Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista e l'addio a DUCATI per il 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Non vedo il nesso.
    Sinceramente non credo lo vogliano tenere perché se ne va il turco, ma semplicemente perché è uno che va forte ed ha tanta esperienza. In Honda farebbe di sicuro più comodo di Lecuona o Vierge.
    Non intendevo la singola squadra. Ma dorma magari spinge per tenerlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post

Non intendevo la singola squadra. Ma dorma magari spinge per tenerlo
      Si si, avevo capito.
      Quello che intendevo è che il Bau non mi pare uno che muove le folle e che possa sostituire Ratzga come impatto mediatico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Si si, avevo capito.
        Quello che intendevo è che il Bau non mi pare uno che muove le folle e che possa sostituire Ratzga come impatto mediatico.
        non può sostituire toprak in niente...però è ancora una discreta manetta...

Comment

• Font Size
          vada in bmw, così darà la vera misura di quanto Toprak sia moooolto più forte di lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            vada in bmw, così darà la vera misura di quanto Toprak sia moooolto più forte di lui!
            beh cambiare moto a 42 anni e zavorrato...certo solo uno come te può fare questi paragoni

Comment

• Font Size
              C'è gente che fa marchette per molto meno..........due mondiali li ha portati a casa, ora ha anche una certa....che sia Honda che sia Bmw "non credo" tanto è a fine carriera sui soldi non ci sputa su nessuno quindi fa benissimo, fotte sega se non lo rinnovano in Aruba.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post
                C'è gente che fa marchette per molto meno..........due mondiali li ha portati a casa, ora ha anche una certa....che sia Honda che sia Bmw "non credo" tanto è a fine carriera sui soldi non ci sputa su nessuno quindi fa benissimo, fotte sega se non lo rinnovano in Aruba.
                siamo sicuri che bmw ci sarà il prossimo anno?
                no perchè fino a fine giugno non si muovo no dato che hanno un'importante summit o come si chiama

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

siamo sicuri che bmw ci sarà il prossimo anno?
                    no perchè fino a fine giugno non si muovo no dato che hanno un'importante summit o come si chiama
                    Ma soprattutto ha ancora senso la SBK? Che peccato che vero peccato pensando a cosa è stata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma era ovvio che Ducati se lo sarebbe tenuto solo a prezzo discount.. ma a buatista i soldi interessano MOLTO...
                      Montella magari, oppure uno tra Petrucci o Locatelli. Spero non Iannone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skerp View Post

Ma soprattutto ha ancora senso la SBK? Che peccato che vero peccato pensando a cosa è stata.
                        ok tutti a piangere qua e la ma voi la sbk l'avete guardata con frequenza in questi anni?
                        a giudicare dai topic e messaggi non mi pare....poi per forza tutto cala.
                        intanto godiamoc quest'anno le lotte fra bulega e troprak e speriamo ch ei jappi tornino a fare moto serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudio98 View Post

Montella magari, oppure uno tra Petrucci o Locatelli. Spero non Iannone
                          spero per lo spettacolo uno non forte altrimenti saranno tutte doppiette ducati

Comment

• Font Size
                            Quindi 2026 Miller e Bautista in BMW WSBK?

Comment

• Font Size

ok tutti a piangere qua e la ma voi la sbk l'avete guardata con frequenza in questi anni?
                              intanto godiamoc quest'anno le lotte fra bulega e troprak e speriamo ch ei jappi tornino a fare moto serie
                              Per un appassionato di gare non ha alcun senso non guardare la SBK visto lo spettacolo offerto, per l' anno prossimo sono preoccupato, spero prendano gente forte dalla MotoGP.

Continuano a lagnarsi che è la serie B, che non è un vero mondiale, etc, ma onestamente che cavolo ce ne frega a noi? Io voglio i sorpassi
                              Last edited by Fafnir; 13-06-25, 07:51.

Comment

• Font Size

Io la SBK la guardo dal day one. E quel giorno mitico alla prima variante di Monza quando Bayliss ne sorpassò 4 io c'ero...... quindi ho la carta d'identità giusta

Comment

X
                                Working...
                                X