Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB due piloti morti a Oulton Park

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BSB due piloti morti a Oulton Park

“Alla partenza di Gara 2 del Campionato Britannico Supersport Quattro Group di questo pomeriggio a Oulton Park, all'uscita della curva 1, Old Hall, al primo giro, si è verificato un incidente a catena che ha coinvolto 11 piloti. La gara è stata immediatamente interrotta e sono intervenuti i soccorsi medici a bordo pista.

Questo incidente catastrofico ha tragicamente provocato il ferimento mortale di due motociclisti e gravi ferite a un altro.

86 Owen Jenner (foto di sinistra, 21 anni) è stato inizialmente curato a bordo pista e poi portato al centro medico del circuito, dove nonostante ulteriori cure di rianimazione, è morto a causa di un trauma cranico catastrofico.

28 Shane Richardson (foto di destra, 29 anni) è stato inizialmente curato a bordo pista e poi portato al centro medico del circuito prima di essere trasferito al Royal Stoke University Hospital con gravi ferite al torace. È morto prima dell'arrivo in ospedale.

21 Tom Tunstall, è stato inizialmente curato in pista ed è stato portato al centro medico del circuito, in seguito è stato trasferito al Royal Stoke University Hospital con gravi ferite alla schiena e all'addome.

Altri cinque piloti sono stati trasferiti al centro medico del circuito con ferite lievi, che non hanno richiesto il trasporto in ospedale. Questi piloti erano il numero 9 Carl Harris, il numero 39 Max Morgan, il numero 48 Cameron Hall, il numero 78 Freddie Barnes e il numero 95 Morgan McLaren-Wood.

Altri tre corridori sono rimasti illesi, ma sono rimasti coinvolti: il numero 25 Lewis Jones, il numero 37 Corey Tinker e il numero 90 George Edwards. Il Motorcycle Circuit Racing Control Board e il MotorSport Vision Racing stanno indagando sulle circostanze complete dell'incidente in collaborazione con il medico legale e la polizia del Cheshire. Ulteriori dichiarazioni saranno rilasciate non appena disponibili”.

• Font Size
    Che tragedia... Poveracci .. ma vero che c'erano 40 partenti ? La pista e' un old style tipicamente britannico ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Che tragedia... Poveracci .. ma vero che c'erano 40 partenti ? La pista e' un old style tipicamente britannico ?
      Ho letto bene 40 in griglia ? 🫣🫣🫣🫣🫣
      Senza parole , se fosse vero .

Comment

• Font Size
        Mi spiace molto , per quel che è successo . Senza parole ......😢

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

Ho letto bene 40 in griglia ? 🫣🫣🫣🫣🫣
          Senza parole , se fosse vero .
          39, 13 file da 3 più uno in 13° fila; togli Colombi infortunato, sarebbero stati in 40.
          Iscritti al campionato 48, ora in 46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

39, 13 file da 3 più uno in 13° fila; togli Colombi infortunato, sarebbero stati in 40.
            Iscritti al campionato 48, ora in 46.
            Edoardo Colombi, che è un mio carissimo amico, fortunatamente all'ultimo momento (dopo aver provato nel warm up) ha deciso con il team di non schierarsi per gara 2...causa infortunio sarebbe partito 18.mo, dunque in zona a super rischio incidente visto quel che è successo.
            Una tragedia

Comment

• Font Size
              Già, una tragedia..... riposino in pace

Comment

• Font Size
                Ho letto che anche a magione qualcuno si è fatto male, notizie?

Comment

• Font Size
                  terrificante

Comment

• Font Size
                    Sono andato a vedere...... pilota di 10 anni, in rianimazione.......rivolgiamo una preghiera al signore, che lo assista e lo rimetta presto in piedi.....forza ragazzo

Comment

• Font Size
                      quando ho visto gara1 con 40 piloti in pista in una pista come quella ci avevo pensato a questa evntualità, mi dispiace si sia avverata...
                      spero che in futuro l'organizzatore valuti il limite delle moto in griglia, c'è nel mondiale dove le pista sono decisamente più larghe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Ho letto che anche a magione qualcuno si è fatto male, notizie?
                        CIV Junior Samuel Radaelli GRAVE INCIDENTE a Magione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          quando ho visto gara1 con 40 piloti in pista in una pista come quella ci avevo pensato a questa evntualità, mi dispiace si sia avverata...
                          spero che in futuro l'organizzatore valuti il limite delle moto in griglia, c'è nel mondiale dove le pista sono decisamente più larghe
                          Purtroppo...... è businness.... basta che guardi con gli organizzatori per turni amatoriali...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alexaus73 View Post

Edoardo Colombi, che è un mio carissimo amico, fortunatamente all'ultimo momento (dopo aver provato nel warm up) ha deciso con il team di non schierarsi per gara 2...causa infortunio sarebbe partito 18.mo, dunque in zona a super rischio incidente visto quel che è successo.
                            Una tragedia
                            Ha fatto bene.... intelligente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              Certo... non è una pista dove corre il mondiale.... tipo varano e magione e cremona da noi....

Comment

X
                              Working...
                              X