Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega in MotoGP

Sembra che nel rinnovo del contratto ci sia la possibilità per Nicolo, di testare la 850 in vista del 2027

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Sembra che nel rinnovo del contratto ci sia la possibilità per Nicolo, di testare la 850 in vista del 2027

Dipende tutto da Dall'Igna da che vuole o che sfida si mette in testa.... sarebbe anche una bella pestata sui piedi dei giallini...

Ma la vedo cmq. dura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Dipende tutto da Dall'Igna da che vuole o che sfida si mette in testa.... sarebbe anche una bella pestata sui piedi dei giallini...

Ma la vedo cmq. dura...
      Dovesse vincere il titolo in SBK Sarebbe una promozione meritata e poi Gigi nostro magari gli fa sviluppare la 850 gommata pirelli, per poi Bulega entrare in factory nel 2027. Come da sempre un pilota Italiano in factory ci è sempre stato.

Comment

• Font Size
        io non sarei cosi' sicuro che vada forte in motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          Per me va come il turco o qualcosa meno. Quindi valgono le stesse considerazioni che ho fatto su Toprak. Ovvero meglio che stia dov'è

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            Io, invece, sono sicuro che non sarebbe nei primi 10. Bye a tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciclasse View Post

Io, invece, sono sicuro che non sarebbe nei primi 10. Bye a tutti.
              Ok ma... Rea doveva spaccare tutto in motogp e non l'ha chiamato nessuno di importante... Toprak idem... Mo pure Bulega
              Intanto gli scarti della motogp (con ottimi mezzi per carità) vincono gare ecc.
              Possibile che in motogp siano tutti così ciechi e incompetenti?

Comment

• Font Size
                A Imola non si può sorpassare, però è Imola Max fenomenale, fortunato, imbattibile. Si mangia Piastri alla prima curva partendo da dietro, si sarà dimenticato di frenare? I Papaja Boys perdono l’ennesima occasione, ma un Piastri qualunque non può mica raggiungere il record di Senna così Ferrari rinasce, ma come sempre manca qualcosa ai box, Carlettoe nonno Lewis buttano i cuore oltre l’ostacolo, “Date delle macchine a questi due” (Cit.) Male la Mercedes in gara, Kimi costretto al ritiro per una rottura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  A Imola non si può sorpassare, però è Imola Max fenomenale, fortunato, imbattibile. Si mangia Piastri alla prima curva partendo da dietro, si sarà dimenticato di frenare? I Papaja Boys perdono l’ennesima occasione, ma un Piastri qualunque non può mica raggiungere il record di Senna così Ferrari rinasce, ma come sempre manca qualcosa ai box, Carlettoe nonno Lewis buttano i cuore oltre l’ostacolo, “Date delle macchine a questi due” (Cit.) Male la Mercedes in gara, Kimi costretto al ritiro per una rottura.
                  Sicuro di avere postato nella sezione giusta? Per il resto tutto d'accordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudio98 View Post

Sicuro di avere postato nella sezione giusta? Per il resto tutto d'accordo
                    Caxxo avevo anche cancellato…ma niente ha deciso il forum in autonomia

Comment

• Font Size
                      Lasciamogli vincere prima il mondiale poi ne riparleremo,sai mai che già a fine stagione un "premio" il nostro Gigi glielo faccia....

Comment

X
                      Working...
                      X