Bulega rompe qualcosa a un giro falla fine e Locatelli du Yamaha vince! 👏👏👏
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Locatelli primo ad Assen!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ma quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto
- Likes 2
Comment
-
Ma anche bravissima Yamaha! Han lavorato bene.Originally posted by toscanaccio34 View PostMa quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto
Comment
-
-
La moto è un reperto storico, ma per la prima volta stanno sfruttando bene le concessioni. Ormai non conviene neanche più passare a progetti nuovi, fra poco converrà avere moto vecchie e collaudate migliorate nei pochi punti deboliOriginally posted by toscanaccio34 View PostMa quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
- Likes 1
Comment
-
Con telaio ottimizzato magari riescono e dare gas prima e compensare la differenza di motoreOriginally posted by Fafnir View Post
Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa
Comment
-
La SC può essere utilizzata solo su una parte, se hanno migliorato il motore lo hanno fatto attraverso le normali concessioni.Originally posted by Fafnir View Post
Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa
Comunque non è proprio il circuito per vedere le differenze di potenzeLast edited by Carlito27; 13-04-25, 14:38.
- Likes 1
Comment
-
-
Quanti anni ha più della panigale v4?Originally posted by Fafnir View Post
La moto è un reperto storico, ma per la prima volta stanno sfruttando bene le concessioni. Ormai non conviene neanche più passare a progetti nuovi, fra poco converrà avere moto vecchie e collaudate migliorate nei pochi punti deboli
Comment
X

Comment