Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista e l'addio a DUCATI per il 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Per un appassionato di gare non ha alcun senso non guardare la SBK visto lo spettacolo offerto, per l' anno prossimo sono preoccupato, spero prendano gente forte dalla MotoGP.

Continuano a lagnarsi che è la serie B, che non è un vero mondiale, etc, ma onestamente che cavolo ce ne frega a noi? Io voglio i sorpassi
    si ma chi si lagna la guarda? è quest ala domanda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Io la SBK la guardo dal day one. E quel giorno mitico alla prima variante di Monza quando Bayliss ne sorpassò 4 io c'ero...... quindi ho la carta d'identità giusta
      ok...tu...io (io preferivo al sbk alla 500 quando c'erano solo hond ae yamaha pensa tu) equell'altro...
      poi?
      Se non la seguiamo noi qua dentro ...figurati fuori dal forum

Comment

• Font Size
        Bè, aspettiamo il 2027, dove con il cambio regolamente Gp di sicuro faranno qualcosa anche di qua.
        Se sono furbi danno una ridimensionata portando tutto più stock e con un regolamento senza tutti sti orpelli idicibili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Bè, aspettiamo il 2027, dove con il cambio regolamente Gp di sicuro faranno qualcosa anche di qua.
          Se sono furbi danno una ridimensionata portando tutto più stock e con un regolamento senza tutti sti orpelli idicibili.
          e se facessero correre le hypernaked?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

e se facessero correre le hypernaked?
            Bè, come gare di contorno ci starebbero anche bene.
            L'importante è che siano trofei alla portata, come era una volta. Così si che potresti ridare vita e slancio al campionato, bisogna però vedere Dorna quanta voglia ne ha.

Comment

• Font Size
              porti stock ma se le moto nuove l efanno solo ducati e bmw hai risolto nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

porti stock ma se le moto nuove l efanno solo ducati e bmw hai risolto nulla
                Non sono così cinvinto. Se fanno bene si potrebbe arrivare ad avere un campionato combattuto in stile Bsb, dove ci sono più moto performanti.

Comment

• Font Size

Non sono così cinvinto. Se fanno bene si potrebbe arrivare ad avere un campionato combattuto in stile Bsb, dove ci sono più moto performanti.
                  capito ma se honda,yahama,suzuki e kaw non portano mai moto nuove...giocoforza saranno sempre indietro

Comment

• Font Size
                    Ma sei il Bau passa da Ducati a BMW o Honda avrà ancora la zavorra di 5/6 KG?
                    Con il regolamento SBK di questi ultimi anni non ci capisco più nulla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by olivier View Post
                      Ma sei il Bau passa da Ducati a BMW o Honda avrà ancora la zavorra di 5/6 KG?
                      Con il regolamento SBK di questi ultimi anni non ci capisco più nulla....
                      Credo di sì è un limite di peso moto pilota ..

Comment

• Font Size
                        Trovato! Il regolamento prevede un peso minimo del pilota, con abbigliamento completo, di 80 kg, chi è sotto al limite deve montare una zavorra pari al 50% della differenza.
                        Il Bau è l'unico zavorrato? Boh.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Trovato! Il regolamento prevede un peso minimo del pilota, con abbigliamento completo, di 80 kg, chi è sotto al limite deve montare una zavorra pari al 50% della differenza.
                          Il Bau è l'unico zavorrato? Boh.
                          eh mi sa di si...di sicuro l'unico zavorrato tra i primi 10\15...non so i piloti di secondo piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

All'età sua non fa bene, fa strabene.
                            Si si mica dicevo che faceva male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Bautista è tornato in ducati per molti meno soldi rispetto a quando prendeva in Honda
                              Eh ma giniva carriera 2-3 anni prima.E i soldi non glieli davano uguali al rinnovo.

Comment

• Font Size
                                Toprak: “Il mio sostituto? Potrebbe essere Bautista, o un pilota di MotoGP”​

Comment

X
                                Working...
                                X