Alvaro Bautista: “Quando Rea è venuto da me, gli ho detto che doveva stare più attento e che in curve del genere occorre stare più accorti, specialmente se si è un pilota di enorme esperienza come lui. Sono stato fortunato a non farmi male. Lui però mi ha risposto dicendo che voleva soltanto scusarsi e che non era venuto per imparare da me, ma solo per sapere se avevo intenzione di accettarle. È un disperato, ma se non altro questa volta non l'ha fatto apposta, contrariamente a quanto successo a Magny-Cours 2022. In questo momento non penso né al campionato né ai punti, concentrandomi semplicemente sulle mie prestazioni. Il podio era un obiettivo raggiungibile, ma non è andata bene”.
Jonathan Rea: “Purtroppo in Gara 2 sono arrivato al contatto con Bautista perché puntavamo allo stesso pezzo di asfalto alla prima curva e mi dispiace per ciò che è successo, perché non ci ha rimesso solo lui ma anche Xavi Vierge ed Alex Lowes che si trovavano all'esterno, perciò mi scuso con tutti loro".
Jonathan Rea: “Purtroppo in Gara 2 sono arrivato al contatto con Bautista perché puntavamo allo stesso pezzo di asfalto alla prima curva e mi dispiace per ciò che è successo, perché non ci ha rimesso solo lui ma anche Xavi Vierge ed Alex Lowes che si trovavano all'esterno, perciò mi scuso con tutti loro".
Comment