team privato va meglio di una moto ufficiale di un altro costruttore ci sta poco da discutere su quanto sia superiore.
Se metti Toprak su una Ducati privata il mondiale te lo porta a casa probabilmente, se lo metti su una Kawasaki o Yamaha ufficiali allo stato attuale e' molto improbabile nonostante la sua superiorita' imbarazzante come pilota.
bmw ha deciso di disimpegnarsi e fare 2 sole motodallo scorso anno...
che compri?la honda che va male dall'esordio? La kawasaki che è iscrivibile epoca? di yamaha un po ce ne sono. Le bimota per ora son solo 2.
Che poi le ducati sono 8 e le yamaha 6...e la ducati è la più recente assieme a bmw
Considera anche alcune cose per. Yamaha ad esempio non ha un vero top raider. Rea sta facendo pietà e non si è mai trovato con la moto...locatelli non è all'altezza del turco. eppur eil loca schifo non fa.
In sella alee ducati ci sono piloti mediamente più forti degli altri.non è sempre così netta la distinzione ecco
Comment