Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista e l'addio a DUCATI per il 2026
Collapse
X
-
-
Originally posted by skerp View Post
Io la SBK la guardo dal day one. E quel giorno mitico alla prima variante di Monza quando Bayliss ne sorpassò 4 io c'ero...... quindi ho la carta d'identità giusta
poi?
Se non la seguiamo noi qua dentro ...figurati fuori dal forum
- Likes 1
Comment
-
Bè, aspettiamo il 2027, dove con il cambio regolamente Gp di sicuro faranno qualcosa anche di qua.
Se sono furbi danno una ridimensionata portando tutto più stock e con un regolamento senza tutti sti orpelli idicibili.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostBè, aspettiamo il 2027, dove con il cambio regolamente Gp di sicuro faranno qualcosa anche di qua.
Se sono furbi danno una ridimensionata portando tutto più stock e con un regolamento senza tutti sti orpelli idicibili.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
e se facessero correre le hypernaked?
L'importante è che siano trofei alla portata, come era una volta. Così si che potresti ridare vita e slancio al campionato, bisogna però vedere Dorna quanta voglia ne ha.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostBè, aspettiamo il 2027, dove con il cambio regolamente Gp di sicuro faranno qualcosa anche di qua.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non sono così cinvinto. Se fanno bene si potrebbe arrivare ad avere un campionato combattuto in stile Bsb, dove ci sono più moto performanti.
Comment
-
-
Trovato!Il regolamento prevede un peso minimo del pilota, con abbigliamento completo, di 80 kg, chi è sotto al limite deve montare una zavorra pari al 50% della differenza.
Il Bau è l'unico zavorrato? Boh.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostTrovato!Il regolamento prevede un peso minimo del pilota, con abbigliamento completo, di 80 kg, chi è sotto al limite deve montare una zavorra pari al 50% della differenza.
Il Bau è l'unico zavorrato? Boh.
Comment
X
Comment