““Sono molto contento di proseguire la mia carriera con Aruba.it Racing – Ducati. Sono legato a questo team ormai già da 4 anni e non posso che sottolineare il forte feeling che si è subito creato. Abbiamo ottenuto risultati importanti ed è per questo motivo che dare continuità al progetto mi riempie di soddisfazione e orgoglio. Sono molto felice e ringrazio Aruba e Ducati per la fiducia che hanno riposto in me fin dal primo giorno della nuova avventura iniziata in Supersport. L’obiettivo è quello di toglierci ancora tante soddisfazioni ed aver prolungato il nostro futuro insieme è un passo importante per concentrarci in modo ancora più profondo su quello che stiamo facendo in questa stagione”.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BULEGA rinnova con Ducati WSBK
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post““Sono molto contento di proseguire la mia carriera con Aruba.it Racing – Ducati. Sono legato a questo team ormai già da 4 anni e non posso che sottolineare il forte feeling che si è subito creato. Abbiamo ottenuto risultati importanti ed è per questo motivo che dare continuità al progetto mi riempie di soddisfazione e orgoglio. Sono molto felice e ringrazio Aruba e Ducati per la fiducia che hanno riposto in me fin dal primo giorno della nuova avventura iniziata in Supersport. L’obiettivo è quello di toglierci ancora tante soddisfazioni ed aver prolungato il nostro futuro insieme è un passo importante per concentrarci in modo ancora più profondo su quello che stiamo facendo in questa stagione”.
2 anni?
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View Post““Sono molto contento di proseguire la mia carriera con Aruba.it Racing – Ducati. Sono legato a questo team ormai già da 4 anni e non posso che sottolineare il forte feeling che si è subito creato. Abbiamo ottenuto risultati importanti ed è per questo motivo che dare continuità al progetto mi riempie di soddisfazione e orgoglio. Sono molto felice e ringrazio Aruba e Ducati per la fiducia che hanno riposto in me fin dal primo giorno della nuova avventura iniziata in Supersport. L’obiettivo è quello di toglierci ancora tante soddisfazioni ed aver prolungato il nostro futuro insieme è un passo importante per concentrarci in modo ancora più profondo su quello che stiamo facendo in questa stagione”.
Bulega vince perchè è unico che può vincere.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ch esenso ha?allora tenere bau no?
Per me o prendono un giovane...oppure un uscente motgp (che fors e sarà bollito)
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Mah ci sono, Petrux e Iannone, mentre dalla MotoGP possono arrivate Miller, uno degli italiani, roba nuova non ne vedo. Yamaha se perde Locatelli perde tutto Bimota non credo che cambierà.
e tocca vedere uqanti contratti sonoin scadenza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Ma vaquello è il team Aruba, deve avere due piloti affermati. C’è già Bulega che fa il giovane non ne serve un’altro
che fai 2027 con 2 piloti nuovi? o magair ci metti uno in grado di vincer eil mondiale.
c'è caso ch epetrucci su ufficiale...tolto toprak e bulega...vince
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si vero.. ma figurati se bulega si tira vicino uno che può batterlo dai.
vedete chje belli i casi della vita...Marquez e Rea (a lungo corteggiati) tornano strisciando , implorando una moto per vincere...per MM ha funzionato (con l'anno di purgatorio in team privato)...per Rea comincia ad essere tardi...ma pure lui vuole una ducati il proissimo anno
e sono sincero...non mi piace veder ei "miei" nemici storici ...in sella alle "mie" moto. Idem hamilton alla ferrari
Comment
X
Comment