Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che il turco rimanga in SBK, dove da spettacolo a quattro mani. Nella MotoGp rischia di essere uno da metà classifica,anche se non é detto. Non capisco infine perché definire la SBK serie B. Mah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robespierre View Post
      Spero che il turco rimanga in SBK, dove da spettacolo a quattro mani. Nella MotoGp rischia di essere uno da metà classifica,anche se non é detto. Non capisco infine perché definire la SBK serie B. Mah!
      Perchè il livello è nettamente più basso. Anzi serie B è riduttivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post

Quando mai toprak ha parlato di team privati MotoGP
        Mai!!!casomai avrà detto che voleva andare in team competitivi . È sofoglu che si occupa di certe cose .
        Se pramac ducati gli avesse offerto un posto pensi avrebbe rifiutato?
        Andare 3 anni fa in Yamaha non avrebbe avuto senso.
        Ora le cose sono differenti Kenan non è uno sprovveduto.. come qualche altro manager più blasonato ...
        E poi l età avanza e questo è l ultimo treno . Ma sicuramente non fa un salto nel vuoto

Per il discorso piangere toprak non si è mai lamentato del peso dei piloti....
        Ha avuto uno sfogo a inizio stagione e da lì ogni parola che dice non va bene ...

Che ducati in sbk vada più forte è un dato di fatto non una lamentela .
        concordo, andare al momento del test, con una yamaha in quello stato e nel team clienti, che storicamente ha sempre avuto la moto dell'anno precedente, sarebbe stato un suicidio sportivo.
        Adesso la situzione è, a mio parere, molto diversa, sono visibili i miglioramenti yamaha, il team clienti ha moto ufficiale e soprattutto si chiama pramac.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Perchè il livello è nettamente più basso. Anzi serie B è riduttivo
          Non sono d'accordo. MotoGp e SBK sono due campionati con moto con caratteristiche totalmente diverse, ma che non fanno della prima la serie A e della seconda la serie B.

Comment

• Font Size

Sei libero di renderti ridicolo come vuoi per me non c'è nessun problema
            Come vedi io non vivo sul forum
            Vengo a spot a sparare cazzate :grinsevi:
            Me ne sono accorto.
            Ma è un'esclusiva tua o posso divertirmi anche io a modo mio?
            Devo chiedere il permesso a te?

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Non vedo l'ora che vada in motogp....

Così ce lo leviamo dalle palle in SBK, che il suo frignare costantemente ha certamente avuto peso nellla girandola dei cambi di regolamenti, zavorre, bop e cazzi e mazzi....
              lo stimo tanto come talento di guida pura, quanto mi fa cagare per il suo carattere e modo di lamentarsi, e se in motogp prenderà sberle almeno si darà una calmata....

Sempre che grazie al suo vero talento (frignare e lamentarsi) non rovini anche la motogp, a quel punto si che sarebbe un vero talento in qualcosa....

La cosa bella è che è pure autolesionista, se invece di lamentarsi spingeva per salire su una V4R a quest'ora aveva il doppio dei titoli mondiali

PS: per me se va in motogp va a fare poco più che la comparsa, tra esempi di piloti NON campioni di motogp che in SBK sono diventati campioni, e viceversa campioni in SBK che in motogp sono poco più che comparse, perchè mai il turco dovrebbe essere l'eccezione, il fenomeno spaccaculi in motogp mentre fino ad oggi nessun teamanager motogp se lo è cagato? sono tutti manager pirla (a partire da quelli in Yamaha) che non ci hanno visto in lui un talento serio da motogp???

