Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Locatelli e il contratto in scadenza con Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andrea Locatelli e il contratto in scadenza con Yamaha

VOI CHE FARESTE?

"Il mio contratto con Yamaha scade quest'anno. È difficile capire dopo il secondo weekend cosa accadrà, dipenderà dal campionato. Penso che sarà una difficile decisione, che sia con Yamaha o con un altro team valuterò il progetto migliore per poter lottare per vincere gare".
    Fonte: Motosprint

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    VOI CHE FARESTE?

"Il mio contratto con Yamaha scade quest'anno. È difficile capire dopo il secondo weekend cosa accadrà, dipenderà dal campionato. Penso che sarà una difficile decisione, che sia con Yamaha o con un altro team valuterò il progetto migliore per poter lottare per vincere gare".

Dipende dai soldi, a stare in Yamaha non vince, poi non è da CAMPIONE DEL MONDO, troppi altri meglio di lui.

Comment

• Font Size
      VOI CHE FARESTE?

Per vincere le gare c'è solo una moto e una squadra...
      A meno che Yamaha non riesca a sfruttare le SC . Ma in ogni caso al Loca manca il mezzo secondo e la costanza

Comment

• Font Size
        VOI CHE FARESTE?

O va in ducati ma dubito..... o resta dove è ora cercando di portare a casa più soldi possibile.

Cmq. Andrea Locatelli anche se era stato scartato dal motomondiale si è ritagliato il suo spazio in WSBK.. anche se... non mi pare vada a podio ogni weekend..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

O va in ducati ma dubito..... o resta dove è ora cercando di portare a casa più soldi possibile.

Cmq. Andrea Locatelli anche se era stato scartato dal motomondiale si è ritagliato il suo spazio in WSBK.. anche se... non mi pare vada a podio ogni weekend..
          Con quel cancello della Yamaha non so chi andrebbe a podio ogni weekend.. l'ultima gara toprak faceva 321 sul rettilineo, bulega 316 e locatelli 304...

Secondo me con una ducati sarebbe da podio costante
          Last edited by Claudio98; 02-04-25, 20:41.

Comment

• Font Size
            È forte e cazzuto...... spero trovi una moto e una squadra che gli rendano onore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudio98 View Post

Con quel cancello della Yamaha non so chi andrebbe a podio ogni weekend.. l'ultima gara toprak faceva 321 sul rettilineo, bulega 316 e locatelli 304...

negli anni passati quanto faceva?
              comunque se ha fatto podio ,la moto è da podio ,almeno a portimao, altrimenti non lo avrebbe fatto .(pur vero che mancava bautista).
              Il massimo che puoi fare è quello che ti permette la moto. E se lo fai è perchè lei lo ha permesso.

Comment

• Font Size
                La moto è quel che è, ma il Loca è un bel pilota e comunque non mi pare ci siano tutti sti fenomeno meglio di lui da poterlo sostituire.

Fossi in lui ed anche in Yamaha continuerei il rapporto, a meno che non si aprisse una possibilità in Bmw accanto a Toprak. Se deve andare in Ducati satellite è meglio rimanere in Yamaha ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post

Bè con le Ducati a podio ci sono andati già tutti.. forse a parte quello di Motocorsa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    La moto è quel che è, ma il Loca è un bel pilota e comunque non mi pare ci siano tutti sti fenomeno meglio di lui da poterlo sostituire.

Fossi in lui ed anche in Yamaha continuerei il rapporto, a meno che non si aprisse una possibilità in Bmw accanto a Toprak. Se deve andare in Ducati satellite è meglio rimanere in Yamaha ufficiale.
                    Ma infatti.. Yamaha... se vuole continuare in WSBK.. che secondo me la SBK conta veramente sempre meno.... e potrebbe sempre più chiudere.... conviene restare là... e portare a casa soldi.. campione del mondo o famoso non lo diventerà mai... ma è cmq. bravo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      È forte e cazzuto...... spero trovi una moto e una squadra che gli rendano onore
                      In MotoGP o WSBK o sali su Ducati o stai là a far parlare... non è stupido ma non si impegna.. la moto non mota... nzomma... poco da fare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

In MotoGP o WSBK o sali su Ducati o stai là a far parlare... non è stupido ma non si impegna.. la moto non mota... nzomma... poco da fare...
                        Con una ducati sarebbe uno dei tanti, fare risultati su altre moto, oggi, è una buona vetrina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post

Con una ducati sarebbe uno dei tanti, fare risultati su altre moto, oggi, è una buona vetrina
                          Concordo!

Comment

• Font Size
                            YURI DANESI (MANAGER DI ANDREA LOCATELLI): "YAMAHA NOSTRA PRIORITÀ MA HANNO MOSTRATO INTERESSE ANCHS DUCATI, BMW E HONDA"

"Andrea Locatelli è in scadenza di contratto, di conseguenza dobbiamo decidere come muoverci. La nostra priorità è avere una moto che ci consenta di giocarsi il Mondiale e le vittorie in ogni gara, essendo Andrea un top rider.

Nei confronti di Yamaha abbiamo un dovere morale perché hanno accolto Andrea in Supersport, aiutandolo a vincere il titolo e poi portandolo in Superbike. Per questo ascolteremo per prima la loro proposta.

Nelle ultime settimane ho parlato con BMW e Ducati, così come Honda, e tutti hanno mostrato interesse per Andrea. L'ago della bilancia del mercato sarà se Alvaro Bautista deciderà o meno di ritirarsi. Secondo me a Cremona qualcosa si saprà".

Comment

• Font Size
                              YURI DANESI (MANAGER DI ANDREA LOCATELLI): "YAMAHA NOSTRA PRIORITÀ MA HANNO MOSTRATO INTERESSE ANCHS DUCATI, BMW E HONDA"

"Andrea Locatelli è in scadenza di contratto, di conseguenza dobbiamo decidere come muoverci. La nostra priorità è avere una moto che ci consenta di giocarsi il Mondiale e le vittorie in ogni gara, essendo Andrea un top rider.

Nei confronti di Yamaha abbiamo un dovere morale perché hanno accolto Andrea in Supersport, aiutandolo a vincere il titolo e poi portandolo in Superbike. Per questo ascolteremo per prima la loro proposta.

Nelle ultime settimane ho parlato con BMW e Ducati, così come Honda, e tutti hanno mostrato interesse per Andrea. L'ago della bilancia del mercato sarà se Alvaro Bautista deciderà o meno di ritirarsi. Secondo me a Cremona qualcosa si saprà".

Sinceramente dovesse smettere Bautista, ho l'impressione che in testa per sostituirlo ci sia Iannone. Pata sta investendo molto su di lui.

In Bmw ufficiale finché c'è Toprak ha poco senso andare. In Honda men che meno, così come una Ducati privata.

Rimanere in Yamaha significherebbe essere praticamente il primo pilota e visto che pare la casa inizi ad impegnarsi, potrebbe prospettarsi un bel futuro.

Comment

X
                              Working...
                              X