Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, voglio il team ufficiale per il titolo o smetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone, voglio il team ufficiale per il titolo o smetto

"Quest'anno il campionato è iniziato bene ma le ultime due gare sono state un disastro. Mi fermerei domani mattina in questo momento. Se per l'anno prossimo trovo un accordo con una casa ufficiale allora continuo perchè penso di potermi giocare il titolo mondiale in Superbike, che è l'unica cosa che mi manca. Un team privato come Go Eleven per rientrare va benissimo, ma per vincere bisogna avere un team ufficiale.

Dopo il ritiro? Voglio aiutare giovani piloti a realizzare i loro obiettivi".
    Fonte: Supernova

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    "Quest'anno il campionato è iniziato bene ma le ultime due gare sono state un disastro. Mi fermerei domani mattina in questo momento. Se per l'anno prossimo trovo un accordo con una casa ufficiale allora continuo perchè penso di potermi giocare il titolo mondiale in Superbike, che è l'unica cosa che mi manca. Un team privato come Go Eleven per rientrare va benissimo, ma per vincere bisogna avere un team ufficiale.

Qualcuno mi ricorda che mondiali ha vinto Iannone?

Comment

• Font Size
      Un bel messaggio di stima per quelli del suo team

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post

Qualcuno mi ricorda che mondiali ha vinto Iannone?
        Mondiali nelle moto o fighe e sperperare soldi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Un bel messaggio di stima per quelli del suo team
          Vabbè dai ma lo sapranno anche loro.. e anzi.. hanno avuto culo che iannone seppur non conbinando poi tutto 'sto che.. cmq. è un nome famoso... sicuramente loro ne han giovato....

Comment

• Font Size
            Se Toprak come si dice fa' il salto in MotoGP una sella ufficiale di libera,in ducati sono in troppi a voler essere il compagno di squadra di Bulega.

Comment

• Font Size

Mondiali nelle moto o fighe e sperperare soldi?
              Secondo me ci siamo fatti un'idea sbagliata. Ha diverse attività, tra cui locali e agenzie immobiliari.
              E comunque se ha detto che può smettere anche domani con le moto, significa che riesce a campare tranquillamente di "rendita". Chiamalo scemo.

Comment

• Font Size

A OK.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Se Toprak come si dice fa' il salto in MotoGP una sella ufficiale di libera,in ducati sono in troppi a voler essere il compagno di squadra di Bulega.
                  Ha difficoltà toprak, figurati iannone, dai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Secondo me ci siamo fatti un'idea sbagliata. Ha diverse attività, tra cui locali e agenzie immobiliari.
                    E comunque se ha detto che può smettere anche domani con le moto, significa che riesce a campare tranquillamente di "rendita". Chiamalo scemo.
                    Quello certo, e fa bene, soldi ne ha fatti girare. ma da là a vincere un mondiale, uno che non ne ha mai vinti, non capisco bene queste dichiarazioni.

Comment

• Font Size

Quello certo, e fa bene, soldi ne ha fatti girare. ma da là a vincere un mondiale, uno che non ne ha mai vinti, non capisco bene queste dichiarazioni.
                      Nella situazione giusta può fare bene.
                      Lo metessero al posto del Bau, secondo me, il mondiale può giocarselo. Vincerlo poi è un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Nella situazione giusta può fare bene.
                        Lo metessero al posto del Bau, secondo me, il mondiale può giocarselo. Vincerlo poi è un'altra cosa.
                        No dai sei troppo ottimista, oramai s’è bruciato, non riesce a fare tre gare consecutive decenti, e non è colpa di Go Eleven, è addirittura messo molto peggio del Petrux, io se fossi in Ducati gli starei molto molto alla larga.

Comment

• Font Size

Ha difficoltà toprak, figurati iannone, dai.
                          Con la moto di Iannone sappiamo bene dove sarebbe toprak, ma Iannone crede di essere più veloce di Marquez come ha detto recentemente in una intervista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Con la moto di Iannone sappiamo bene dove sarebbe toprak, ma Iannone crede di essere più veloce di Marquez come ha detto recentemente in una intervista.
                            E' giusto che un pilota abbia tanta considerazione di se stesso, ma quella su Marquez era una battuta se guardi tutta l'intervista.
                            Anche perché lui stesso ha detto si non pensare più alla MotoGp. Se davvero si sentisse come Marquez non starebbe dove è.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post

No dai sei troppo ottimista, oramai s’è bruciato, non riesce a fare tre gare consecutive decenti, e non è colpa di Go Eleven, è addirittura messo molto peggio del Petrux, io se fossi in Ducati gli starei molto molto alla larga.

No no, io sono convinto invece che sulla Ducati rossa sarebbe tra i primi. Poi, come ho detto, da qui a vincere un titolo ce ne passa.
                              Ricordiamoci che è stato fermo 4 anni ed ai primi test era nei primi 5. La velocità c'è.

Comment

X
                              Working...
                              X