Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding io non lo capisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Redding io non lo capisco

Io sinceramente non capisco!
    Perché una persona, guardandosi indietro e riconoscendo che ha avuto una gestione bislacca della propria carriera, continua a dire "non rinnego nulla, rifarei tutto alla stessa maniera".
    E' così difficile riconoscere di aver sbagliato? E' così difficile riconoscere che non si ha avuto la forza di fare seriemente il professionista quando era ora?
    Io capisco faccia male riconoscere che se ci si fosse conportati diversamente probabilmente ora si parlerebbe di altro, ma secondo me, è sinonimo di pochissima intelligenza e onestà.

Poi siamo sempre lì, con i "se" ed i "ma" si fa poca strada, ma io non ci credo minimamente che uno non abbia rimorso per essersi comportato da "fannullone".

• Font Size
    Io non capisco perché tutte ste min…. Non le racconta durante la pausa invernale avremmo molte più minch…su cui discuter, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      https://www.gpone.com/it/2025/04/23/...io-niente.html

Io sinceramente non capisco!
      Perché una persona, guardandosi indietro e riconoscendo che ha avuto una gestione bislacca della propria carriera, continua a dire "non rinnego nulla, rifarei tutto alla stessa maniera".
      E' così difficile riconoscere di aver sbagliato? E' così difficile riconoscere che non si ha avuto la forza di fare seriemente il professionista quando era ora?
      Io capisco faccia male riconoscere che se ci si fosse conportati diversamente probabilmente ora si parlerebbe di altro, ma secondo me, è sinonimo di pochissima intelligenza e onestà.

Poi siamo sempre lì, con i "se" ed i "ma" si fa poca strada, ma io non ci credo minimamente che uno non abbia rimorso per essersi comportato da "fannullone".
      Vabbè ma Redding vi pare normale? Lo avete mai visto dal vivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Io non capisco perché tutte ste min…. Non le racconta durante la pausa invernale avremmo molte più minch…su cui discuter, no?

In effetti quanto chiacchera ultimamente

Comment

• Font Size
          A redding non lo capisce manco la su mamma

Comment

• Font Size
            Si, vabbe', è pieno di gente che qualche volta nella vita hanno battuto Agostini, Roberts, Lawson, Rainey, Doohan, Rossi, Lorenzo, Marquez... Siamo sempre lì: una cosa sono i manici assurdi, una cosa sono i campioni, una cosa sono i fuoriclasse. Osservazione fatta solo pochi giorni fa in un post nella sezione MotoGP... Ma alla fine quello è

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma Redding vi pare normale? Lo avete mai visto dal vivo?
              Sì, non è malaccio, anzi.

Comment

• Font Size
                Avessi avuto il suo manico..... sicuramente meno chiacchiere e più daidegas

Comment

• Font Size
                  Il problema di redding è che bulega e toprak sono pesanti, quindi non sa più che cazzo dire

Comment

• Font Size
                    ma sta pagando per correre?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      ma sta pagando per correre?
                      Così pare. Sembra che non abbia manco chissà che risparmi.
                      Eppure da Bmw ha preso bene eh.
                      Tocca vedere la signora redding quanto poccia.
                      Sembra ci sia la possibilità del ritorno in bsb dove pagano meglio.
                      Magari li ritroverà la sua dimensione

Comment

• Font Size
                        E anche questo ,ad un certo punto , fa' solo " CINEMA "🫣🫣🫣🫣🫣🫣

Comment

• Font Size
                          Redding di occasioni ne ha avute tante ed ha sempre portato a casa poco o nulla, più spesso il nulla, a dire il vero.

L'unica cosa in cui primeggia sono le chiacchiere. Bau gareggia con la zavorra grazie ai piagnistei di sto tizio.
                          Last edited by riware; 04-05-25, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riware View Post
                            Redding di occasioni ne ha avute tante ed ha sempre portato a casa poco o nulla, più spesso il nulla, a dire il vero.

L'unica cosa in cui primeggia sono le chiacchiere. Bau gareggia con la zavorra grazie ai piagnistei di sto tizio.
                            Davvero, che grande infame redding.

Comment

X
                            Working...
                            X