Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, voglio il team ufficiale per il titolo o smetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Che poi... non aveva fatto identico discorso anno scorso? Che o team ufficiale o smetto.. sono stufo di pagare?
    Non ricordo, però il discorso ci sta.
    Credo che più del fatto di dover pagare è il fatto di avere la reale possibilità di potersi giocare qualcosa di grosso. Alla fine dei conti corre per passione e non per pagare le bollette, quindi immagino voglia la miglior condizione possibile per poter essere competitivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Credo che più del fatto di dover pagare è il fatto di avere la reale possibilità di potersi giocare qualcosa di grosso. Alla fine dei conti corre per passione e non per pagare le bollette, quindi immagino voglia la miglior condizione possibile per poter essere competitivo.
      Si anno scorso diceva il PAGARE.. quest'anno è andato sul titolo mondiale.. ma ovvio che la cosa sottintende quello. Il problema è che secondo me più avanti si va e meno soldi ci saranno in sbk... per moto e soprattutto PAGARE piloti..

Anche perchè.. se tipo andasse in Yamaha.. sicuri che Iannone sarebbe la prima Yamaha? E che pretenderebbe come stipendi... un conto è Locatelli... che soldi veri non ne ha mai visti.. ma Iannone?

Comment

• Font Size

Si anno scorso diceva il PAGARE.. quest'anno è andato sul titolo mondiale.. ma ovvio che la cosa sottintende quello. Il problema è che secondo me più avanti si va e meno soldi ci saranno in sbk... per moto e soprattutto PAGARE piloti..

Anche perchè.. se tipo andasse in Yamaha.. sicuri che Iannone sarebbe la prima Yamaha? E che pretenderebbe come stipendi... un conto è Locatelli... che soldi veri non ne ha mai visti.. ma Iannone?
        Da quel che ho capito lui cerca una casa ufficiale, quindi un progetto valido, non per forza una moto immediatamente vincente. Anche perché parlava di almeno 2 anni.
        Il discorso soldi credo sia marginale, non è scemo, sa anche lui che non può pretendere cifre astronomiche.

Comment

• Font Size
          Che poi... non aveva fatto identico discorso anno scorso? Che o team ufficiale o smetto.. sono stufo di pagare?
          Stesso discorso dello scorso anno “O mi danno l’ufficiale o smetto” non mi sembra che abbia smesso, mi ricorda Renzi, non so perché

Comment

• Font Size
            Speriamo che smetta. Dopo i 4 anni di squalifica (squalifica da RE del POLLAIO), pensavo che gli fosse tornata un po' di umiltà e vera fame.

E invece, è più testa di cazzo e viziato di prima.

Piante storte non si raddrizzano facilmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Un emerito cazzo...
              Pensavo avesse messo un pelo la testa a posto

questo è un altro martin ,più vecchio,più coglione e senza essere forte come lui= rimane a piedi
              O magari lo piglia honda al posto di VIerge
              Iannone ha solo da imparare da Martin, stiamo paragonando un campione mondiale a uno che si è perso dietro a delle donne di dubbia provenienza.

Comment

• Font Size

Non capisco...
                Messo la testa a posto in che senso?
                che al ritorno alle competizioni mi sembrava più misurato e paca...e invece fa di continuo queste uscite...
                intanto ch eperformi quanto petrucci prima di pretendere chissà cosa

Comment

• Font Size

E' giusto che un pilota abbia tanta considerazione di se stesso, ma quella su Marquez era una battuta se guardi tutta l'intervista.
                  Anche perché lui stesso ha detto si non pensare più alla MotoGp. Se davvero si sentisse come Marquez non starebbe dove è.
                  l'errore di base è stato già PENSARE alla motogp dopo 4 anni di fermo...
                  Cioè manco doveva venirgli in mente.

Comment

• Font Size

petrucci ha vinto quanto lui (anzi in motogp una gara in più) ha più o meno la stessa età,in sbk qualcosina ha vinto, ma non rompe i coglioni così però

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post

Iannone ha solo da imparare da Martin, stiamo paragonando un campione mondiale a uno che si è perso dietro a delle donne di dubbia provenienza.
                      era per paragonare il fatto ch emartin ha passato 4 anni a dire "o mi date l'ufficiale o me ne vado ecc ecc "

Comment

• Font Size

petrucci ha vinto quanto lui (anzi in motogp una gara in più) ha più o meno la stessa età,in sbk qualcosina ha vinto, ma non rompe i coglioni così però
                        Ma sinceramente non mi sembra stia rompendo i coglioni. Semplicemente lui cerca una certa condizione che se trova bene, altrimenti ha detto che molla senza rimpianti.
                        Scusami, eh, ma tu al suo posto cosa faresti? Monti su la prima cosa che ti capita tanto per occupare del tempo?
                        Ognuno pensa al meglio per se e comunque non mi pare abbia fatto chissà che manfrina, gli hanno chiesto del futuro ed ha detto cos'ha in mente.

A me pare che qua con il culo ed il portafogli degli altri si faccia un po' troppo presto a parlare.

Comment

• Font Size

Un emerito cazzo...
                          Pensavo avesse messo un pelo la testa a posto

questo è un altro martin ,più vecchio,più coglione e senza essere forte come lui= rimane a piedi
                          O magari lo piglia honda al posto di VIerge
                          Ma guarda che testa a posto o no, solo per le fighe che si è scarrellato, almeno come un mondiale moto2 valgono secondo me.

Comment

• Font Size
                            Una sella in BMW si libera sicuramente, ma da là a far vincere iannone il mondiale. quel che conta è credere nel issogno

Last edited by Actarus1; 30-05-25, 15:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Claudio98 View Post
                              Speriamo che smetta. Dopo i 4 anni di squalifica (squalifica da RE del POLLAIO), pensavo che gli fosse tornata un po' di umiltà e vera fame.

E invece, è più testa di cazzo e viziato di prima.

Piante storte non si raddrizzano facilmente.
                              Le piante STORTE , restano storte , a mio avviso hai ragione.😉

Comment

• Font Size

Ma sinceramente non mi sembra stia rompendo i coglioni. Semplicemente lui cerca una certa condizione che se trova bene, altrimenti ha detto che molla senza rimpianti.
                                Scusami, eh, ma tu al suo posto cosa faresti? Monti su la prima cosa che ti capita tanto per occupare del tempo?
                                Ognuno pensa al meglio per se e comunque non mi pare abbia fatto chissà che manfrina, gli hanno chiesto del futuro ed ha detto cos'ha in mente.

A me pare che qua con il culo ed il portafogli degli altri si faccia un po' troppo presto a parlare.
                                Verissimo però ha detto le stesse cose lo scorso anno ed è ancora qui

Comment

X
                                Working...
                                X