Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista e l'addio a DUCATI per il 2026
Collapse
X
-
-
-
C'è gente che fa marchette per molto meno..........due mondiali li ha portati a casa, ora ha anche una certa....che sia Honda che sia Bmw "non credo" tanto è a fine carriera sui soldi non ci sputa su nessuno quindi fa benissimo, fotte sega se non lo rinnovano in Aruba.
Comment
-
Originally posted by skerp View PostC'è gente che fa marchette per molto meno..........due mondiali li ha portati a casa, ora ha anche una certa....che sia Honda che sia Bmw "non credo" tanto è a fine carriera sui soldi non ci sputa su nessuno quindi fa benissimo, fotte sega se non lo rinnovano in Aruba.
no perchè fino a fine giugno non si muovo no dato che hanno un'importante summit o come si chiama
Comment
-
-
Originally posted by skerp View Post
Ma soprattutto ha ancora senso la SBK? Che peccato che vero peccato pensando a cosa è stata.
a giudicare dai topic e messaggi non mi pare....poi per forza tutto cala.
intanto godiamoc quest'anno le lotte fra bulega e troprak e speriamo ch ei jappi tornino a fare moto serie
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok tutti a piangere qua e la ma voi la sbk l'avete guardata con frequenza in questi anni?
intanto godiamoc quest'anno le lotte fra bulega e troprak e speriamo ch ei jappi tornino a fare moto serie
Continuano a lagnarsi che è la serie B, che non è un vero mondiale, etc, ma onestamente che cavolo ce ne frega a noi? Io voglio i sorpassiLast edited by Fafnir; 13-06-25, 07:51.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok tutti a piangere qua e la ma voi la sbk l'avete guardata con frequenza in questi anni?
- Likes 1
Comment
X
Comment