Speriamo di vederlo in motogp nel 26
              NO
              lui ha detto che in ducati non ci va perchè sarebbe troppo facile.
              Mentre con bmw "truccata" è stato difficile eh?
              Mo che perde ogni tanto piange.
              Ma se lo togli dalla sbk diventa un monologo ducati.E per me diventa una sega (benchè io tifi ducati). Preferisco vincere un mondiale con 10 gare vinte che vincere i lmondiale con 18 gare vinte

Comment

• Font Size
                Originally posted by fili_speed View Post

concordo, andare al momento del test, con una yamaha in quello stato e nel team clienti, che storicamente ha sempre avuto la moto dell'anno precedente, sarebbe stato un suicidio sportivo.
                Adesso la situzione è, a mio parere, molto diversa, sono visibili i miglioramenti yamaha, il team clienti ha moto ufficiale e soprattutto si chiama pramac.
                Guarda che aveva trattative anche con team privati ducati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Me ne sono accorto.
                  Ma è un'esclusiva tua o posso divertirmi anche io a modo mio?
                  Devo chiedere il permesso a te?
                  Ti ho già risposto vedi che non stai attento

Comment

• Font Size

Ti ho già risposto vedi che non stai attento
                    Era per ribadire il concetto

Comment

• Font Size

Non sono d'accordo. MotoGp e SBK sono due campionati con moto con caratteristiche totalmente diverse, ma che non fanno della prima la serie A e della seconda la serie B.
                      Si ovvio non sono collegati, sono due mondi diversi. Il livello in SBK però è di vari ordini di grandezza più basso purtroppo

Comment

• Font Size
                        In una precedente intervista con il programma Gear Up della MotoGP, Pavesio ha dichiarato in precedenza: “Il rapporto con Toprak è stato costruito da quattro anni di lavoro insieme, che ci ha portato un campionato del mondo.

“Anche questo rimane uno dei miei momenti salienti personali.

“È ancora oggi il pilota Yamaha Superbike più vittorioso di sempre. Ed è una relazione positiva, molto rispettosa, che continuerà ad andare avanti”.

Questa notizia arriva dopo che il 28enne ha precedentemente respinto le voci di una potenziale mossa al team WorldSBK della Honda nel 2026, seguita da un passaggio al suo progetto MotoGP nel 2027.

Speedweek riporta che il giornalista di Sky Italia MotoGP Sandro Donato Grosso prevede che un annuncio sarà fatto al Mugello durante il Gran Premio d’Italia il 20-22 giugno.

I forti legami di Grosso con il capo di Pramac Paolo Campinoti lo posizionano come alleato chiave, prevedendo che Campinoti dovrebbe svelare la line-up del team 2026 nella sua gara di casa.

da motorsportweek

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          In una precedente intervista con il programma Gear Up della MotoGP, Pavesio ha dichiarato in precedenza: “Il rapporto con Toprak è stato costruito da quattro anni di lavoro insieme, che ci ha portato un campionato del mondo.

“Anche questo rimane uno dei miei momenti salienti personali.

“È ancora oggi il pilota Yamaha Superbike più vittorioso di sempre. Ed è una relazione positiva, molto rispettosa, che continuerà ad andare avanti”.

Questa notizia arriva dopo che il 28enne ha precedentemente respinto le voci di una potenziale mossa al team WorldSBK della Honda nel 2026, seguita da un passaggio al suo progetto MotoGP nel 2027.

Speedweek riporta che il giornalista di Sky Italia MotoGP Sandro Donato Grosso prevede che un annuncio sarà fatto al Mugello durante il Gran Premio d’Italia il 20-22 giugno.

I forti legami di Grosso con il capo di Pramac Paolo Campinoti lo posizionano come alleato chiave, prevedendo che Campinoti dovrebbe svelare la line-up del team 2026 nella sua gara di casa.

da motorsportweek
                          Certo è che se alla fine non passa in motogp, sandro donato grosso può andare a fare programmi per tinte per parrucchieri.

Comment

• Font Size

Facciamo Serie A e C2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Actarus1 View Post

Facciamo Serie A e C2
                              Un pò come la F1 e il SuperTurismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sebastian View Post

Un pò come la F1 e il SuperTurismo
                                la WSBK è un europeo con un paio di gare all'estero, non è nemmeno un mondiale.

E poi, è una contraddizione in termini, e ridicole le regole su svantaggi e vantaggi dai, nemmeno dei bambini farebbero delle merdate del genere.

Comment

X
                                Working...
                                X