Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega sulle possibili limitazioni a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega sulle possibili limitazioni a Ducati

Voci di paddock parlerebbero di una volontà da parte degli organizzatori del Mondiale Superbike di limitare la Ducati, dal prossimo round di Most, con una limitazione del carburante. Un taglio di 1 kg/h che si andrebbe ad aggiungere a quello prima di Assen, che ha penalizzato anche BMW.

Interrogato su ciò, Bulega ha dichiarato: "Limitare ancora Ducati? Se non ci fossi stato io BMW avrebbe vinto 3 gare a Cremona. Sono veloce con la Ducati perché la guido come deve essere guidata. Se una settimana fa mi avessero detto che avrei fatto tripletta a Cremona, probabilmente la pista più lontana dalle mie caratteristiche, non ci avrei creduto. Forse il weekend migliore in Superbike della mia carriera".

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Voci di paddock parlerebbero di una volontà da parte degli organizzatori del Mondiale Superbike di limitare la Ducati, dal prossimo round di Most, con una limitazione del carburante. Un taglio di 1 kg/h che si andrebbe ad aggiungere a quello prima di Assen, che ha penalizzato anche BMW.

Interrogato su ciò, Bulega ha dichiarato: "Limitare ancora Ducati? Se non ci fossi stato io BMW avrebbe vinto 3 gare a Cremona. Sono veloce con la Ducati perché la guido come deve essere guidata. Se una settimana fa mi avessero detto che avrei fatto tripletta a Cremona, probabilmente la pista più lontana dalle mie caratteristiche, non ci avrei creduto. Forse il weekend migliore in Superbike della mia carriera".

Zolla hai scrito BUELA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Le federazioni motoristiche mi stanno togliendo il piacere delle corse con cambi di regolamento a stagione in corso, super concessioni e limitazioni. Dove è lo spettacolo che millantate ad ogni insensata decisione che prendete? Ma soprattutto a quale pubblico è rivolto questo fantomatico spettacolo? Ciò che fate rende questi sport più falsi che interessanti.​

Comment

• Font Size
        Non sono un suo tifoso,mi gasa maggiormente la guida del turco ma in questo momento mi sento solidale con Bulega, sembra quasi come quando per limitare Rea ai tempi Kawasaki continuavano a togliere giri alla sua moto...mica è colpa sua se si trova benissimo con la rossa e vince!

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          Zolla hai scrito BUELA
          Corretto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Non sono un suo tifoso,mi gasa maggiormente la guida del turco ma in questo momento mi sento solidale con Bulega, sembra quasi come quando per limitare Rea ai tempi Kawasaki continuavano a togliere giri alla sua moto...mica è colpa sua se si trova benissimo con la rossa e vince!
            Concordo....... sicuramente brutta gestione del campionato.

Che la Ducati sia SUPERIORE a tutti.. è evidente da anni.. forse quella che negli anni ha comunque investito di più... però questa gestione è ridicola... ormai un campionato destinato al suicidio...

Comment

X
            Working...
            X