Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baustista: REA E' UN DISPERATO (incidente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Baustista: REA E' UN DISPERATO (incidente)

Alvaro Bautista: “Quando Rea è venuto da me, gli ho detto che doveva stare più attento e che in curve del genere occorre stare più accorti, specialmente se si è un pilota di enorme esperienza come lui. Sono stato fortunato a non farmi male. Lui però mi ha risposto dicendo che voleva soltanto scusarsi e che non era venuto per imparare da me, ma solo per sapere se avevo intenzione di accettarle. È un disperato, ma se non altro questa volta non l'ha fatto apposta, contrariamente a quanto successo a Magny-Cours 2022. In questo momento non penso né al campionato né ai punti, concentrandomi semplicemente sulle mie prestazioni. Il podio era un obiettivo raggiungibile, ma non è andata bene”.

Jonathan Rea: “Purtroppo in Gara 2 sono arrivato al contatto con Bautista perché puntavamo allo stesso pezzo di asfalto alla prima curva e mi dispiace per ciò che è successo, perché non ci ha rimesso solo lui ma anche Xavi Vierge ed Alex Lowes che si trovavano all'esterno, perciò mi scuso con tutti loro".

• Font Size
    Purtroppo Rea non sta facendo belle figure da quando è in Yamaha, ma bautista dovrebbe tenere la lingua un pochino a freno. Ma probabilmente ancora gli brucia il 2019... La storia della sbk scritta da Johnny lui se la sogna..

Comment

• Font Size
      Insomma il Bau tanto per cambiare polemico senza fine. Rea quella manovra l’ha, più o meno fatta anche in gara uno e nella sprint race, in gara due non gli è venuta un granché e non è la prima volta.

Last edited by ACE65; 19-05-25, 20:41.

Comment

• Font Size
        Questa intervista è stata un po' travisata, le parole non sono state proprio quelle.
        Comunque caduta di stile di Rea che ha risposto di non volere lezioni dopo aver fatto cadere due piloti mandando uno in ospedale

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Purtroppo Rea non sta facendo belle figure da quando è in Yamaha, ma bautista dovrebbe tenere la lingua un pochino a freno. Ma probabilmente ancora gli brucia il 2019... La storia della sbk scritta da Johnny lui se la sogna..
          ma dai ziommerda ha fatto una manovra a cazzodicane (o alla disperata come ha detto giustamente il bau), sono contento di averlo rivisto nei primi posti ma i lcicchetto doveva prenderlo e stare zitto .
          Leggi anche sui social tutti a dire che uno con la sua esperienza quella manovra non doveva farla...
          si è preso pure la penalità quindi penso che bautista abbia ragione ad averlo strapazzato considerando che ha rovinato la gara a 3 piloti e uno si è infortunato.
          Senza contare che alvaro una frullata l'ha presa pure nelle manches precedenti,alla fine ti può girare anche il ciufolo di essere sempre bersaglio del tiro al piccione
          Penso che se c'è uno che non gli freghi un cazzo dei record è proprio bautista.
          Lui corre finchè si diverte.Anzi il record ce l'ha.l'unico che si è preso la zavorra ad personam

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Insomma il Bau tanto per cambiare polemico senza fine. Rea quella manovra l’ha, più o meno fatta anche in gara uno e nella sprint race, in gara due non gli è venuta un granché e non è la prima volta.

non è che bautista va a riguardare le altre gare dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Alvaro Bautista: “Quando Rea è venuto da me, gli ho detto che doveva stare più attento e che in curve del genere occorre stare più accorti, specialmente se si è un pilota di enorme esperienza come lui. Sono stato fortunato a non farmi male. Lui però mi ha risposto dicendo che voleva soltanto scusarsi e che non era venuto per imparare da me, ma solo per sapere se avevo intenzione di accettarle. È un disperato, ma se non altro questa volta non l'ha fatto apposta, contrariamente a quanto successo a Magny-Cours 2022. In questo momento non penso né al campionato né ai punti, concentrandomi semplicemente sulle mie prestazioni. Il podio era un obiettivo raggiungibile, ma non è andata bene”.

Jonathan Rea: “Purtroppo in Gara 2 sono arrivato al contatto con Bautista perché puntavamo allo stesso pezzo di asfalto alla prima curva e mi dispiace per ciò che è successo, perché non ci ha rimesso solo lui ma anche Xavi Vierge ed Alex Lowes che si trovavano all'esterno, perciò mi scuso con tutti loro".

Ha comunque chiesto scusa, poteva anche abbassare i toni, sei alvaro bautista comunque, anche meno. Corrono, bautista non ha mai fatto cagate vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Ha comunque chiesto scusa, poteva anche abbassare i toni, sei alvaro bautista comunque, anche meno. Corrono, bautista non ha mai fatto cagate vero?
                Eh già... lui cmq. è un cacamento di cazzo infinito come dicono i francesi, sempre polemico.

Ok rea non sta facendo un gran fine carriera, però anche meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Concordo.... solo perchè ora gli sta davanti... fa un pò troppo il figo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

Infatti.. bautista deve sempre parlare.. per fare figura da minkia.. Spesso il silenzio è d'oro.. tanto più che Rea si è scusato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Questa intervista è stata un po' travisata, le parole non sono state proprio quelle.
                      Comunque caduta di stile di Rea che ha risposto di non volere lezioni dopo aver fatto cadere due piloti mandando uno in ospedale
                      Strano.... ma ormai o metti i video... o ovviamente tutti i giornalettai devono cercare solo polemica...

Comment

• Font Size
                        Bautista il pilota più antipatico del mondo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Bautista il pilota più antipatico del mondo.
                          per me invece anche solo per aver tirato lo spumante al musulmano e averlo fatto scappare dal podio guadagna 20 punti

Comment

• Font Size
                            Questa volta era involontario, ma va anche detto che Jonnhy al Bau gliel'ha fatta bella sporca almeno un altro paio di volte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Questa volta era involontario, ma va anche detto che Jonnhy al Bau gliel'ha fatta bella sporca almeno un altro paio di volte
                              va a finire ch e ti si gonfiano i coglioni no?

Comment

X
                              Working...
                              X